Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Officina Marcelli per le nostre Duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 10/05/2006 : 20:12:31  Mostra Profilo
Esortato da tempo a gran voce da sempre piu' numerosi Duettisti che dopo altre esperienze negative ne hanno constatato la professionalita',la competenza e la cortesia,ho il piacere di segnalare un altra officina che da tempo si prende cura con successo dei nostri amati Duetti,ma anche di altre Alfa d'epoca.Si tratta dell'officina MARCELLI,di CLAUDIO MARCELLI,che sara' lieto di chiarire eventuali dubbi o di risolvere con rapidita' e cortesia i vari problemi che affliggono le nostre Spider.Chiunque desiderasse conoscerlo,magari anche solo per un TEST di prova della propria DUETTO,potra' trovarlo a ROMA,in Via del Campo 11 b tel.06 2301502.Nb:prima di qualsiasi lavoro,nei limiti del possibile, chiedere sempre un preventivo di massima.

Luciano Bono

Modificato da - luciano in Data 25/03/2007 21:54:29

VALLI
Nuovo Utente

Lazio

9 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 19:11:10  Mostra Profilo
Claudio Marcelli? A parte la simpatia e l'amicizia che ormai ci lega, ho riscontrato da subito la massima disponibilità e competenza, e non è poco! Ricordo ancora quando una serie di capiofficina anche di concessionarie ufficiali di rilievo, mi dissero che avrei dovuto rifare totalmente il cambio a causa della retro che sganciava...volete sapere come è finita? Andai al mio caro con Don Lucio (sapete di chi parlo vero?) da Lui e dopo aver provato la mia "2000 Aero1" mi disse senza promettere nulla, che sicuramente l'avrebbe sistemata senza eseguire quel mega e costosissimo intervento al cambio, ma agendo sulla consolle centrale che probabilmente era stata dal precedente proprietario rimontata male.
Fu proprio così!
Senza dilungarmi in altri aneddoti anche divertenti.... posso confermare che si tratta di un vero n.1!!!
Torna all'inizio della Pagina

cdeingen
Utente Attivo

Lazio

725 Messaggi

Inserito il - 11/05/2006 : 23:44:00  Mostra Profilo
mejo de Pino de Montecelio????

scherzo.....

Coda Tronca 1600 unificato 1982

LucaLeicht
Utente Master

4337 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 09:27:05  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cdeingen

mejo de Pino de Montecelio????

scherzo.....

Due buoni e simpatici sono meglio di uno buono e simpatico.

Poi ognuno sceglierà.....

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 12/05/2006 : 14:31:04  Mostra Profilo
..ma 2 costano più di uno.....(?!)

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 13/05/2006 : 21:46:51  Mostra Profilo
Anche Pino je l'ammolla

cdeingen
Utente Attivo

Lazio

725 Messaggi

Inserito il - 20/05/2006 : 15:59:48  Mostra Profilo
Caro Luciano, non voglio assolutamente entrare in polemica con te che sei sempre cosi' disponibile e generoso nel fornire consigli, consulenze a aiuti... ma ti prego, lasciamo stare il discorso officine consigliate o quantomeno consigliamo sul forum solo officine ineccepibili in tema di professionalita' e qualita' del lavoro... dopo aver speso con D'erasmo 800 euro per una guarnizione della testa senza altro tipo di intervento tipo guidavalvole ecc. ho tuttora : consumo di acqua, fumo in rilascio eccecc ... beh permettimi ma mi sento difensore di tutti coloro che potrebbero ricadere in situazioni simili ..... e allora ti dico che Pino , che non conoscevo fino a qualche mese fa, non solo lavora bene, ma e' assolutamento "onesto" nei prezzi. e comunque anche a pari prezzo hai la garanzia che il lavoro sia fatto "bene"... scusami dello sfogo ma sono ancora leggermente inc..... ciao

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 01:29:12  Mostra Profilo
guarnizione testata con rettifica valvole e nuove guidavalvole (Kit guarnizione originale alfa romeo acquistata da Gregorio VII), smontaggio e montaggio motorino di avviamento per controllo, cambio olio e filtro , montaggio maniglie interne (sportelli e posteriori) da me smontate per lucidatura. lavori affidati a Pino di montecelio. spesa sostenuta inferiore di circa il 20% ai prezzi indicati sul forum. ..competenza di pino è inutile parlare.

