Autore |
Discussione |
francesco macario
Utente Medio
Campania
114 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 10:42:16
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
ultimamente la mia mania di protezione per il mio duetto ha scatenato una guerra allo scherzo e allo sfotto',motivo per cui la sera in toscana ho azzardato (pur con molti rimorsi notturni )a non coprire il duetto col mio telo da esterno per evitare di attirare l'attenzione dei miei simpatici e scherzosi compaesani.ATTENTI SO ESSERE MOLTO VENDICATIVO
GIGI...GIGI...RICORDATI CHE TI VOGLIAMO BENE!! |
|
|
enzo beltrano
Nuovo Utente
Umbria
23 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 11:13:36
|
Mi associo anche se con il mio solito ritardo,per complimentarmi del bel raduno da poco concluso e per il reportage fotografico di un posto che conosco molto bene!! Peccato che anche questa volta, non mi e' stato possibile partecipare...,ma nonostante cio',visto l'enorme volume di foto postate, non mi avete fatto sentire la mancanza di queste localita' paradisiache, in compagnia di molti amici , cornice questa che le rende ancora piu' apprezzabili. Vai cosi' Bebo...Sei grande!! |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 15:55:50
|
Citazione: Messaggio inserito da redpassion
Caro Bebo ,grazie per la risposta , quando ci conosceremo meglio , comprenderai che io sono una persona che ama dire quello che pensa subito , senza tenermi dentro nulla, così dopo senza alcun rancore riesco a vedere i MERITI di chi mi e' davanti . Così come lo e' stato nel tuo caso. La cena non mi e' dispiaciuta affatto anzi...Come già fatto in loco ti confermo i miei complimenti e quelli della mia famiglia. Si e' mangiato benissimo , i liquorini.....hanno subito l'attacco di cui sai e l'atmosfera era bellissima . Quindi sull'evento sui luoghi ecc nulla da recriminare e nulla altro ho da dire oltre quello che già ti ho detto in quel momento ,solo.... "provaci ancora Sam!"
Bravo! La penso anch'io allo stesso modo. Chi mi conosce meglio, anche qui dentro (Massimiliano, Faber, ecc.), sa che sono molto "diretto" . Credo che questa sia la cosa migliore perché così sai sempre chi hai davanti, senza finzioni e quindi, alla fine, senza rancori! Chiamasi "coraggio delle proprie azioni e dei propri pensieri"!
Ed ecco il perché della tua e della mia risposta! Così mi piace!
Quanto al Tonacato... davvero una bella serata!
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 15:57:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Spider
Guardando le foto ho trovata questa di Spiderman che è fantastica!
Concordo in pieno!
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 15:58:29
|
Citazione: Messaggio inserito da stmilite
bella foto davvero!!! (non so se la targa in bella mostra è troppo regolare....)
per bebo:
ma che ti sei messo d'accordo anche con il Padreterno? definendo anche i w.e. in cui non pioveva?
Ho i miei "agganci"...
Infatti oggi qui ad Arezzo (e penso anche in molte altre zone) sta diluviando...
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 16:01:30
|
a proposito, lo avevo notato anche al raduno ... perchè la targa rovescia?
E' simbolica... la testa di Enrico funziona così...
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 16:06:12
|
E ancora grazie a tutti per i complimenti. Ottimo carburante perché "Sam" ci provi ancora!
|
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 23:01:08
|
Anche se con grande (e colpevole ritardo) rieccomi a voi ovviamente per ... rigraziare i mitici Bebo & Beba per la calorosa accoglienza e l'impeccabile organizzazione: con voi mi capita di provare quella strana e (rara) sensazione di conoscerci e volerci bene da una vita!!! Per il resto confermo la piacevolissima passaggiata, la squisita compagnia, l'occasione per rivedere i "non romani" (ed i "non italiani" ) e fare conoscenza da vicino con coloro con cui ci si scambia messaggi sul forum (Autodelta e Skipper innanzitutto)!!
A questo punto ho anche io un mio modesto contributo fotografico ... cominciando con qualcosa di "piccante" (streaptease fuori programma)
Immagine:
58,09 KB
... per continuare con il nostro cameraman ...
Immagine:
50,11 KB
.. e qualche foto del "parco auto"...
Immagine:
45,77 KB
Immagine:
54,02 KB
Immagine:
70,14 KB
Immagine:
35,66 KB
Ancora un saluto a tutti ed un arrivederci alla prossima sduettata. Ciao, Enzo
P.S. Con l'occasione ho conosciuto qualche altro mio conterraneo napoletano (che qui saluto affettuosamente!!) |
|
|
redpassion
Utente Normale
Campania
81 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 23:11:47
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
ultimamente la mia mania di protezione per il mio duetto ha scatenato una guerra allo scherzo e allo sfotto',motivo per cui la sera in toscana ho azzardato (pur con molti rimorsi notturni )a non coprire il duetto col mio telo da esterno per evitare di attirare l'attenzione dei miei simpatici e scherzosi compaesani.ATTENTI SO ESSERE MOLTO VENDICATIVO
Una guerra allo sfotto'? ma come ti frusci !! (chi ti credi di essere ndr) tenevamo due rotoli di carta igienica e un po' di grappini in corpo ....sient a mme stai sereno ,, e non fare il vendicativo che se no compriamo il rotolone proposto da francesco di napoli..Ma c'e' in giro un silenzio che non mi piace dov'e' Sergio? che fine ha fatto ? ...CI Vediamo sabato,,ne vedremo delle belle!!! |
Modificato da - redpassion in data 22/10/2006 23:12:42 |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 23:51:32
|
|
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 08:42:15
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
a proposito, lo avevo notato anche al raduno ... perchè la targa rovescia?
E' simbolica... la testa di Enrico funziona così...
Quale migliore risposta? |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 08:43:34
|
Citazione: Messaggio inserito da stmilite sono andato sul sito .... cappero, una bella targa protetta....
Non è protetta. Semplicemente ... non esiste |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 08:45:40
|
Citazione: Messaggio inserito da redpassion Caro spiderman se si trova a passare il napoletano giusto per questo forum e legge la tua targa , un bel giorno in svizzera ti troverai sommerso da multe provenienti da tutta italia
France', le multe dall'Italia NON arrivano in Svizzera ... le fermano alla frontiera |
|
|
canaro
Utente Attivo
Liguria
815 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 09:33:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da redpassion Caro spiderman se si trova a passare il napoletano giusto per questo forum e legge la tua targa , un bel giorno in svizzera ti troverai sommerso da multe provenienti da tutta italia
France', le multe dall'Italia NON arrivano in Svizzera ... le fermano alla frontiera
Ma quelle svizzere in Italia arrivano. Eccome!!! |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 09:37:08
|
Renzo, ti hanno pescato? |
|