Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI
 Evento: Al seguito della 1000 Miglia! - 2006
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 08:51:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

dormire con il volante davanti...

... sì, ma se è Alfa son solo sogni!!!

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 21:20:37  Mostra Profilo
Seee... sognare di essere in un letto...

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 22:48:02  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 07:04:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:

Gli svantaggi di essere lunghi, ne Bebo

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 19:16:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Gli svantaggi di essere lunghi, ne Bebo

Vero... ma nel viaggio di ritorno da Gibilterra sono riuscito ad addormentarmi profondo e sognare in soli 15 minuti! E sul lato guida...

Bebo

enzo beltrano
Nuovo Utente

Umbria

23 Messaggi

Inserito il - 18/03/2006 : 23:32:27  Mostra Profilo
Innanzitutto un saluto caloroso a tutti voi, dopo un lungo periodo in cui non mi sono piu' introdotto nelle discussioni,anche se mi collego sempre al sito.Vorrei anche per quest'anno partecipare con voi per andare al seguito della millemiglia dal momento che regala emozioni fortissime.Ho appreso che sono chiuse le iscrizioni,ma spero lo stesso di poter organizzarmi per pernottare da qualche parte.Dovrei avere il n. di telefinino di LucaLeicht,con cui mi sono accordato la scorsa edizione della m.m.,per poi ritrovarci tutti e procedere insieme.

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 19/03/2006 : 02:08:20  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ciao Enzo! "Chiuse le iscrizioni" ? Dai su, cos'e' tutta questa formalita'? Si tratta di una gita tra amici, quindi se ti va di venire, prenoto una camera anche per te all'hotel punta dell'Est. Facci sapere pure se vuoi venire a Ferrara il giovedi' sera, per fare anche la tappa Ferrara-Roma, oppure se vuoi fare solo la Roma-Brescia.

Proprio ieri si e' aggiunto anche Petardomobile da Livorno!

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 09:02:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da enzo beltrano

Innanzitutto un saluto caloroso a tutti voi, dopo un lungo periodo in cui non mi sono piu' introdotto nelle discussioni,anche se mi collego sempre al sito.Vorrei anche per quest'anno partecipare con voi per andare al seguito della millemiglia dal momento che regala emozioni fortissime.Ho appreso che sono chiuse le iscrizioni,ma spero lo stesso di poter organizzarmi per pernottare da qualche parte.Dovrei avere il n. di telefinino di LucaLeicht,con cui mi sono accordato la scorsa edizione della m.m.,per poi ritrovarci tutti e procedere insieme.

Ciao Enzo,
piacere di risentirti. Purtroppo a causa della mia prolungata (quanto ingiustificata....) permanenza a Brindisi dovro' selezionare le mie partecipazioni, non so ancora se partecipero' alla Mille Miglia di quest'anno. Tieninti in contatto con gli altri amici, sarete in tanti. Non è detto che ci sia anche io pero'. A presto.

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Autodelta
Utente Master

Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 14:55:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Ragazzi purtroppo dovendo fare una scelta di cosa fare e cosa rinunciare ho paura che dopo il 40ennale e considerando che andrò a vedere Villa D'Este ad aprile credo sarà difficile venire per me.
Male che vada mi ritroverete alla Futa (per conto mio) o per il percorso a fare fotografie e ci saluteremo così al volo.

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 16:26:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Citazione:

Ciao Enzo,
piacere di risentirti. Purtroppo a causa della mia prolungata (quanto ingiustificata....) permanenza a Brindisi dovro' selezionare le mie partecipazioni, non so ancora se partecipero' alla Mille Miglia di quest'anno. Tieninti in contatto con gli altri amici, sarete in tanti. Non è detto che ci sia anche io pero'. A presto.

Intendevo dire che sto propendendo, come alcuni sanno, per arrivare al Lago Maggiore per la calata di Wille con gli svedesi ed olandesi giusto a fine maggio. D'altra parte da quaggiu' anche a livello logistico ecc.... fare su e giu' per lo stivale è da matti.....soprattutto ad intervalli troppo brevi.
Sto optando per questa scelta semplicemente perchè alle altre opzioni ho già partecipato ed essendo costretto a scegliere sto preferendo per un qualcosa di nuovo.
Tutto qua.........nessuna discriminazione o critica verso gli altri eventi!!!

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 17:53:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Sì, infatti! Mi ha chiamato il vecchio Petardo comunicandomi, udite udite, il restauro quasi ultimato del suo Duetto argenteo. Era l'ora... E con l'occasione l'ho assoldato per la 1000...

A proposito: c'è nessuno che lo può aiutare nella ricerca del faro posteriore (azz... non mi ricordo se sx o dx...) del suo IV serie?

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 17:55:31  Mostra Profilo
Citazione:

Tranquillo Enzo.
Un limite dobbiamo ovviamente metterlo, ma poi si vede sempre quello che si può fare.
Facci sapere esattamente in quale tratto ti vuoi "agganciare" e fino a dove. Ok?

Bebo

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 20/03/2006 : 17:56:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Ciao Enzo! "Chiuse le iscrizioni" ? Dai su, cos'e' tutta questa formalita'? Si tratta di una gita tra amici, quindi se ti va di venire, prenoto una camera anche per te all'hotel punta dell'Est. Facci sapere pure se vuoi venire a Ferrara il giovedi' sera, per fare anche la tappa Ferrara-Roma, oppure se vuoi fare solo la Roma-Brescia.

...e tu cerca di leggere e di rispondere ai pm...

Bebo

inqui
Utente Attivo

Veneto

878 Messaggi

Inserito il - 22/03/2006 : 23:31:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo!
Raga.... fra poco concludo... pochi giorni....

Quale evento migliore per battezzare il Duetto se non aggregarsi? (lo so... i 40anni sarebbe stato il top ma ero ancora a piedi.....)
Chiaramente verificherò che sia tutto in ordine (come dovrebbe... spero!!!) ma avrei intenzione seriamente di venire.
Non so ancora da dove potrò inserirmi, alla peggio dalla Futa, anche perchè non so se riesco a pernottare fuori.
Vedremo....

A presto! spero.......

Inqui

Inqui

Modificato da - inqui in data 22/03/2006 23:32:45

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 23/03/2006 : 00:14:20  Mostra Profilo
Vai Inqui, datti da fare!
Vedrai, anche dalla Futa sarà indimenticabile!
Il passaggio lungo l'Appennino e per tutta la Pianura Padana, Modena in testa, terra di motori, è davvero emozionante. Ti parlo per esperienza diretta. Ali di folla festante ad ogni angolo e lungo tutto il percorso... da non perdere.

L'unica cosa che ti chiedo è farci sapere al più presto il punto di aggancio preciso. Se fosse alla Futa arriveresti con noi fino a Brescia, presumo. E l'arrivo è previsto in tarda serata con pernottamento in albergo già prenotato, per quanto ci riguarda, sul Lago d'Iseo. Quindi è necessario sapere cosa farai.

Ok? In mancanza dei 40 anni spero tu possa "battezzare" la tua "bella rossa" in questa splendida occasione!

Fammi sapere!

Bebo
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000