..comunque rimaniamo sempre vigili e attenti a chi "l'ammolla" e, come ha fatto Cdeingen con grande senso di responsabilità e solidarietà verso noi tutti, denunciamo con fermezza su questo eccezionale forum le "frecature" (scusate l'espressione tipicamente barese) nell'interesse delle nostre amate alfa e del nostro portafoglio

...magari evidenziamo anche i lavori ben fatti e giustamente pagati sempre e solo nell'interesse di noi tutti...

Modificato da - cfransv in data 21/05/2006 01:32:11

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 08:53:27  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Citazione:

Caro Luciano, non voglio assolutamente entrare in polemica con te
...

Mi sa che gli amici pugliesi non hanno "colto", ma quando a Roma si dice "je l'ammolla" e' un complimento (anche se può sembrare strano): quindi in questo caso la frase significa che i due meccanici (Pino e Claudio) sono uno meglio dell'altro...

Per quanto mi riguarda sono contento che chiunque abbia avuto esperienze con un bravo meccanico lo comunichi sul forum.

(Anzi, mi sono accorto ora che nella rubrica non c'e' una discussione su Pino: Coolele, ahi ahi ahi...)

Modificato da - faber in data 21/05/2006 08:58:25

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 11:43:27  Mostra Profilo
Citazione:

Caro Luciano, non voglio assolutamente entrare in polemica con te che sei sempre cosi' disponibile e generoso nel fornire consigli, consulenze a aiuti... ma ti prego, lasciamo stare il discorso officine consigliate o quantomeno consigliamo sul forum solo officine ineccepibili in tema di professionalita' e qualita' del lavoro... dopo aver speso con D'erasmo 800 euro per una guarnizione della testa senza altro tipo di intervento tipo guidavalvole ecc. ho tuttora : consumo di acqua, fumo in rilascio eccecc ... beh permettimi ma mi sento difensore di tutti coloro che potrebbero ricadere in situazioni simili ..... e allora ti dico che Pino , che non conoscevo fino a qualche mese fa, non solo lavora bene, ma e' assolutamento "onesto" nei prezzi. e comunque anche a pari prezzo hai la garanzia che il lavoro sia fatto "bene"... scusami dello sfogo ma sono ancora leggermente inc..... ciao

Caro Cd,le segnalazioni di officine e ricambisti sul Forum, come questa riguardante Marcelli,nascono da piu' segnalazioni di Duettisti che ne hanno collaudato la competenza e la professionalita'.E' chiaro che per tutti non vige la regola dell'infallibilita'ed il forum stesso e' per coloro che vengono segnalati un arma a doppio taglio.Se lavorano bene son complimenti, se sbagliano in buona fede ci si va a parlare,se perseverano.....A tal proposito se sei daccordo vorrei invitarti a sentire Stefano,onde individuare i problemi che ancora affliggono la tua Duetto dopo il lavoro svolto.Non metto bocca sulla spesa sostenuta,anche se concordo nel sostenere che prima di effettuare un lavoro bisogna presentare un preventivo di massima che non si discosti molto dalla spesa finale.Sono sicuro che se i problemi che tu hai elencato sono legati al lavoro da lui svolto fara' di tutto per risolverli.Se vuoi puoi anche chiamarmi saro' lieto di fare da tramite.

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 11:46:02  Mostra Profilo
Scusa Faberti spiacerebbe spostare questi ultimi post nella discuss, riguardante D'Erasmo

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 17:13:05  Mostra Profilo
..per "l'ammolla" avevo capito esattamente il contrario (evidentemente 25 anni di residenza a roma sono ancora pochi) e mi scuso.
ma il mio intento era solo quello di segnalare un fatto positivo e invitare anche altri a farlo a prescindere da Pino (che peraltro ho conosciuto tramite questo forum). se Marcelli come qualsiasi altro è bravo e fa prezzi in concorrenza con gli altri non può che scaturirne un beneficio a tutti noi utenti duettisti/alfisti. credo che appurata la competenza dei meccanici dovremmo consultarli tutti per farci fare preventivi appunto in concorrenza(sperando che ciò debba accadere raramente)
Sono d'accordo con faber apriamo una discussione su Pino e direi anche sulla soddisfazione che abbiamo da lavori eseguiti con competenza e a equo costo.

