Allora visto che il duetto e' un lusso uno sfizio perche' non sfiliamo e facciamo raccolte di beneficenza nelle piazze insieme alle organizzazioni che ne hanno bisogno? in fin dei conti noi ci divertiamo lo stesso e mettiamo sullo "sfizio" anche la ciliegina della solidarieta'..Mi rivolgo a coloro che hanno contatti con associazioni benefiche , onlus ...Ovviamente ai titolari dei clubs vari ed ai gruppi regionali..Senza dimenticare il mostro mitico M A R I O ed A L E S S A N D R O !!!!!!!!!!
Ti devo dire la verità: ci avevo già pensato poichè io sono socio fondatore di una ONLUS. Sto raccogliendo informazioni sulle documentazioni necessarie e la fattibilità...
Ti devo dire la verità: ci avevo già pensato poichè io sono socio fondatore di una ONLUS. Sto raccogliendo informazioni sulle documentazioni necessarie e la fattibilità...
Il Club federato Asi cui mi sono dovuto iscrivere per la GTv ha organizzato già manifestazioni in cui una parte del "costo" del raduno è andata in beneficenza. Inoltre tutto quanto raccolto spontanemente al momento dell'incontro ha avuto la stessa destinazione.
Non diemntichiamo però che tutti i proventi della ormai tradizionale asta di fine anno che si tiene in occasione dei saluti "natalizi" viene dato in beneficenza dal DCI, grazie alla sensibilità del nostro Presidente.
oltre alle tradizionali "cose" vi proporrei di accompagnare in una uscita sociale i ns amici piu' sfortunati .....Per un disabile la punizione piu' grande e' quella di rimanere a casa ...senza che nessuno lo accompagni o lo porti a fare una passeggiata , per indisponibilita' o per (purtroppo accade anche cio') vergogna!!!!i nostri duettoni sono comodi pe due ed hanno lo spazio per le carrozzine ...se qualcuno se la sentisse di organizzare qualcosa.......Io non ho contatti ma sarei disponibile....
Io ci sono dentro, domenica ne parliamo di persona.
Citazione:Messaggio inserito da redpassion
oltre alle tradizionali "cose" vi proporrei di accompagnare in una uscita sociale i ns amici piu' sfortunati .....Per un disabile la punizione piu' grande e' quella di rimanere a casa ...senza che nessuno lo accompagni o lo porti a fare una passeggiata , per indisponibilita' o per (purtroppo accade anche cio') vergogna!!!!i nostri duettoni sono comodi pe due ed hanno lo spazio per le carrozzine ...se qualcuno se la sentisse di organizzare qualcosa.......Io non ho contatti ma sarei disponibile....