Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Duettisti golfisti
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 15:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Io nei campi di golf ci vado a suonare, ogni tanto, se ne vedono delle belle!

Ti riferisci alle figliole, voglio sperare

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 04/10/2006 : 16:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Donne si...ma anche "situazioni". I golfisti organizzano spesso feste e noi poveri operai dell'intrattenimento musicale ci suoniamo. Normalmente tutto finisce un una gran "balla" (nel senso di ubriacata) generale, magari di persone che fino a un'ora prima erano distinti signori dall'aria regale...e poi si rivelano "Er mortazza" del Golf Club.

Io però non gioco: mi sono fregato la spalla a grattare le Vespe

Beppe Piol - http://www.piol.org/spider - Tessera N. 767

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 07:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:

Io però non gioco: mi sono fregato la spalla a grattare le Vespe

Nel senso che mentre tutti so' ubbriachi, tu vai a smontare qualche pezzo dalle vespe dei golfisti, destinato poi alla rivendita sul mercato nero ed internazionale dei pezzi per vespe??? O c'è qualche cosa che mi sfugge?

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 08:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Qui si gioca sull'ambivalenza della parola! Io mi riferivo proprio a "grattare" con la carta vetrata...ecco qualche esempio: http://www.piol.org/vespa

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 13:39:50  Mostra Profilo
Citazione:

Qui si gioca sull'ambivalenza della parola! Io mi riferivo proprio a "grattare" con la carta vetrata...ecco qualche esempio: http://www.piol.org/vespa

allora visto che qui si ostentano moto adesso vi faccio vedere la mia scuderia!!!!!!!!!!!!!!!
prima di essere duettista sarei MOTOCICLISTA !!! !sempre l'aria di mezzo comunque

questa l'avevo vista un un garage tutta scassata!!!!!!!! era la mia bella di quando avevo 18 anni - 1974
Immagine:

79,2 KB

Quella dei Viaggi!!!!!
Immagine:

78,48 KB

Quella della pista con preparazione superstok Cv 168!!! da paura
Immagine:

79,54 KB

Per l'enduro cattivo!!!
Immagine:

79,84 KB

Per l'enduro più dolce!!!
Immagine:

80,82 KB

La prima è già stata resturata (non ho le foto) la seconda stò inverno

Si accettano critiche varie

tessera nr. 765

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 13:59:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da bostik

Quella dei Viaggi!!!!!
Immagine:

78,48 KB

Allora, visto che pure io sono motociclista prima di essere automobilista, e che da 15 anni posseggo un'inseparabile Suzuki DR 750 S Big con all'attivo km 87'000 (tutti fatti da me ), che mi ha portato da Capo Nord a Capo Passero, dall'Austria e la Germania sino in Spagna e Marocco, con un paio di puntatine in Corsica (che isola ... il paradiso dei motociclisti ), ti dirò che la BMW GS sono anni che mi fa impazzire, e che se non me la sono mai presa prima, è semplicemente perchè sono molto legato al mio Big (che non ne vuole sapere di sbiellare ), oltre al fatto che ci sono anche altre priorità nella vita (ok, adesso un po' meno, dato che sono nuovamente single ).

Piol
Utente Attivo

Veneto

955 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 14:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol
Grandiosi!

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 15:21:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da bostik

Quella dei Viaggi!!!!!
Immagine:

78,48 KB

Allora, visto che pure io sono motociclista prima di essere automobilista, e che da 15 anni posseggo un'inseparabile Suzuki DR 750 S Big con all'attivo km 87'000 (tutti fatti da me ), che mi ha portato da Capo Nord a Capo Passero, dall'Austria e la Germania sino in Spagna e Marocco, con un paio di puntatine in Corsica (che isola ... il paradiso dei motociclisti ), ti dirò che la BMW GS sono anni che mi fa impazzire, e che se non me la sono mai presa prima, è semplicemente perchè sono molto legato al mio Big (che non ne vuole sapere di sbiellare ), oltre al fatto che ci sono anche altre priorità nella vita (ok, adesso un po' meno, dato che sono nuovamente single ).

se guiardi bene spider vedrai che sul becco altezza freccia c'è la decalcomania di un bell'alce ( capo Nord 2003 via Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lituania Lettonia,Polonia, Cechia, Slovacchia, Austria).Con questa moto (del 2002) inoltre: Sardegna + corsica - Turchia - Grecia - Giri vari su e giù per l'italia - Quest'anno Isola di Man a vedere il TT fantastico.
Bye

tessera nr. 765

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 15:42:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
L'alce ce l'ho anch'io sul mio Big

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 05/10/2006 : 16:57:17  Mostra Profilo
tornando al tema auto e più precisamente quanto visto all'ACE CAFE' di Londra (un posto che piacerebbe a tutti voi dove tutto quello che è made in italy spopola ovviamente vintage - pensate di andarci lì con un duetto!!!!!!)
cosa ne pensate di questo giulia gt 2000.
figo vero???

tessera nr. 765

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 06/10/2006 : 07:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Vedo anche un paio di 500 e una 127 seconda serie (credo si tratti della versione speciale Top)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000