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2005
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2tto66
Utente Master
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Lazio
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Inserito il - 01/02/2006 : 10:18:16
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strano, quel cerchio era su tutte le Giulia e i GT usciti dal '72 in poi, ed é stato quello prodotto nel maggior numero in teoria quelli da 15 con le mollette, quelli da 15 con le bugne e quelli da 14, sempre con le bugne, dovrebbero essere piu' rari, in questo ordine la teoria é una cosa, poi in pratica i piu' rari, caso strano, sono sempre quelli che si stanno cercando!!! per i cerchi non sono mai riuscito a trovare il codice Alfa esatto l'argento per cerchi generico che si trova in commercio é uguale al colore originale, io ho usato quello |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
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Alessandro Spider
Utente Master
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Sicilia
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Inserito il - 01/02/2006 : 10:48:03
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Citazione: Messaggio inserito da luciano
Per Sergio:Rosso Pininfarina o Italia cod.AR 514 Ma ti consiglio uno strappo alla regola con un bellissimo e piu' appagante Rosso Alfa 130 brillante.Non te ne pentirai,dopo tanti ripensamenti a fine restauro lo diedi sul mio ex 1750 veloce del 70 in origine Bianco Pinin. 008,fu un vero successo(mi fece i complimenti anche un esimio membro del RIAR,il Dott. Tabucchi)perche' il 514 rimane un po arancionato,mentre il 130 Br e' piu' carico ma essendo brillante non rimane spento come sulla IV serie.Il colore e' l'unica cosa sulla quale transigo,per il resto tutto originale.![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_wink.gif)
Luciano che intendi per brillante? Io sapevo che il brillante del rosso 130 era dato dal doppio strato, quindi dal trasparente![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_shock.gif) |
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Frank
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Inserito il - 04/04/2006 : 09:07:26
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Anch'io ho usato l'argento che si trova in giro per i cerchi, ma secondo me è un pelino più chiaro dell'originale. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
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stefanosimo
Utente Medio
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Toscana
272 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2006 : 09:21:30
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Giusto e visto che devo ancora verniciare i miei cosa mi consigli? |
stefano |
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Frank
Utente Senior
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Inserito il - 16/08/2006 : 19:30:22
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Farsi fare il colore originale col tintometro, usando per campione uno dei cerchi originali ben pulito. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
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luciano
Utente Master
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Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 18:30:38
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Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Spider
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Per Sergio:Rosso Pininfarina o Italia cod.AR 514 Ma ti consiglio uno strappo alla regola con un bellissimo e piu' appagante Rosso Alfa 130 brillante.Non te ne pentirai,dopo tanti ripensamenti a fine restauro lo diedi sul mio ex 1750 veloce del 70 in origine Bianco Pinin. 008,fu un vero successo(mi fece i complimenti anche un esimio membro del RIAR,il Dott. Tabucchi)perche' il 514 rimane un po arancionato,mentre il 130 Br e' piu' carico ma essendo brillante non rimane spento come sulla IV serie.Il colore e' l'unica cosa sulla quale transigo,per il resto tutto originale.![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_wink.gif)
Luciano che intendi per brillante? Io sapevo che il brillante del rosso 130 era dato dal doppio strato, quindi dal trasparente![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_shock.gif)
Brillante perche' e' una tonalita' leggermente piu' chiara. |
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duettona
Utente Medio
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Veneto
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Inserito il - 01/09/2006 : 08:39:19
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Scusate , se magari la mia domanda è già stata fatta , Il mio duino avrebbe bisogno di un ritocco al musetto , ha un paio di boterelle e poi su un paio di punti c'è un lavoro nn ben fatto dal precedente proprietario , io pensavo si potesse fare solo il musetto ma mi è stato detto che con le vernici ad acqua assumera una tonalità diversa dal resto , e quindi dovrei rifalto tutto....
Ma è vero ?![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_sad.gif) |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
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Frank
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Inserito il - 01/09/2006 : 08:45:36
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Absolutely nonsense! |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
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duettona
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Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:35:18
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l'ho pensato anch'io a dire il vero , pero bò.......... |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
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Spiderman
Utente Master
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Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:39:57
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Consiglio: cambia carrozziere ![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_blush.gif) |
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duettona
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Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 12:35:54
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secondo voi quanto potrebbe costare riverniciare il musetto tirando su un paio di botte , considerate però che c'è da smontarlo per fare un buon lavoro |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
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Spiderman
Utente Master
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Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 12:39:30
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Se già lo smonti (ed è un gran lavoro) non ti conviene montarne direttamente uno nuovo? |
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Inserito il - 01/09/2006 : 12:57:53
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C'era su Ebay in vendito tutto il musetto ed i parafanghi di un duetto rosso. Cerca un po' |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
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2tto66
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Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 09:01:04
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smontare il muso? o il Duetto? forse intendevi le lame, i fari etc. |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
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duettona
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Inserito il - 03/09/2006 : 09:08:04
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SCUSATE , nn mi ero spiegato bene , io intendevo smontare il musetto quel pezzo per intenderci dove ci sono i fari . il mio è un 2000 ct del 1982
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
smontare il muso? o il Duetto? forse intendevi le lame, i fari etc.
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2000 CT UNIFICATO 1982 |
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