Autore |
Discussione |
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 16:16:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da bebo
+ 4, sigh...
... eddai, così sei negativo Preferisco ancora pensare - 361 alla prossima Chianinata
Bravo! Non ci avevo pensato!
Se poi fai questi conti manca ancora meno perché penso di riportarla al suo periodo classico: Agosto/Settembre. Quindi... manca veramente poco!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 16:18:01
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Il Riccardone mi aveva parlato l'altro giorno di un gran bel raduno ma dalle foto e dai racconti mi sa che è stato uno dei migliori raduni "della storia". Mi fa piacere.
Ringrazio bebo per avermi fatto avere il Road-Book. Lo custodirò insieme agli altri utilizzati "da vicino" sempre che....... il Riccardone non lo dimentichi a casa sua........ ancora me lo deve dare........ Che ne voglia tenere uno in più per lui?
Mah, da quando s'è accoppiato non è più lo stesso...
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 18:30:02
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
A PROPOSITO HO DIMENTICATO DI RINGRAZIARE ..I SIMPATICONI CHE HANNO CONFEZIONATO IL MIO DUETTO COME FOSSE COME FOSSE UNA TUBERCOLOSI http://www.duettoclub.it/raduni/2006.10.14-15-Chianinata/pages/image16.html
Aaaaah... era il tuo! Certo che conciato così faceva proprio c..are...
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 19:25:40
|
Al termine del raduno mi sono ritrovato 3 road book nel Duetto,se qualcuno volesse scambiarlo con uno edizione 2005 di cui sono sprovvisto......... |
|
|
rossoalfa
Utente Medio
Lazio
445 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 20:08:33
|
complimenti a tutti per le foto che ho appena finito di vedere "non con poca invidia"(scherzo naturalmente) per non essere venuto.complimenti al toscanaccio che sicuramente ci ha messo l' anima assieme alla sua compagna, ed inoltre mi associo alle sue parole circa l' aria che si respira ai raduni ed all' amicizia e rispetto che troviamo sul forum....andiamo avanti così |
rossoalfa |
|
|
RatMan
Utente Medio
Lazio
490 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2006 : 22:35:12
|
Ragazzi, leggendo i vostri commenti e guardando le foto, mi rode ancor di più di essere stato bloccato a letto e di non aver potuto partecipare. Mi dispiace soprattutto di non avere potuto incontare molte persone che non vedevo da tempo, ma ci saranno altre occasioni. Un complimento particolare a Mauro per i suoi bei ritratti fotografici.
Ciao da Ratman |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 00:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Al termine del raduno mi sono ritrovato 3 road book nel Duetto,se qualcuno volesse scambiarlo con uno edizione 2005 di cui sono sprovvisto.........
Se non riuscissi a trovarlo te lo procura direttamente l'autore...
|
|
|
francesco macario
Utente Medio
Campania
114 Messaggi |
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 00:35:10
|
Citazione: Messaggio inserito da rossoalfa
complimenti a tutti per le foto che ho appena finito di vedere "non con poca invidia"(scherzo naturalmente) per non essere venuto.complimenti al toscanaccio che sicuramente ci ha messo l' anima assieme alla sua compagna, ed inoltre mi associo alle sue parole circa l' aria che si respira ai raduni ed all' amicizia e rispetto che troviamo sul forum....andiamo avanti così
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 00:39:15
|
Citazione: Messaggio inserito da RatMan
Ragazzi, leggendo i vostri commenti e guardando le foto, mi rode ancor di più di essere stato bloccato a letto e di non aver potuto partecipare. Mi dispiace soprattutto di non avere potuto incontare molte persone che non vedevo da tempo, ma ci saranno altre occasioni. Un complimento particolare a Mauro per i suoi bei ritratti fotografici.
Ciao da Ratman
Ma ci saranno altre occasioni? Credo di aver combinato un bel guaio quel giorno a Orvieto... Da allora mi eviti come la peste...
|
|
|
redpassion
Utente Normale
Campania
81 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 10:50:06
|
Caro Bebo ,grazie per la risposta , quando ci conosceremo meglio , comprenderai che io sono una persona che ama dire quello che pensa subito , senza tenermi dentro nulla, così dopo senza alcun rancore riesco a vedere i MERITI di chi mi e' davanti . Così come lo e' stato nel tuo caso. La cena non mi e' dispiaciuta affatto anzi...Come già fatto in loco ti confermo i miei complimenti e quelli della mia famiglia. Si e' mangiato benissimo , i liquorini.....hanno subito l'attacco di cui sai e l'atmosfera era bellissima . Quindi sull'evento sui luoghi ecc nulla da recriminare e nulla altro ho da dire oltre quello che già ti ho detto in quel momento ,solo.... "provaci ancora Sam!" |
|
|
redpassion
Utente Normale
Campania
81 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 10:55:01
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
A PROPOSITO HO DIMENTICATO DI RINGRAZIARE ..I SIMPATICONI CHE HANNO CONFEZIONATO IL MIO DUETTO COME FOSSE COME FOSSE UNA BOMBONIERA http://www.duettoclub.it/raduni/2006.10.14-15-Chianinata/pages/image16.html
Bomboniera ?!??!?! Francesco Macario tu volevi fare una bomboniera???!!! roba di cesso fu!!! Che peccato si e' rovinato tutto era un lavoro molto piu' accurato , avevamo saputo dei bagni fuori stanza e ti volevamo aiutare....hi hi hi |
Modificato da - redpassion in data 20/10/2006 11:04:31 |
|
|
redpassion
Utente Normale
Campania
81 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2006 : 10:59:57
|
Osservazione : In questi super raduni si sente la mancanza della macchina di "testa" identificabile .. a vista .. nelle prox pensiamoci ..Motogigio look sette piani di morbidezza sarebbe visibile ..magari con un bel fioccone sul cofano......... |
Modificato da - redpassion in data 20/10/2006 11:01:19 |
|
|
Discussione |
|