Autore |
Discussione |
juniorz
Utente Normale
Emilia Romagna
86 Messaggi |
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2006 : 12:24:49
|
Ma sarà poi vera tutta questa storia??? Oppure c'è, come per i medicamenti, una lista interminabile di controindicazioni? |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 10:56:59
|
il meccanismo dovrebbe essere lo stesso del teflon e degli additivi in ceramica, i risultati sembrerebbero migliori se ci spiegassero pure in che modo queste nanopolveri si attaccano dove serve non sarebbe male generalmente di fronte a qualsiasi unguento miracoloso sono molto scettico |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 12:24:08
|
Mah, credo il principio sia sempre il medesimo: riempimento delle tolleranze/microporosità/decimi di mm mancanti per il ripristino della compressione/giochi ecc.... Probabilmente tali nanopolveri assolvono meglio a tale compito fornendo un coefficiente di attrito ancor migliore del PTFE e del fullerene (lasciamo perdere i ceramici che son bufale). |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
Gemini
Utente Medio
Lombardia
286 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2006 : 14:44:22
|
scusate, ma la data della notizia è 22 agosto 2005; nel testo si parla di commercializzazione per Dicembre ... siamo a Gennaio, rompono le scatole con i blocchi del traffico, targhe alterne e blocchi permanenti ma di questa fantomatica riduzione del 50% dei gas non ne parla nessuno ???? |
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic |
|
|
Zenzero
Utente Attivo
Campania
534 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2006 : 09:35:24
|
Nulla contro questo prodotto. Non lo conosco e pertanto non formulo giudizi, soprattutto verso gli ex colleghi...
Una volta ci si finanziava con i vari "Progetto Finalizzato Energetica" e company. Ora bisogna andare sul mercato, convenzioni ed altro.
Personalmente ritengo che il metallo, tranne trattamenti particolari che di sicuro non avvengono da se, è come il pomodoro. Da esso si ottiene la salsa. Ma qualcuno è capace di tornare indietro ????
Ma questo è solo un mio parere personale, e come tale rimane, anche se sui vari "scalds"...qualche articolo l'ho pubblicato su qualche rivistuccia
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 11:58:45
|
che fine hanno fatto queste nanopolveri? visto che non ne avevo piu' sentito parlare ho provato a fare una ricerca, ho trovato solo questo: http://www.clap-test.com/ se funzionasse veramente come affermano non sarebbe male, qualcuno ha altre notizie in merito? |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
Zenzero
Utente Attivo
Campania
534 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 16:11:34
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
che fine hanno fatto queste nanopolveri?
si saranno disperse ed e'calato il polverone.....a me piacciono le BUFALE ma solo quelle che fanno la mozzarella
Sempre un parere mio personale, che riassume ciò che scrissi allora
Ma che gli frega. Se gli servivano i titoli per un Brite, o per fare una convenzione, lo scopo lo hanno raggiunto !!! Sicuramente se si va su Cordis li si trova. Con l'aria che tira di questi tempi (tagli tagli) |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
lele
Utente Medio
Lombardia
497 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2006 : 19:52:22
|
in periodo di polveri sottili, le nano polveri se la sono data a gambe!!!!!!! |
COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!! |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 18:07:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Zenzero
si saranno disperse ed e'calato il polverone.....a me piacciono le BUFALE ma solo quelle che fanno la mozzarella
Ma che gli frega. Se gli servivano i titoli per un Brite, o per fare una convenzione, lo scopo lo hanno raggiunto !!! Sicuramente se si va su Cordis li si trova. Con l'aria che tira di questi tempi (tagli tagli)
?????? |
|
|
Zenzero
Utente Attivo
Campania
534 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 18:11:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Zenzero
Ma che gli frega. Se gli servivano i titoli per un Brite, o per fare una convenzione, lo scopo lo hanno raggiunto !!! Sicuramente se si va su Cordis li si trova. Con l'aria che tira di questi tempi (tagli tagli)
??????
fai un Brite sulla tua professione...per farlo sei costretto a studiare le regole comunitarie e quindi capisci |
|
|
rossoalfa
Utente Medio
Lazio
445 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 19:54:05
|
oh beh...tutto chiaro adesso |
rossoalfa |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 20:06:26
|
ma se volessi capire prima?Mi dai un aiutino? |
|
|
Zenzero
Utente Attivo
Campania
534 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2006 : 20:21:45
|
ma se volessi capire prima?Mi dai un aiutino?
...si potrebbe pensare ad un progetto sui lassativi ascoltando la televisione è la prima tematica che mi è venuta in mente |
|
|
Discussione |
|