Sono un paio di giorni che i coniugi macchininarrossa lottano strenuamente contro raffreddori, mal di gola e tosse ... non dovremmo avere problemi ad esserci domenica anche a costo (caro date le belle giornate) di stare a cappotta alzata e coperti da sciarponi di lana ... A presto Enzo
A ki lo dici Vincè... Io c'ho su una tosse che mette paura! Infatti mi porterò una sciarpa che spero mi aiuterà a scappottare perchè di stare chiuso proprio mi romperebbe assai. Anche la mia metà ha il raffreddore e pure lei con lo sciarpino...
Modificato da - Autodelta in data 12/10/2006 10:04:52
Citazione:Messaggio inserito da Autodelta Anche la mia metà ha il raffreddore e pure lei con lo sciarpino...
La differenza è che la mia metà anche d'estate va minacciata per poter scappottare quindi ... la vedo dura riuscire a fare questa ottobrata scappottata
La differenza è che la mia metà anche d'estate va minacciata per poter scappottare quindi ... la vedo dura riuscire a fare questa ottobrata scappottata
Dai vincè digli di portarsi sciarpa guanti e quant'altro... io ho detto alla mia portati come se andassi a sciare
il mio duetto parcheggiato a 700km, un raduno ad Orbetello (quanti ricordi da quelle parti) e non poter esserci... me tocca soffrì in silenzio! Mi sembro Albertone pizzardone sbattuto a regolare il traffico a milano... El Magùn
l'unico conforto sarà il reportage fotografico... in bocca al lupo agli organizzatori e buon divertimento a tutti ciao V
si però vaccinatevi signori che figura andar a cappotte chiusa
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima