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2tto66
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Lazio

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Inserito il - 27/04/2006 : 10:07:34  Mostra Profilo
Enrico, ma secondo te Andrea é uno che trascura queste cose?
scherzi a parte, mi ha detto che ha cambiato le pasticche e i tubi fessibili, l'olio sara' sicuramente nuovo, cmq hai ragione anche l'olio vecchio o i tubi flessibili andati possono dare lo stesso problema, ma in misura minore, infatti quando il difetto é minimo basta cambiare l'olio per farlo sparire
i flessibili deteriorati si vedono facilmente perché si rigonfiano quando il circuito é in pressione

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dodozac
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Lazio

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Inserito il - 02/05/2006 : 10:48:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodozac
Ottimo consiglio per verificare il funzionamento del servofreno,ma come posso verificare il correto funzionamento della famosa valvolina?

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2tto66
Utente Master


Lazio

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Inserito il - 02/05/2006 : 12:21:01  Mostra Profilo
la smonti e ci soffi, l'aria deve passare solo in un verso


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dodozac
Utente Medio



Lazio

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Inserito il - 02/05/2006 : 16:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodozac
Iio sei sempre il mejo

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2tto66
Utente Master


Lazio

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Inserito il - 03/05/2006 : 09:08:37  Mostra Profilo
mi sono letto diverse volte il manuale d'officina, mi diverto molto a spulciarlo e anche la memoria mi aiuta abbastanza in queste cose
in fondo é un'operazione semplice, basta rintracciare sul manuale la parte che serve, selezionarla, fare un'istantanea e allegarla al messaggio

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Zenzero
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Campania

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Inserito il - 04/05/2006 : 13:06:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

la smonti e ci soffi, l'aria deve passare solo in un verso





troppo forte lo schemino
anche se c'è la freccia

Immagine:

10,91 KB

povero osso di seppia mio lo rimonterò mai ??
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rossoalfa
Utente Medio



Lazio

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Inserito il - 04/05/2006 : 20:08:59  Mostra Profilo
con molta attenzziooooone......cosi disse l' alunno al prof che gli aveva chiesto come avviene l' accoppiamento tra due istrici

rossoalfa
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2tto66
Utente Master


Lazio

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Inserito il - 05/05/2006 : 08:00:49  Mostra Profilo
mi devono anche spiegare come si potrebbe rischiare di montarlo al contrario, la filettatura é solo da una parte e il montaggio é obbligato, sul manuale ci sono questi eccessi di "scrupolo" nelle avvertenze

ma con l'osso a che punto sei? non ci hai fatto sapere piu' nulla

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Zenzero
Utente Attivo


Campania

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Inserito il - 05/05/2006 : 09:23:46  Mostra Profilo
sono fermo per cretinate.
Ho sistemato il motore come si deve.
Tengo il serbatoio carburante smontato inizaiva a fare ruggine (il galleggiante per strumentazione Jeger non si trova) , i freni smontati tutti (un disco non riesco a levare due viti maledette - martellate da cecati con punteruoli - devo solo forare).
Una pinza dei freni sta da 6 mesi buttata nella macchina che uso tutti i giorni (il pistoncino non esce neanche soffiando a 10 bar, una forza di 2800 N sul cilindretto) la devo portare a qualche officina di rettifica.

ovviamente riamando sempre , dicendo poi farò...
Non scrivo altro perchè farei un poema
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2tto66
Utente Master


Lazio

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Inserito il - 05/05/2006 : 10:50:49  Mostra Profilo
il galleggiante é proprio andato? il mio sono riuscito a ripararlo, ho tolto il coperchietto sopra e ho pulito il contatto strisciante con lo sbloccante, poi l'ho misurato col tester e funzionava
ho dovuto anche eliminare il sughero che era screpolato, si imbeveva di benzina ed erano piu' le volte che affondava di quelle che rimaneva a galla
ci ho messo una pallina di plastica, forata e infilata al posto del sughero, i buchi li ho sigillati con la colla a due componenti, il silicone con la benzina non tiene, ora va che é una meraviglia

al cilindretto bloccato, se non l'hai gia' fatto, mandagli un bel po' di sbloccante anche da dentro, poi prova a farlo rientrare tutto con un morsetto, basta che si sposta anche di poco, poi gli fai fare dentro e fuori, per quel poco che si sposta, piu' volte
la corsa del pistoncino mano a mano dovrebbe aumentare fino a farlo uscire completamente

le viti dei dischi a volte sono proprio bastarde, se devi recuperare il disco prova con un estrattore per prigionieri con impanatura contraria, altrimenti trapana tutto e via

le cose che scrivo probabilmente gia' le hai provate, se ho capito bene il tuo problema principale é il poco tempo a disposizione per fare tutti i lavori,
ma devi ritentare e insistere fino a che non ne vieni a capo, senno' quando ce lo fai vedere sto Duetto?

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coolele
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Inserito il - 05/05/2006 : 11:06:51  Mostra Profilo
Io ho un galleggiante nuovo della Stop, marca che all'epoca faceva componenti elettrici anche per le Alfa... costa ben 65 Euro, me l'ero preso per me e poi non mi è servito perchè anche io ho ripristinato il mio...
Se ti serve te lo rivendo.

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IO... LO TROVO!!
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Zenzero
Utente Attivo


Campania

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Inserito il - 05/05/2006 : 11:12:17  Mostra Profilo
Il galleggiante purtroppo il precedente proprietario lo ha sostituito con uno Veglia. Se usi un galleggiante veglia con strumentazione jeger, quando accendi il contatto si piazza l'indicatore del carburante a 3/4 di serbatoio ed inizia la corsa da lì

Il pistoncino non si muove assolutamente. Ho spruzzato due bottiglie di sbloccante. Ho separato pure le due semipinze nulla da fare

Purtroppo ho tanto poco tempo che anche il IV serie è pieno di muffa. L'ho tirato fuori martedì dal garage, in occasione della visita di Motogigio. Ho fatto le foto per il RIAR..



Immagine:

28,46 KB

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Zenzero
Utente Attivo


Campania

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Inserito il - 05/05/2006 : 11:23:13  Mostra Profilo
Cool una ditta di Roma mi ha venduto questo. Ho speso oltre 65 euro e non va bene !!!

Hai qualche foto del tuo
Grazie



Immagine:

84,01 KB
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coolele
Utente Master


Lazio

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Inserito il - 05/05/2006 : 23:33:04  Mostra Profilo
Il mio NON è così! Domani ti posto una foto, però ti anticipo che quando avevo smontato il mio JAEGER per sistemarlo li avevo confrontati e sono in tutto e per tutto identici, tranne per il fatto che quello nuovo della Stop ha la cannuccia del pescaggio leggermente più corta (pescando così meno a fondo). Domani ti metto una foto!

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IO... LO TROVO!!
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inqui
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Inserito il - 05/05/2006 : 23:56:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo!
Il mio è così.....
1300 II serie 1972




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