Modificato da - cfransv in data 21/05/2006 19:15:12

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 21:55:39  Mostra Profilo
Cfransv,c'e' gia una discussione su Pino,basta solo voltare pagina e aggiornarla.P.S.:ti consiglio di prendere lezioni di ROMANESCO,magari da Giorgino.

Modificato da - luciano in data 21/05/2006 21:57:26

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 21/05/2006 : 23:06:56  Mostra Profilo
..seguivo l'indicazione di faber..me ne ero dimenticato ..ricercherò la discussione..
ok luciano per il tuo consiglio di prendere lezioni di romanesco ..coglierò l'occasione la prossima volta che incontrerò gioggino ..sempre che lui sia consenziente ..ma se anche tu cortesamente ti volessi prestare all'insegnamento ..non sarebbe male

Modificato da - cfransv in data 21/05/2006 23:14:09

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 22/05/2006 : 17:34:40  Mostra Profilo
Tutto chiarito, da quel che vedo...
Pino è indiscutibile, devo dire che sono davvero molto contento che dall'ormai lontano giorno in cui pochi (primo tra tutti cfransv che fu in assoluto il primo a fidarsi del consiglio) si affidavano alla sua maestria, oggi (e soprattutto negli ultimi due/tre mesi) il passaparola e le capacità di questa persona hanno fatto sì che in molti oggi affidino alle sue cure da appassionato i propri gioielli.
Sono contento perchè Pino l'ho portato alla conoscenza io, e sentire tanta gente soddisfatta mi fa solo che piacere, ma soprattutto...
sono contento perchè ha le mani d'oro e se lo merita;
sono contento perchè, con i suoi prezzi onesti, consente a tutti di mantenere in forma il proprio bolide senza per questo dover smettere di mangiare!

FABER: NON C'E' UNA DISCUSSIONE SU PINO??? ADESSO LA RIPORTO SU, SI INTITOLA "PINO, MECCANICO SPECIALIZZATO ALFA", ADESSO MI METTO DI PUNTA E LA AGGIORNO OGNI 10 GIORNI!!! Risale ai miei esordi sul forum...

CDEINGEN: per forza che i problemi alla tua bella non sono spariti, è stata sostituita solo la guarnizione senza altri lavori evidentemente molto necessari... però... però...
PUR ESSENDO CERTO che i problemi NON DIPENDONO dal lavoro fatto da D'Erasmo (bensì dai lavori NON FATTI), una cosa devi concederla ad un professionista: fargli rivedere la macchina e vedere, se tra i discorsi, lui ammette una sua mancanza e si dimostra disponibile alla sistemazione a costo zero, come intervento in garanzia.
Lo so, purtroppo fidarsi ancora di una persona dopo che si è rimasti scottati non è semplice, se non addirittura impossibile... ma i soldi glieli hai dati e direi che un tentativo di soluzione aggratise andrebbe fatto...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

cdeingen
Utente Attivo

Lazio

725 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 00:02:16  Mostra Profilo
a quanto ho capito dovrebbe smontare tutto e revisionare/sostituire i guidavalvole colpevoli delle fumate.... ma considerato che c'e' ancora del consumo d'acqua , anche se lieve, forse c'e' ancora qualche probelmino.. anche se Pino mi ha detto che non e' un consumo importante.... non so... sono indeciso.... lascerei cosi' e poi tra qualche anno si pensa.... se poi, caro Luciano, ti dovesse capitare di parlarci e Stefano volesse metterci mano nuovamente e questa volta facendo tutto cio ' che e' richiesto, allora ben venga...chiaramente aggratisse.... comunque , per amore della verita', quaest'anno mi sono arrampicato sulla futa senza che l'acqua bollisse e fuoriuscisse dal cofano... !!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000