Autore |
Discussione |
|
MANUTD
Nuovo Utente
Campania
19 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 12:27:12
|
amici, mi chiamo Gianfranco e posseggo una terza serie FL del 85, ieri sera a Napoli ho parcheggiato il mio ragnetto, e dei bastardi invidiosi di merda, mi hanno strappato completamente lo spoilerino in gomma posteriore di dx, quello piccolo posto sopra al cofano baule posteriore a dx. Se qualcuno lo possiede come ricambio, anche malconcio da restaurare, sono disposto ad acquistarlo
il mio cell 338 6830375 la mia mail g.divito@filmfactory.it
|
Gdv |
|
Gemini
Utente Medio
Lombardia
286 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 12:51:02
|
Cazz mi spiace! oltretutto che io sappia è un pezzo quasi introvabile! e molti lo sostituiscono con un ricambio in plastica tedesco |
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic |
|
|
Gemini
Utente Medio
Lombardia
286 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 12:54:25
|
ecco qui un link
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3250
in bocca al lupo |
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2006 : 14:05:18
|
MANUTD, ti ho risposto nell'altra discussione che avevi aperto circa questo problema... |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 21:02:09
|
Fabeeer sposta sta discussione. |
|
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 12:02:58
|
Cari Duettisti mi occorre la plastica del fanalino posteriore sinistro per il mio duetto del 92. Marca Carello posso indicarvi anche il codice. luciano quaranta email fusara40@yahoo.it Inoltre chi può indicarmi un fornitore per acquistare un pezzo di skay beige della tappezzeria del suddetto duetto per fare delle riparazioni. cell.328 5556915 |
|
|
Moroclass
Utente Senior
Toscana
1816 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2006 : 15:58:10
|
Mi dispiace per l'atto vandalico che hai subìto. A me è successa una cosa ancora più irritante,forse: ho comprato un "terza serie" 1.6 del 1983 del colore che volevo, vicino a casa mia (quindi non volevo rinunciare all'acquisto) ma era già privo dello spoiler posteriore, perchè letteralmente sfrattato dalla carrozzeria da parte di uno dei tre precedenti proprietari, a cui, evidentemente, manca la sensibilità per gradire i capolavori stilistici firmati Pininfarina... Inutile dirvi del mio giramento di scatole, visto che la terza serie è quella che più mi affascina anche per via di quella graziosissima appendice della linea. Mi metterò, dunque, alla ricerca... Ciao! |
|
|
|
Discussione |
|