Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Forum per varie serie duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

mariosacco
Utente Medio

Campania

224 Messaggi

Inserito il - 09/02/2006 : 23:13:48  Mostra Profilo
Mi rivolgo ai piu' esperti ed anziani del forum e lancio un idea (spero non troppo balorda!): sarebbe possibile nell'ambito dei vari forum, che mi sembrano molto ben organizzati, operare all'interno degli stessi una suddivisione degli argomenti trattati a seconda dei vari tipi di duetto?? Spero di non averla sparata grossa, anche perchè di informatica non ne capisco un tubo!! Quindi chiedo venia anticipatamente.....

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 07:57:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
A dire il vero non sei il primo che esordisce con questa idea, che si ripropone più o meno regolarmente. Credo tuttavia che se il forum del DCI è così ben frequentato, è perchè ci si sente un po' come in una grande famiglia, dove non ci sono differenze di classe ... o forse sarebbe meglio parlare di modelli e serie.
Un altro motivo per non procedere ad una suddivisione, è che tutto sommato la spider l'hanno poi prodotta per quasi 30 anni, senza sensibili variazioni o grosse modifiche nella meccanica. Il rischio, procedendo ad una divisione, sarebbe che magari trovi una spiegazione nella sezione del CT, che viene poi per forza di cose ripresa per Aero 2 o l'osso. Insomma, si rischierebbe di far più confusione che altro, ed il rischio sarebbe di avere quattro sezioni incomplete o che si ripetono parzialmente.
Trovo che sia meglio com'è ora, cioè tutti i modelli trattati insieme. Trovo poi che sia anche istruttivo per me, che ho un III serie, sapere ad es. le differenze che ci possono essere con un I serie.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 09:18:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

A dire il vero non sei il primo che esordisce con questa idea, che si ripropone più o meno regolarmente. Credo tuttavia che se il forum del DCI è così ben frequentato, è perchè ci si sente un po' come in una grande famiglia, dove non ci sono differenze di classe ... o forse sarebbe meglio parlare di modelli e serie.
Un altro motivo per non procedere ad una suddivisione, è che tutto sommato la spider l'hanno poi prodotta per quasi 30 anni, senza sensibili variazioni o grosse modifiche nella meccanica. Il rischio, procedendo ad una divisione, sarebbe che magari trovi una spiegazione nella sezione del CT, che viene poi per forza di cose ripresa per Aero 2 o l'osso. Insomma, si rischierebbe di far più confusione che altro, ed il rischio sarebbe di avere quattro sezioni incomplete o che si ripetono parzialmente.
Trovo che sia meglio com'è ora, cioè tutti i modelli trattati insieme. Trovo poi che sia anche istruttivo per me, che ho un III serie, sapere ad es. le differenze che ci possono essere con un I serie.

si dai

Trovo che sia meglio com'è ora, cioè tutti i modelli trattati insieme

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

stefanosimo
Utente Medio

Toscana

272 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 09:27:51  Mostra Profilo
Anche secondo me. Io mi sentivo a casa mia anche quando non ero ancora proprietario del duetto.

stefano

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 11:09:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosimo

Anche secondo me. Io mi sentivo a casa mia anche quando non ero ancora proprietario del duetto.

io pure
prima di comprare la mia bella ho cominciato a leggervi e a postare

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 10/02/2006 11:10:25

valandrea
Utente Senior

Lazio

1373 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 12:24:49  Mostra Profilo
Questa idea la esposi circa due anni fà infatti il grande Faber è riuscito ad aggregare in un apposito post del forum i vari modelli associati ai propietari (nick name). Questo è utile per sapere al volo chi sono i proprietari di un certo modello o meno e un minimo di descrizione con foto del DUETTO.
Per il resto credo che si debba continuare così.

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

Modificato da - valandrea in data 10/02/2006 12:25:09

stefanosimo
Utente Medio

Toscana

272 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 12:29:36  Mostra Profilo
Infatti ed inoltre in questo modo si ampliano anche le conoscenze su altre versioni o modelli.

stefano

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 13:54:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Lo penso anche io!!!

Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.

skipper
Utente Medio

Sicilia

469 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 17:43:36  Mostra Profilo
ALLORA QUASI TUTTI D'ACCORDO!!!

roberto

mariosacco
Utente Medio

Campania

224 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 18:02:06  Mostra Profilo
D'accordissimo!! OK! Va bene così, a confronatrsi si impara di piu'!

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 18:08:00  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Che bello.... cosi' questo week-end non devo lavorare...

nik966
Utente Senior

Lazio

1544 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 18:51:39  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da faber

...Sei proprio sicuro?????
Ricordati il foglio del DCI intestato per i comunicati stampa!!!!
A te' basteranno 10minuti!
Ciao

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 10/02/2006 : 18:55:44  Mostra Profilo
Scansafatiche !!!!!!!!!!
Citazione:

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 10:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:

... aaaaaaaaaaaaaaaFabbberrrrrrrrr ... aspettiamo sempre la galleria degli eventi e raduni aggiornataaaaaaaaaaaaa!!!

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 21:59:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Citazione:

...Sei proprio sicuro?????
Ricordati il foglio del DCI intestato per i comunicati stampa!!!!
A te' basteranno 10minuti!
Ciao

.....e la lista dei colori oiginali da aggiornare per i profili

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 22:20:37  Mostra Profilo
Lasciatelo riposare un po'

Citazione:

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000