bebo Utente Master
Toscana 8361 Messaggi
Autodelta Utente Master
Marche 2760 Messaggi
Spiderman Utente Master
Estero 6208 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da AutodeltaQuasi quasi verrei... aspetto maggiori ragguagli
alfatopo Utente Senior
Emilia Romagna 1174 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da AutodeltaQuasi quasi verrei... aspetto maggiori ragguagliPensa ai precedenti...
Citazione:Messaggio inserito da AutodeltaVuoi dire che posso contare sul tuo gusto enologo?Perchè del cibo nn mi frega nulla ma dell'uva....
Citazione:Messaggio inserito da AutodeltaESATTO!!!! però siccome ho le sedi valvole vecchie allora vado ancora a ROSSA... chi vuol intendere intenda
Citazione:Messaggio inserito da beboPer ricordare e... scaldare ... ( le mascelle...)
LucaLeicht Utente Master
4337 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboUn anno fa... Duetto & Chianina 2005 a Radicofani.Per ricordare e... scaldare i motori (e le mascelle...) per l'Argentario!!! http://www.duettoclub.it/raduni/2005.08.27-Chianina/index.html
Citazione:Messaggio inserito da SpidermanCitazione:Messaggio inserito da beboPer ricordare e... scaldare ... ( le mascelle...) Chissà perchè ma mi sento chiamato in causa