Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Bullock per 4a serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 14:20:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
dimenticavo si riparte spegnendo il motore inserendo la prima marcia a motore spento e poi si gira la chiave d'avviamento cosi' il motorino d'avviamento fa contemporaneamente avviare il motore e partire l'auto.Mi auguro che queste notizie possano servire a qualcuno con lo stesso problema di Gianni come pompa frizione fuori uso e non a qualche malintenzionato che tanto gia' lo sa

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 14:25:57  Mostra Profilo
Ho già indossato la mascherina da Banda Bassotti e mi sto recando presso il Duetto di Starfihter...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 14:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
Stasera faccio sapere la sigla del mio bullock e se permettete vorrei provare di nuovo io col duettino di Starfihter devo migliorare un po' le scalate di marcia

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 15:23:11  Mostra Profilo
Facciamo una cosa: ci rechiamo sul posto assieme, tu guidi io faccio da navigatore... si spartisce al 50%...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 15:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Facciamo una cosa: ci rechiamo sul posto assieme, tu guidi io faccio da navigatore... si spartisce al 50%...



Io avrei bisogno dei collettori, del cat. e del centrale ... per il finale mi arrangio da me, a meno che Star non abbia già montato l'Ansa



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

StarfighteR_81
Utente Medio



Lazio

140 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 18:24:37  Mostra Profilo
Fate fate... tra duettisti, in fondo, bisogna essere solidali

Dopo, però, permettermi di fare qualche test a modo mio sulle vostre belle spiderine con l'ultimo ritrovato della Bullock: il... BASEBALL! http://www.bullock.it/car_tec_baseball.asp


Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Senior


Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 31/03/2006 : 20:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
La sigla del mio bullock e' R2 monta senza probl sul mo IV serie

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
Torna all'inizio della Pagina

ponone
Utente Medio


Veneto

206 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 13:56:00  Mostra Profilo
Ho appena comprato il bullock sigla R2, ma sulla mia coda tronca del '73 NON VA BENE!
I pedali si premono comunque almeno fino a metà corsa, il che significa poter frenare tranquillamente!

Oggi vado a cambiarlo, provo con la sigla R, poi vi so dire
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 20:42:38  Mostra Profilo
Io avevo la R e andava benissimo, come già detto tempo fa.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

ponone
Utente Medio


Veneto

206 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 16:05:49  Mostra Profilo
Ho scoperto che bisogna comprare i modelli bullock EXCELLENCE (più recenti) sui quali si può modificare la lunghezza. Io ho il R2 Excellence, una volta allungato va abbastanza bene.
Torna all'inizio della Pagina

nik966
Utente Senior



Lazio

1544 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 08:17:08  Mostra Profilo
Tempo fa' parlando con "uno del mestiere" mi ha detto che quello che a loro rompe piu' le palle come antifurto e' la classica catena con lucchetto!!!Ovviamente di dimensioni adeguate,perche' tutto e' raggirabile,pero' per tagliare quella devono venire attrezzati e quindi li scoraggia un po' sempre che non debbano farlo su ordinazione e quindi comunque la macchina se la portano via!!
Io in cantina ho trovato il vecchio bloster precursore dei bullok,quello che si metteva tra il volante e il pedale del freno,lo usava papa' sulla 128,c'e' l'ho nel bagagliaio ogni tanto lo metto sempre come deterrente,perche' se si vogliono portare via il duino ti puntano una pistola quando sei al semaforo e ti fanno scendere...Quindi!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master



4337 Messaggi

Inserito il - 21/08/2006 : 10:03:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

Tempo fa' parlando con "uno del mestiere" mi ha detto.............




............se si vogliono portare via il duino ti puntano una pistola quando sei al semaforo e ti fanno scendere...Quindi!



Begli amici ch c'hai............

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 21/08/2006 : 10:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da nik966

perche' se si vogliono portare via il duino ti puntano una pistola quando sei al semaforo e ti fanno scendere...Quindi!



Bullok a portata di mano ... direttamente sui denti dello stolto



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master



Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 15:15:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Ragazzi io rabbrividisco a sentire ste cose.... meglio essere provinciale come me e godersi la roba stando tranquilli che nessuno tocca nulla!!!!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000