Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 Sarà la soluzione di tutti i nostri problemi?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 23:09:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
ZENZERONE Certe volte mi pari duettoctma fossi tu???
Torna all'inizio della Pagina

Moroclass
Utente Senior

Toscana

1816 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 08:55:06  Mostra Profilo
Ragazzi, sapete mica se hanno inventato delle megapolveri per far risuscitare il...cambio?
P.S.

2tto66
Utente Master

Lazio

2389 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 09:19:42  Mostra Profilo
premesso che anche io sono molto scettico al riguardo, ho letto che queste nanopolveri sono indicate per qualsiasi tipo di ingranaggio, come altri tipi di additivo
c'é chi afferma di aver ottenuto benefici notevoli al cambio con l'additivo al teflon, di piu' non so dirti

sulle nanopolveri mi sono letto tutta la pagina, le prove, i grafici, etc. etc., quello che mi lascia molto, ma molto perplesso (a parte che non si capisce cosa succede dopo 3/4000 km di percorrenza) é la liberatoria da firmare:

Con la presente libero la società C.AT. Srl da qualsiasi responsabilità legale per eventuali danni a presone e cose derivanti dall'uso del prodotto CLAP - Clever Lube Antifriction Product

non é molto incoraggiante

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Modificato da - 2tto66 in data 17/11/2006 09:20:39

Moroclass
Utente Senior

Toscana

1816 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 13:05:12  Mostra Profilo
2Ott, stavo scherzando...Comunque grazie davvero.
Lo chiedevo perchè ho il cambio che sanguina...

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 13:08:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

quello che mi lascia molto, ma molto perplesso (a parte che non si capisce cosa succede dopo 3/4000 km di percorrenza) é la liberatoria da firmare:

Con la presente libero la società C.AT. Srl da qualsiasi responsabilità legale per eventuali danni a presone e cose derivanti dall'uso del prodotto CLAP - Clever Lube Antifriction Product

Non è molto incoraggiante per niente

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

raidino
Utente Medio

396 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 19:00:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

quello che mi lascia molto, ma molto perplesso (a parte che non si capisce cosa succede dopo 3/4000 km di percorrenza) é la liberatoria da firmare:

Per la verità mi sembra assolutamente incoraggiante: a non comprare quel prodotto!
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000