Autore |
Discussione |
alex
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2005 : 14:34:31
|
Signori, buongiorno mi sono appena iscritto a questo forum per avere informazioni da voi circa bravi carrozzieri in grado di riassestare il mio duetto del '93 che da ieri sera si è ridotto alquanto malino. Stavo sul raccordo anulare, una macchina mi ha speronato e ho cominciato a girare come una trottola sbattendo qua e là; ovviamente la macchina incriminata alla fine della giostra non c'era più ed io mi ritrovo il mio duetto, o almeno, quello che ne resta, completamente divelto nella parte anteriore. Se qualcuno di voi può mettermi a conoscenza di qualche "dritta" per fare in modo di affrontare la spesa in maniera parziale gliene sarei molto grato. La macchina è sempre stata tenuta come una reliquia e, credo come tutti voi, ne sono fortemente appassionato.
P.S. Io ne sono uscito indenne grazie al cielo, ora il tutto sta a farla ritornare la "creatura" di prima! Grazie Alex
|
|
Messaggi archiviati:
2005
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2006 : 23:28:51
|
Ciao Alex, mi sembra quasi la stessa storia che e' capitata a me il 15 Aprile scorso..... diciamo comunque un paio di migliaia di chilometri dal raccordo di Roma (M25 anulare di Londra!).
Il "gatto silvestro" (una mercedes) mi ha scaraventata contro un muretto, lui se l'e' cavata con un fanalino rotto e il paraurti graffiato, mentre la mia Tweety e' danneggiata sia a destra che a sinistraparafanghi fanalini paraurti e ruota...'na disgrazia.
Bhe' la Tweety e' dal carrozziere, ma l'assicurazione se la sta prendendo comoda, spero di riprendere la macchina almeno tra una settimana.
In bocca al lupo!
p.s.Anch'io sono una nuova utente. |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 09:19:07
|
Il 15 aprile scorso..il sabato di Pasqua?..allora un mese di riparazione va bene dai!..
Benvenuta e postaci una foto del duettino (o duettina) appena sistemata.. |
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2006 : 09:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da tweety
Ciao Alex, mi sembra quasi la stessa storia che e' capitata a me il 15 Aprile scorso..... diciamo comunque un paio di migliaia di chilometri dal raccordo di Roma (M25 anulare di Londra!).
Il "gatto silvestro" (una mercedes) mi ha scaraventata contro un muretto, lui se l'e' cavata con un fanalino rotto e il paraurti graffiato, mentre la mia Tweety e' danneggiata sia a destra che a sinistraparafanghi fanalini paraurti e ruota...'na disgrazia.
Bhe' la Tweety e' dal carrozziere, ma l'assicurazione se la sta prendendo comoda, spero di riprendere la macchina almeno tra una settimana.
In bocca al lupo!
p.s.Anch'io sono una nuova utente.
Ciao Tweety... WELCOME!!!
Speriamo che ti torni il sorriso al più presto per la tua "giallina"!!!
Quanto al PM, già risposto!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2006 : 08:09:17
|
Ma che fine hai fatto Alex ?
qualcuno l'ha + sentito ? |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
alex
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 14:26:14
|
Eccomi....scusate, sono stato fuori italia per lavoro. Non ci sono notizie esilaranti, il mio duetto sta ancora dal mio "amico" carrozziere che ho l'impressione non stia facendo grandi passi in avanti anzi... mi incoraggia a vendere quello che rimane: perchè? Dice che i pezzi non si trovano e chi ce li ha non li vende, non volgio pensare male...anche se gia lo sto facendo!!! Confesso che la mia macchina è ridotta male ...non maluccio...male...ora, dopo quasi un anno dall'accaduto, l'hanno messa sul ponte per vedere gli eventuali danni al motore. dopo un anno!!! Sta diventando una questione di principio, voglio rimetterla sexy com'era prima, è una macchina troppo particolare nel suo genere e a dir la verità non mi va di vendere neanche un faro a qualcun'altro che, magari, ha la possibilità di avere i pezzi e di rimetterla quindi a nuovo! POSSIBILE CHE NON SI TROVA NULLA DEL DUETTO 2.0 i.e. ???????? NON CI CREDO! Saluti a tutti! E' un gran forum frequentato da gente grande!
|
|
|
turborosso
Utente Medio
Campania
305 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 15:16:10
|
Citazione: Messaggio inserito da alex
POSSIBILE CHE NON SI TROVA NULLA DEL DUETTO 2.0 i.e. ???????? NON CI CREDO!
Purtroppo è proprio così, si trova ben poco! Dovrai iniziare a crederci, in modo che saprai cosa decidere... |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 15:19:36
|
No no no Alex, rimettila in strada, magari manda un messaggio a Luciano Bono che forse ti saèrà dare qualche dritta. |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
turborosso
Utente Medio
Campania
305 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 15:23:15
|
Alex perchè non inserisci qualche foto della macchina? Almeno ci si capisce meglio sulla gravità dei danni. |
|
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
201 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 11:45:40
|
Citazione: Messaggio inserito da macchininarrossa
Citazione: Messaggio inserito da AlfaDriver
mi ha consigliato la carrozzeria Rizza, via Demetriade, 75 (zona Appia), ovviamente a Roma, telefono 06/78348090. Non ho ancora avuto modo di sperimentarla, ma l'ho visitata: è attrezzatissima, il luogo è molto pulito, i titolari sono gentili e competenti e soprattutto ha il "piano di riscontro" con le varie maschere per rimettere in squadra le scocche piegate.
Anche io confermo professionalità e competenza della carrozzeria segnalata da Alfadriver. Mi era già stata consigliata da un altro Alfista. Ho fatto riparare un danno procuratomi nel 2003 e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto (a parte che mi ha ritardato la consegna di un paio di settimane rispetto al previsto ma ... si tratta di cose che succedono quasi con chiunque ) In bocca al lupo ti aspettiamo quanto prima al Fungo o a P.zza Mazzini per brindare al "rinnovato" bolide, Enzo
Ciao, anchio posso confermare la professionalità e la competenza della carrozzeria Rizza!! A presto |
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2006 : 11:50:57
|
Citazione: Messaggio inserito da alex
Eccomi....scusate, sono stato fuori italia per lavoro. Non ci sono notizie esilaranti, il mio duetto sta ancora dal mio "amico" carrozziere che ho l'impressione non stia facendo grandi passi in avanti anzi... mi incoraggia a vendere quello che rimane: perchè? Dice che i pezzi non si trovano e chi ce li ha non li vende, non volgio pensare male...anche se gia lo sto facendo!!! Confesso che la mia macchina è ridotta male ...non maluccio...male...ora, dopo quasi un anno dall'accaduto, l'hanno messa sul ponte per vedere gli eventuali danni al motore. dopo un anno!!! Sta diventando una questione di principio, voglio rimetterla sexy com'era prima, è una macchina troppo particolare nel suo genere e a dir la verità non mi va di vendere neanche un faro a qualcun'altro che, magari, ha la possibilità di avere i pezzi e di rimetterla quindi a nuovo! POSSIBILE CHE NON SI TROVA NULLA DEL DUETTO 2.0 i.e. ???????? NON CI CREDO! Saluti a tutti! E' un gran forum frequentato da gente grande!
mi pare che su stò sito si trovi di tutto e di più http://www.spider-point.com/ dalla carrozzeria alle parti del motore, dipende poi quanto vuio spendere Ciao |
tessera nr. 765
|
|
|
alex
Nuovo Utente
Lazio
10 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 19:59:47
|
Citazione: Messaggio inserito da turborosso
Alex perchè non inserisci qualche foto della macchina? Almeno ci si capisce meglio sulla gravità dei danni.
Eccola...... almeno ...quello che rimane!!!!!!!
Immagine:
86,23 KB
Immagine:
81,68 KB
Immagine:
78,06 KB |
|
|
rossoalfa
Utente Medio
Lazio
445 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 21:05:14
|
alexxxxx....che disastro!!! cmq visto il danno, vedi il lato positivo: sei tutto intero...il duetto può tornare come prima ...dai coraggio |
rossoalfa |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 21:53:42
|
Assolutamente da recuperare a tutti i costi |
|
|
|
turborosso
Utente Medio
Campania
305 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 22:04:12
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli
Assolutamente da recuperare a tutti i costi
Francesco non direi a tutti costi, con i prezzi dei ricambi che ci sono in giro! Hai visto bene che botta? Senza dubbio è recuperabile, ma con l'occasione dell'ingresso in carrozzeria non gli dai una verniciata per intero? Se poi c'è da farci qualche altra sistemazione, tira un pò il totale... Alex alla meccanica si è rotto nulla? |
|
|
Discussione |
|