il meccanismo dovrebbe essere lo stesso del teflon e degli additivi in ceramica, i risultati sembrerebbero migliori se ci spiegassero pure in che modo queste nanopolveri si attaccano dove serve non sarebbe male generalmente di fronte a qualsiasi unguento miracoloso sono molto scettico
Mah, credo il principio sia sempre il medesimo: riempimento delle tolleranze/microporosità/decimi di mm mancanti per il ripristino della compressione/giochi ecc.... Probabilmente tali nanopolveri assolvono meglio a tale compito fornendo un coefficiente di attrito ancor migliore del PTFE e del fullerene (lasciamo perdere i ceramici che son bufale).
scusate, ma la data della notizia è 22 agosto 2005; nel testo si parla di commercializzazione per Dicembre ... siamo a Gennaio, rompono le scatole con i blocchi del traffico, targhe alterne e blocchi permanenti ma di questa fantomatica riduzione del 50% dei gas non ne parla nessuno ????
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
Nulla contro questo prodotto. Non lo conosco e pertanto non formulo giudizi, soprattutto verso gli ex colleghi...
Una volta ci si finanziava con i vari "Progetto Finalizzato Energetica" e company. Ora bisogna andare sul mercato, convenzioni ed altro.
Personalmente ritengo che il metallo, tranne trattamenti particolari che di sicuro non avvengono da se, è come il pomodoro. Da esso si ottiene la salsa. Ma qualcuno è capace di tornare indietro ????
Ma questo è solo un mio parere personale, e come tale rimane, anche se sui vari "scalds"...qualche articolo l'ho pubblicato su qualche rivistuccia
che fine hanno fatto queste nanopolveri? visto che non ne avevo piu' sentito parlare ho provato a fare una ricerca, ho trovato solo questo: http://www.clap-test.com/ se funzionasse veramente come affermano non sarebbe male, qualcuno ha altre notizie in merito?
si saranno disperse ed e'calato il polverone.....a me piacciono le BUFALE ma solo quelle che fanno la mozzarella
Sempre un parere mio personale, che riassume ciò che scrissi allora
Ma che gli frega. Se gli servivano i titoli per un Brite, o per fare una convenzione, lo scopo lo hanno raggiunto !!! Sicuramente se si va su Cordis li si trova. Con l'aria che tira di questi tempi (tagli tagli)
si saranno disperse ed e'calato il polverone.....a me piacciono le BUFALE ma solo quelle che fanno la mozzarella
Ma che gli frega. Se gli servivano i titoli per un Brite, o per fare una convenzione, lo scopo lo hanno raggiunto !!! Sicuramente se si va su Cordis li si trova. Con l'aria che tira di questi tempi (tagli tagli)
??????
fai un Brite sulla tua professione...per farlo sei costretto a studiare le regole comunitarie e quindi capisci