Autore |
Discussione |
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 15:58:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Piol
Io nei campi di golf ci vado a suonare, ogni tanto, se ne vedono delle belle!
Ti riferisci alle figliole, voglio sperare |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 16:05:01
|
Donne si...ma anche "situazioni". I golfisti organizzano spesso feste e noi poveri operai dell'intrattenimento musicale ci suoniamo. Normalmente tutto finisce un una gran "balla" (nel senso di ubriacata) generale, magari di persone che fino a un'ora prima erano distinti signori dall'aria regale...e poi si rivelano "Er mortazza" del Golf Club.
Io però non gioco: mi sono fregato la spalla a grattare le Vespe |
Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 07:49:37
|
Io però non gioco: mi sono fregato la spalla a grattare le Vespe
Nel senso che mentre tutti so' ubbriachi, tu vai a smontare qualche pezzo dalle vespe dei golfisti, destinato poi alla rivendita sul mercato nero ed internazionale dei pezzi per vespe??? O c'è qualche cosa che mi sfugge? |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 13:39:50
|
Qui si gioca sull'ambivalenza della parola! Io mi riferivo proprio a "grattare" con la carta vetrata...ecco qualche esempio: http://www.piol.org/vespa
allora visto che qui si ostentano moto adesso vi faccio vedere la mia scuderia!!!!!!!!!!!!!!! prima di essere duettista sarei MOTOCICLISTA !!! !sempre l'aria di mezzo comunque
questa l'avevo vista un un garage tutta scassata!!!!!!!! era la mia bella di quando avevo 18 anni - 1974 Immagine:
79,2 KB
Quella dei Viaggi!!!!! Immagine:
78,48 KB
Quella della pista con preparazione superstok Cv 168!!! da paura Immagine:
79,54 KB
Per l'enduro cattivo!!! Immagine:
79,84 KB
Per l'enduro più dolce!!! Immagine:
80,82 KB
La prima è già stata resturata (non ho le foto) la seconda stò inverno
Si accettano critiche varie |
tessera nr. 765
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 13:59:37
|
Citazione: Messaggio inserito da bostik
78,48 KB
Allora, visto che pure io sono motociclista prima di essere automobilista, e che da 15 anni posseggo un'inseparabile Suzuki DR 750 S Big con all'attivo km 87'000 (tutti fatti da me ), che mi ha portato da Capo Nord a Capo Passero, dall'Austria e la Germania sino in Spagna e Marocco, con un paio di puntatine in Corsica (che isola ... il paradiso dei motociclisti ), ti dirò che la BMW GS sono anni che mi fa impazzire, e che se non me la sono mai presa prima, è semplicemente perchè sono molto legato al mio Big (che non ne vuole sapere di sbiellare ), oltre al fatto che ci sono anche altre priorità nella vita (ok, adesso un po' meno, dato che sono nuovamente single ). |
|
|
Piol
Utente Attivo
Veneto
955 Messaggi |
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 15:21:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da bostik
78,48 KB
Allora, visto che pure io sono motociclista prima di essere automobilista, e che da 15 anni posseggo un'inseparabile Suzuki DR 750 S Big con all'attivo km 87'000 (tutti fatti da me ), che mi ha portato da Capo Nord a Capo Passero, dall'Austria e la Germania sino in Spagna e Marocco, con un paio di puntatine in Corsica (che isola ... il paradiso dei motociclisti ), ti dirò che la BMW GS sono anni che mi fa impazzire, e che se non me la sono mai presa prima, è semplicemente perchè sono molto legato al mio Big (che non ne vuole sapere di sbiellare ), oltre al fatto che ci sono anche altre priorità nella vita (ok, adesso un po' meno, dato che sono nuovamente single ).
se guiardi bene spider vedrai che sul becco altezza freccia c'è la decalcomania di un bell'alce ( capo Nord 2003 via Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lituania Lettonia,Polonia, Cechia, Slovacchia, Austria).Con questa moto (del 2002) inoltre: Sardegna + corsica - Turchia - Grecia - Giri vari su e giù per l'italia - Quest'anno Isola di Man a vedere il TT fantastico. Bye |
tessera nr. 765
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 15:42:04
|
L'alce ce l'ho anch'io sul mio Big |
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 16:57:17
|
tornando al tema auto e più precisamente quanto visto all'ACE CAFE' di Londra (un posto che piacerebbe a tutti voi dove tutto quello che è made in italy spopola ovviamente vintage - pensate di andarci lì con un duetto!!!!!!) cosa ne pensate di questo giulia gt 2000. figo vero???
|
tessera nr. 765
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 07:51:34
|
Vedo anche un paio di 500 e una 127 seconda serie (credo si tratti della versione speciale Top) |
|
|
Discussione |
|