questo implica che devono essere iscritti e riconosciuti dall'asi, riar e che dir si voglia, ma bisogna che abbiano almeno 20 anni. Io la interpreto così, spero che mi sbaglio!
E, purtroppo, non ti sbagli affatto. E' proprio cosi'.
Il requisito minimo e' il compimento dei vent'anni, poi viene il resto. Cerchiamo un po' tutti insieme di non tirare troppo la corda delle agevolazioni, visto che le forbici delle finanziarie statali e REGIONALI sono sempre pronte a colpire (vedasi SUV)...
.......del loro rilievo industriale, sportivo, estetico o di costume ...." questo implica che devono essere iscritti e riconosciuti dall'asi, riar e che dir si volgia, ma bisogna che abbiano almeno 20 anni. Io la interpreto così, spero che mi sbaglio!
RAGAZZI!!!!
Avete ragione, causa un cattivo consiglio, avevo capito male e vi chiedo umilmente scusa!!!!
Per il bollo a 25 Euro, l'auto deve avere minimo 20 anni ed in più ci dev'essere l'iscrizione all'ASI o al RIAR o...etc. etc.
Mi dispiace di aver creato "disservizio" o alimentato false illusioni, chiedo venia. Domani mi affretterò ad andare presso un ufficio postale per pagare la differenza del bollo che avevo già pagato.
Tutto il resto rimane comunque valido!! A presto Romano
PS. Comunque quando l'auto avrà 20 anni conviene inscriverla direttamente all'ASI.... costa pure meno!!!
Modificato da - Skorpio in data 02/10/2006 13:44:36