Autore |
Discussione |
LUDOVICA
Utente Normale
Lazio
55 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 22:41:07
|
ECCOMI.QUI... GIORNATA FANTASTICA..E CHE PANORAMA!!!. MANGIARE OTTIMO..(BUONA LA SPIGOLA!!!!!!!) ringrazio BEBO E IL PRESIDENTE PER AVERMI DATO LA POSSIBILITà DI PARTECIPARE...NONOSTANTE IL RITARDO
GRAZIE A TUTTI I DUETTISTI PER IL SOSTEGNO NEL FORUM E ANCHE PER LA GENTILEZZA E CARINERIA AL RADUNO!!
CIAO CIAO
UN BACIO..
lUDO!
|
|
|
|
LUDOVICA
Utente Normale
Lazio
55 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 22:41:54
|
scusate se ho scritto grande...me ne sono accorta solo ora!
|
|
|
|
inqui
Utente Attivo
Veneto
878 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 23:34:40
|
Arrivato a Treviso (23.15)...
Un grazie che non finisce più a partire dai Bebi, passando dal Magnifico e finendo con tutta la compagnia... Tutto perfetto!!!
A domani per gli ulteriori commenti!
|
Inqui
|
Modificato da - inqui in data 18/10/2006 14:12:50 |
|
|
fracardio
Nuovo Utente
Lazio
21 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 23:39:59
|
è stata una magnifica giornata! siete tutti molto simpatici e cordiali. Sono entrato oggi ma mi sembra di essere stato con voi da un secolo. A presto fracardio p.s. ero al tavolo con massimiliano, pierfrancesco, tatiana, etc. appena posso vi mando una foto. |
fracardio |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 00:04:50
|
Appena rientrato anche io!!
Ho messo un po' di foto nell'album dei raduni: http://www.duettoclub.it/raduni
Un grande ringraziamento al Bebbone che come sempre e' una garanzia e al Magnifico ovviamente. Oggi è stata una bellissima giornata, e in particolare il posto scelto per il pranzo è davvero grandioso! Quando nel pomeriggio si è concluso il raduno sono rimasto con qualcuno ad aspettare il tramonto del sole: veramente emozionante.
Un saluto a tutti: è sempre un piacere ri-incontrarsi con gli amici duettisti, soprattutto quelli che vengono da più lontano come i siculi, il folto gruppo napoletano e... lo Sfizero.
|
|
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
2760 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 10:02:15
|
C I A O !!!!
Noi siamo rientrati nelle Marche alle 23!!! Il parziale segnava 700 km (nulla in confronto ad Enrico) Ma vi posso assicurare che è stata una giornata bellissima!!! Posto incantevole, cibo ottimo e sopratutto l'allegra compagnia che ha allietato tutta la giornata è stato il vero motivo per venire!!!
Un saluto di nuovo a tutti... nn faccio l'elenco altrimenti faccio un post kilometrico di nomi
Appena posso metterò delle foto e un saluto a tutti a riabbracciarci al pranzo di fine anno
Giamp&Merz |
|
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 10:03:43
|
Ciao a tutti,
mi scuso con coloro che non sonop riuscito a salutare, dal momento che sono partito un po' in fretta per raggiungere Roma prima possibile.
Un raduno ottimo come sempre (Bebo..un nome un garanzia), quindi un enorme grazie a Bebo ed Antonella per la scelta dei luoighi e del programma...la vista che si godeva dal punto di "non ritorno" sul mare era meravigliosa.
Grazie anche a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia, ma alcuni sono speciali...a Skipper che ha dimostrato a DuettoCT che fanno i siciliani, a Spiderman che ormai sta più in Italia che nel bernese ed a Inqui e Alfatopo per le distanze che anche loro hanno percorso...ed infine alla Bea e a tutti gli altri che si sono fatti il viaggio sullo strapuntino posteriore!!!
