Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 23:01:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Io ci sarò ma non so ancora quanta ne farò....

...per quello bastano un paio di lassativi...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Modificato da - bebo in data 06/02/2006 23:02:17
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 23:05:49  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da il capitano

Grande idea Bebone!!!!
Io vi seguiro' da questo sito in attesa delle vs. bellissime foto.

il capitano

Bravo, rimani collegato! E poi "durante" ci sentiamo via cellulare! (...così, in qualche modo, ci sei anche te! ).

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 23:08:34  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Ragazzi, quest'anno partecipo alla carovana con il DCS (Duetto Club Schweiz ). Noi, dopo aver seguito la punzonatura e la partenza da Brescia, ci installeremo nella regione del Chianti e quindi faremo tappa sabato sul Passo della Futa, ed attenderemo lì il passaggio della 1000 Miglia.
Comunque vada ... ci vedremo

...e il nostro...

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 23:09:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

A me questo mi sembra il giro della Puglia......

Ok. A te ti becchiamo a Brindisi...

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 06/02/2006 : 23:15:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Bebbone m'hai fregato, stavo pensando come consuetudine ad una "scorribanda" romana al seguito della MM. Il programmino è semplice, partenza nel primo mattino direttamente dall'Agip Aurelia già in compagnia dei bolidi, proseguimento fino in val D'Orcia, pranzetto in zona e rientro a Roma nel pomeriggio. Possibile anche una "versione" accorciata con arrivo a Viterbo e rientro a Roma per il pranzo. Comunque mi piace l'idea di tutti sti duetti che fanno sù e giù per lo stivale.

Bebbone non si tiene... dopo aver fatto la 4000 Miglia quest'estate avevo bisogno di sgranchirmi un po' le gambe...

Bebo

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 17:15:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Grassssie bebo ma i lassativi ancora non mi servono Però nella vista non si sà mai

Cmq ritornando al tema... io penso di farne un bel pezzetto. Tutto dipende però da questo mio nuovo "lavoro" cosa mi permetterà di fare!!! Di impegni ce ne sono molti ma la 1000 Miglia è và fatta tassativamente.
Siccome ogni anno ne faccio una parte diversa quest'anno mi piacerebbe arrivare all'arrivo (scusate il gioco di parole).
Anche perchè ho zietta a Milano quindi andrei da lei a dormire. Con l'occasione faccio pure un salto a salutare il mitico Gulzan (ammesso che non sia alla Futa come lo scorso anno... in quel caso lo saluto lì).
E' ancora molto presto prima penso il 40ennale e poi a Villa D'Este.
Dopo il 25 aprile prenderò una decisione.

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 08/02/2006 : 22:02:25  Mostra Profilo
Come vuoi Autodé. Tanto per unirti al gruppo in qualunque tratta non hai certo bisogno di prenotare!
La scadenza del 28.02.2006 è solo per chi intende pernottare con noi, ovviamente.

Bebo

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 11:17:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Certo bebone tutto chiaro!!! Cmq avendo mi zia a pochissimo di macchina mi sembra logico andare da lei
Così faccio fare un giretto in Duetto a mio cugino che è appassionato di auto (gli piacciono i SUV, in particolare l'X5 del papà... ma sai ha 10 anni ed è normale che le "cose" grandi lo attirino)

Modificato da - Autodelta in data 09/02/2006 11:18:27

lorenzotto
Nuovo Utente

Marche

12 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 11:10:11  Mostra Profilo
vorrei iscrivermi.fammi sapere il programma e la quota di iscrizione della manifestazione e di socio 2006.saluti

mauro boccioletti

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 12:11:50  Mostra Profilo
Ciao Lorenzotto!
Innanzitutto benvenuto da queste parti!

Allora... per quanto riguarda il programma puoi guardare tranquillamente all'inizio di questa discussione dove troverai tutte le informazioni necessarie.
E' volutamente piuttosto scarno perché il senso del raduno è proprio quello di "raid" in mezzo alle vetture della Mille. Quindi pause per pranzi e cene sono tutte funzionali alla sequela della gara (nel senso... all'occorrenza va bene anche un panino "al volo", sennò, che avventura è?... )
Per i pernottamenti saprò essere più preciso nei prossimi giorni.
Cmq, come dicevo nel post iniziale, non ci sarà una vera e propria quota di iscrizione. Ognuno farà fronte personalmente alle spese di vitto e alloggio.
L'incombenza dell'organizzazione è limitata alla prenotazione delle camere.
Ok? Fammi sapere!

Quanto sopra per ciò che riguarda la Mille Miglia, dove, per poter partecipare non è necessario essere soci del Duetto Club Italia. E' principalmente un incontro tra amici!

Se, invece, sei interessato anche all'iscrizione al DCI puoi trovare tutte le modalità cliccando in alto a sx su "il Club" e poi su "Associati" nella finestra a tendina che ti appare.
Sempre in quella "tendina" hai la possibilità di accedere a tutte le informazioni che riguardano la vita del Club.
In alternativa puoi rivolgerti direttamente al Presidente Massimiliano Ferri (tel. 335.6378439 oppure via e-mail massimiliano.ferri4@virgilio.it).

Tutto chiaro?

Ciao Lorenzotto e di nuovo ben arrivato!!!

Bebo

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 28/02/2006 : 17:01:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Ben arrivato Lorenz!!!
Mi pare che il bebone sia stato molto chiaro!!! Spero di vederti alla 1000

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 09:17:43  Mostra Profilo
Ciao Lorenzo bene arrivato

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 10:19:54  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ciao Lorenzo e bevenuto!

Per capire bene di che si tratta, leggiti la croncaca dell'anno passato, di cui ho messo un link nella prima pagina di questo topic, e guardati pure le foto (oppure guardale qui: www.erfabber.com/1000miglia2005 ).

Come dice il Bebo, non e' un raduno, non e' organizzato dal DCI e non c'e' una quota di iscrizione: e' una mattata tra amici che consiste nel seguire la freccia rossa sul percorso Ferrara-Roma-Brescia. Quindi dalla mattina alla sera non scendi mai dalla macchina, pero' ti assicuro che e' un ficata!!
L'unica cosa e' che se decidi di venire bisogna prenotare per tempo l'albergo senno' ti tocca dormire in auto.

Ho gia' prenotato per me e Bebo all'hotel Punta dell'Est sul lago d'iseo (37 la singola, 57 la doppia. Lo puoi vedere sempre nelle foto).
Ci sono altre camere libere, pero' verranno occupate presto...

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 17:28:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da faber

...senno' ti tocca dormire in auto

Eheheh ditelo a Giorgio, il padre di Riccardone, che ha dovuto dormire a Ferrara sul posto guida perchè a detta del figlio lui era più piccolo e quindi doveva lasciargli il posto "comodo" del passeggero

Modificato da - Autodelta in data 01/03/2006 17:30:42

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 18:05:50  Mostra Profilo
Beh, in effetti Riccardone è un po' più alto.
Ma il povero Giorgio, che non è proprio un grissino, dormire con il volante davanti...

Bebo
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000