Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 COMPLIMENTI e FISCHI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

lele
Utente Medio



Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 10:22:06  Mostra Profilo
Con questo post vorrei fare i miei più sinceri complimenti all'Alfa, perchè mi ha inviato senza alcuna spesa il libretto d'uso e manutenzione (in fotocopia, ovviamente) della mia 2.serie unificata!!
Lo so che è una cosa già conosciuta, e che molti utenti ne hanno già beneficiato, ma rimango sempre piacevolmente sorpreso quando, oggi che si paga qualunque cosa, una società regali del materiale senza nemmeno recuperare le spese!!!!
I fischi invece sono per il sig. Luperini, che vende manuali per auto, il quale, in risposta alla mia mail di richiesta di disponibilità del libretto, mia ha detto che se avessi voluto la FOTOCOPIA (però ha aggiunto "fatta bene") avrei dovuto pagare 26 (VENTISEI) euro più sette per la spedizione!!!!!
Se questo non è un ladro...
E non iniziate a dirmi : "questo è un commerciante...", "fa il suo lavoro..." o cose simili ; questo è un disonesto che vende a peso d'oro una cosa che l'alfa invia gratis a casa...
e se a pensar male si ha spesso ragione, mi sorge l'idea che possa anche rivolgersi lui stesso all'alfa e farsi spedire un po di manuali da rivendere poi come fosse caviale, ma spero vivamente che non arrivi a questo!!!!!
...A proposito, se a qualcuno interessa il manuale (2. serie unificata 2000 128 cv, stampa 1980) me lo faccia sapere che lo scannerizzo e lo invio!!!!!!!!!!!!!!!



COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 10:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Lele, sono contento per te che tu abbia potuto ricevere il manuale fotocopiato per il tuo CT. Ma è solo fotocopiato, oppure anche tagliato e rilegato con copertina in cartoncino flessibile, insomma proprio come quello che davano in origine con l'auto nuova?
Io, dopo averlo cercato a lungo per la mia X 1/9, mi ero quasi arreso: Libretto uso e manutenzione in italiano praticamente introvabile. E chiderlo alla FIAT, manco a parlarne ... evitando almeno di farsi sputare in un occhio
Mi sono dunque rivolto al Signor Luperini, che, in linea con i prezzi da te indicati, mi ha fatto avere rapidamente il libretto, ottimamente riprodotto, con fotografie di qualità, tagliato nel formato originale, con le pagine rilegate e la copertina semirigida ... insomma, proprio come l'originale.
Trovo che per una riproduzione così ben fatta, che non si limita a semplici fotocopie, il prezzo sia onesto.



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 11:04:12  Mostra Profilo
....daccordo con te su tutta la linea Lele, ma disonesto no, magari speculatore, del resto ti propone in vendita un prodotto di cui ti ha illustrato le caratteristiche e di cui ti ha informato del prezzo. Bene fai tu a divulgare la notizia, e di questo ti ringraziamo, il tempo (ed il mercato) giudicherà il buon Luperini....
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio



Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 07/04/2006 : 19:52:41  Mostra Profilo
spiderman: il libretto che mi ha dato l'alfa è fascicolato a caldo, con copertina in plastica trasparente, e tagliato nelle dimensioni originali...insomma è perfetto!!!
duett: vada per speculatore, ritiro il disonesto!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 08/04/2006 : 19:23:01  Mostra Profilo
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 10/04/2006 : 08:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da lele

spiderman: il libretto che mi ha dato l'alfa è fascicolato a caldo, con copertina in plastica trasparente, e tagliato nelle dimensioni originali...insomma è perfetto!!!
duett: vada per speculatore, ritiro il disonesto!!!



Azz' ... allora mi sono fatto fregare
Complimenti, hai avuto fortuna con la casa madre ... ma credo che se avessi domandato a suo tempo in FIAT, mi avrebbero gentilmente mandato a c...



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

il capitano
Utente Senior



Lazio

1481 Messaggi

Inserito il - 17/04/2006 : 12:38:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Lele, ci riesci a dire a chi ti sei rivolto in Alfa?
Il registro storico forse?

Grazie
il capitano
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio



Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 17:22:08  Mostra Profilo
mi sono rivolto all'archivio strorico Alfa Romeo
questo è l'indirizzo : ArchivioStorico@alfaromeo.com

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

adriano
Utente Medio


Lombardia

102 Messaggi

Inserito il - 18/04/2006 : 17:57:09  Mostra Profilo
Ciao Lele mi piacerebbe averne una copia, anch'io possiede un 2000 dell'82.

Magari facciamo prima a trovarci uno di questi giorni..

Meglio un giorno sul duetto che cento sulla mazda
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 09:23:47  Mostra Profilo
ciao
anche io possiedo un 2000 dell'82
imperversano le belle dell'82








http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg


chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982


Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio



Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 19/04/2006 : 09:34:28  Mostra Profilo
quando vuoi adriano!!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000