A presto per qualche foto.. |
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 10:22:26
|
Bellissima giornata, tanti nuovi amici conosciuti per la prima volta, posto da cartolina, ottimo pranzo, anche il tempo ha fatto il suo lavoro, penso che meglio di così non poteva andare! Mi dispiace essere dovuto scappare presto e non aver salutato praticamente nessuno, la prossima volta mi organizzo diversamente. Il rientro è andato bene nonostante un livello un pò "basso"
a presto le foto. |
Immagine:
27,69 KB |
|
|
sergiopasanisi
Utente Medio
Campania
244 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 10:36:27
|
caro Bebo un ringraziameno particolare da me e da mia moglie per la stupenda ed impeccabile organizzazione, tutto veramente perfetto, due giornate stupende,perfetta scelta delle strutture che ci hanno ospitato.Perdonami però se apro una polemica,unica pecca nell'organizzazione, mi dispiace dovertelo dire,avresti potuto informare i distributori di carburante dislocati tra Arezzo e Porto Ercole del passaggio dei duetti avrebbero così potuto chiudere tiutti gli erogatoti di nafta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .Alla prossima |
Modificato da - sergiopasanisi in data 16/10/2006 10:40:40 |
|
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 11:10:57
|
|
Immagine:
27,69 KB |
|
|
Mauro.m
Utente Senior
Lazio
1045 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 13:28:10
|
Io credo che gli ennesimi complimenti ai BEBI non arriveranno a noia ,un saluto particolare a coloro ,e sono tanti purtroppo ,con i quali non sono riuscito a parlare almeno per un pò ,grande il gruppo dei napoletani ( a Francè ma che ce combini?)grandissimi Enrico e il vero DUETTOCT ;saluto anche Francesco e Lucilla che non sapevo avessero un Duetto e che ho ritrovato piacevolmente al raduno .
Alla prossima |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
|
|
PLINUS
Utente Medio
Lazio
196 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 13:43:53
|
Che dire, tutto bellissimo.Avevo visto quel promontorio solo dal mare e mai avrei pensato di andarci a mangiare (e come) con tantissimi amici. Per prolungare la giornata abbiamo fatto visita a cala Piccolo: stupenda. Aspetto le foto per rivivere l'EVENTO. Un grande a tutti gli organizzatori e ai partecipanti. |
|
|
duettoct
Utente Attivo
Sicilia
787 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:06:08
|
[quote]Messaggio inserito da tosco
Ciao a tutti,
Grazie anche a tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia, ma alcuni sono speciali...a Skipper che ha dimostrato a DuettoCT che fanno i siciliani, a Spiderman che ormai sta più in Italia che nel bernese ed a Inqui e Alfatopo
Onore a Skipper ma l'anno prossimo ci saro' pure io
Ale |
|
|
alfatopo
Utente Senior
Emilia Romagna
1174 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:09:54
|
Salve a tutti, salutoni a coloro che mi sono "saltati" dalla vista, ma il rientro era lungo. Anche io a fine di tutto il totale Km come da navigatore 756 Km. con arrivo alle ore 23,00. Tutto bello e ottimo, 2 giorni fantastici, da ripetere ogni mese, se si potesse, |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 la amo per quello che è Socio n. 746 |
Modificato da - alfatopo in data 16/10/2006 14:10:45 |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
215 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 14:27:55
|
bellissima giornata!!!! la chianinata è stata al livello dei racconti epici registrati sul forum!!!!
grazie a bebo per l'organizzazione e per il posto meraviglioso.
un saluto particolare al gruppo dei ternani con cui abbiamo pranzato (ricordatevi di scrivere sul forum!!!! e perchè no... anche al duetto club!!! )
anche io sono scappato di corsa e purtroppi non ho potuto salutare tutti, ma dovevo riprendere i pargoli a grosseto per poi tornare a roma.... vi posto qualche foto!!!
Immagine:
76,69 KB arrivo ad orbetello!!
Immagine:
81,88 KB
IO!!!!
Immagine:
83,81 KB simpatiche zanzare orbetellane che ci hanno accolto in gran numero....
Immagine:
80,48 KB
verso l'acquario....
Immagine:
81,24 KB verso (a più riprese) l'agognata meta della panoramica....
Immagine:
75,5 KB
foto digestive.....
|
stmilite |
|
|
Discussione |
|