ciao la classe di merito non la chiedono se vai sul sito delle pgine bianche e metti maa assicurazioni, ti da l'elenco delle agenzie della milano assicurazioni divisione nuova maa io sono andato vicino a quella di talenti viale tirreno, 256 tel 068174654 è la compagnia consigliatami da coolele che ringrazio io ho pagato circa 100 eurozzi ma non assicurano contro furto e incendio e se non ricordo male puoi dare fino a 5 nominativi
oggi nel pomeriggio vado alla posta a Termini e pago il bollo per la mia bella allora € 25,82 ok o l'importo va arrotondato come si faceva per il vecchio bollo alle 100 lirette superiori
Sono anch'io siciliano, e non ero a conoscenza di tale legge regionale, che tu sappia è relativamente recente??
Dunque QUALSIASI auto che abbia più di 20 di anni paga di bollo solo 25,82 euro ?? Io ho una 500 vecchia e pago tale cifra dal 2000 ma credevo fosse valido solo per auto con età maggiore o uguale a 30anni..
Regione Auto da 20 a 30 anni Regione Auto da 20 a 30 anni Circolante Non circolante Abruzzo Asi Asi 28,40 euro esente Basilicata Asi Asi 25,82 esente Bolzano* 25 esente Calabria Asi Asi 28,4 esente Campania Asi Asi 28,4 esente Emilia Romagna Asi Asi 25,82 esente Friuli Asi Asi 25,82 esente Lazio Asi Asi 25,82 esente Liguria Asi Asi 25,82 esente Lombardia** 30 esente Marche Asi Asi 27,88 esente Molise Asi Asi 27,63 esente Piemonte*** Certificazione Certificazione 30 esente Puglia Asi Asi 30 esente Sardegna Asi Asi e Sicilia 25,82 esente Toscana 60 60 Trento Asi Asi 26 esente Umbria Asi Asi 25,82 esente Valle d'Aosta Asi Asi 25,82 esente Veneto Asi Asi 28,4 esente
dal sito quattroruote/ruoteclacciche in tabella excel a proposito vi ricordo la mia prof
Esatto, proprio così, c'è una legge regionale che lo prevede. In questo momento non ce l'ho sottomano, più tardi la posto per gli amici SICILIANI. Saluti.
veramente dal sito di quattroruote/ ruoteclassiche pare di no come per il Lazio per auto da 20 a 30 anni è obbligatoria l'iscrizione all'ASI, però se tu hai qualcosa di scritto, la legge regionale buon per voi io ho pagato 25,82 ma rispetto a quanto avrei pagato per la cavalleria, bene così l'ho presa apposta almeno ventennale per risparmiare