Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 e se lo facessimo per beneficenza?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

redpassion
Utente Normale

Campania

81 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 10:58:34  Mostra Profilo
Allora visto che il duetto e' un lusso uno sfizio perche' non sfiliamo e facciamo raccolte di beneficenza nelle piazze insieme alle organizzazioni che ne hanno bisogno? in fin dei conti noi ci divertiamo lo stesso e mettiamo sullo "sfizio" anche la ciliegina della solidarieta'..Mi rivolgo a coloro che hanno contatti con associazioni benefiche , onlus ...Ovviamente ai titolari dei clubs vari ed ai gruppi regionali..Senza dimenticare il mostro mitico M A R I O ed A L E S S A N D R O !!!!!!!!!!

coolele
Utente Master

Lazio

2665 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 11:45:44  Mostra Profilo
Ti devo dire la verità: ci avevo già pensato poichè io sono socio fondatore di una ONLUS. Sto raccogliendo informazioni sulle documentazioni necessarie e la fattibilità...

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 12:34:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Ti devo dire la verità: ci avevo già pensato poichè io sono socio fondatore di una ONLUS. Sto raccogliendo informazioni sulle documentazioni necessarie e la fattibilità...

benissimo gabriè
ok se serve un aiuto

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

tosco
Utente Master

Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 13:29:49  Mostra Profilo
Il Club federato Asi cui mi sono dovuto iscrivere per la GTv ha organizzato già manifestazioni in cui una parte del "costo" del raduno è andata in beneficenza. Inoltre tutto quanto raccolto spontanemente al momento dell'incontro ha avuto la stessa destinazione.

Non diemntichiamo però che tutti i proventi della ormai tradizionale asta di fine anno che si tiene in occasione dei saluti "natalizi" viene dato in beneficenza dal DCI, grazie alla sensibilità del nostro Presidente.

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

lele
Utente Medio

Lombardia

497 Messaggi

Inserito il - 23/05/2006 : 17:14:22  Mostra Profilo
bella idea!!!!!!!!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

redpassion
Utente Normale

Campania

81 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 09:31:03  Mostra Profilo
oltre alle tradizionali "cose" vi proporrei di accompagnare in una uscita sociale i ns amici piu' sfortunati .....Per un disabile la punizione piu' grande e' quella di rimanere a casa ...senza che nessuno lo accompagni o lo porti a fare una passeggiata , per indisponibilita' o per (purtroppo accade anche cio') vergogna!!!!i nostri duettoni sono comodi pe due ed hanno lo spazio per le carrozzine ...se qualcuno se la sentisse di organizzare qualcosa.......Io non ho contatti ma sarei disponibile....

francesco di napoli
Utente Senior

Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 16:35:15  Mostra Profilo

Io ci sono dentro, domenica ne parliamo di persona.

Citazione:
Messaggio inserito da redpassion

oltre alle tradizionali "cose" vi proporrei di accompagnare in una uscita sociale i ns amici piu' sfortunati .....Per un disabile la punizione piu' grande e' quella di rimanere a casa ...senza che nessuno lo accompagni o lo porti a fare una passeggiata , per indisponibilita' o per (purtroppo accade anche cio') vergogna!!!!i nostri duettoni sono comodi pe due ed hanno lo spazio per le carrozzine ...se qualcuno se la sentisse di organizzare qualcosa.......Io non ho contatti ma sarei disponibile....

nicola123
Utente Medio

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 07:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicola123  Invia a nicola123 un messaggio ICQ  Invia a nicola123 un messaggio Yahoo!

Ottime idee.

Piu' che disponibile

n.

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 13:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
France' ne avete parlato con redpassion fammi sape' sono sempre disponibile

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000