Autore |
Discussione |
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 11:06:11
|
Anche io sono perplesso, ma forse nella direzione opposta... |
Immagine:
27,69 KB |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 11:28:22
|
Non so in che direzione siete perplessi, pero' credo che sti famosi X-Files siano stati spediti a Gaetano... Gaeta', facci sapere se arrivano o no... |
|
|
|
valandrea
Utente Senior
Lazio
1373 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:05:09
|
Fateme capì o meglio non comprendo. Che stà succedendo con gli x-files ??
|
Immagine:
9,14 KB Andrea 1300 Junior, 1972, BLU |
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1481 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 23:24:31
|
Caro Gaetano, mi ero riproposto di non intervenire in questa discussione, ma l'inserimento di persone che non sanno nemmeno che faccia hanno i protagonisti di questa vicenda e le stupidaggini scritte mi obbligano ad intervenire. Ti conosco come una persona intelligente a cui mi lega un sincero affetto,sei sempre stato uno dei protagonisti di questo club e di questo forum nonchè anche premiato duettista dell'anno. Non pensi che sia più utile alzare il telefono e parlare con Massimiliano per chiarirvi? Qui siamo tutti legati da una passione e con gli statuti e i bilanci consuntivi passiamo già tutta la vita lavorativa e nonci vogliamo certo pensare quando abbiamo un bialbero sotto il sedere. Sei un uomo di mondo e non ci credo che puoi pensare che dei 14.400 euro possa rimanere un gran che' se consideri dal pranzo di fine anno offerto dal club (domenica sono stato a pranzo fuori e per 2 persone ho speso 67 euro, e considera che sono a dieta....), i costi fissi di gestione,e tutte le altre attività tipo la visita guidata dello scorso luglio a Tivoli offerta totalmente dal club anche a persone che si sono imbucate e poi non hanno avuto nemmeno il pudore di rimanere a pranzo insieme. Chi gestisce questo club non lo fa certamente per denaro,altrimenti fioccherebbero le bancarelle ad ogni raduno per vendere di tutto di piu'e le pressioni sulle persone di questo forum per iscriversi al club cosa che non e' mai avvenuta. Persone come Luciano Bono spendono fior di quattrini in telefono e benzina per aiutare chiunque iscritto o no ha bisogno di un consiglio per un acquisto o un restauro. Ora spero che chi non sa di casa stiamo parlando abbia il buon senso di tacere.
Un abbraccio Francesco |
|
|
GAVA
Utente Senior
Lazio
1091 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 23:24:49
|
Con la stessa sollecitudine con cui ho aperto questa discussione, comunico che questa mattina mi è stato recapitato un plico contenente copia dell'atto costitutivo e dello statuto del Club, che ho appena finito di leggere.
Dagli articoli dello Statuto emergono alcune incongruenze con la pratica quotidiana fin qui sperimentata. Per es, soltanto ora vengo a conoscenza che, non intendendo rinnovare la mia iscrizione per il 2007, ho l'obbligo statutario di comunicare le mie dimissioni da Socio Ordinario a mezzo Racc. AR entro il 30 Giugno prossimo, pena l'obbligatorietà di corrispondere anche la quota per il 2007 ma perdendo comunque i benefici del Socio.
Manca inoltre la copia del bilancio perchè "non previsto tra gli adempimenti".
Ogni altra considerazione al riguardo rimane solo mia perchè non è e non è mai stato nelle mie intenzioni alimentare una polemica personale, (anzi, mi pare che ci siano già stati fin troppi commenti al primo post): chi desiderasse avere ulteriori chiarimenti su dubbi e perplessità che, a mio giudizio, permangono, potrà farlo per proprio conto. Per quanto mi riguarda considero le risposte fornitemi non del tutto esaustive e dirimenti.
Un saluto |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 11:07:52
|
la perplessita' non mi pare abbia direzioni, la mia cmq non ce l'aveva ero e sono dispiaciuto e perplesso per quello che leggo, l'ho semplicemente scritto senza fare nessun commento e nessuna critica scusate se l'intervento era fuori luogo o inopportuno, torno nella sezione tecnica |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1415 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 11:22:30
|
Rispondo solo ora in quanto ho ritenuto che fosse giusto che ognuno facesse le proprie considerazioni sulla base delle perplessità suscitate dall'autore.
L'obbligo statuario di comunicare la propria rinuncia a far parte del club attraverso raccomandata ento il 30 giugno dell'anno, non è stato mai applicato, lasciando liberamente ad ogni associato la possibilità di stabilire in ogni momento di proseguire la propria esperienza nel Duetto Club Italia. Tale interpretazione è solo un allargamento della libertà di frequentazione dell'associazione non certo il contrario.
Tra gli adempimenti non è previsto l'obbligo di redigere un bilancio depositato, ma solo un rendiconto annuale.
Ho creduto di aver soddisfatto le attese del Socio, provvedendo inoltre a rendermi disponibile ad accogliere qualsiasi altra richiesta Egli volesse presentare.
Non condivido la maniera scelta per diffondere la controversia in atto, ma come ho già sottolineato in altro post, sono per la piena democraticità del sistema e quindi ne accetto tutti gli aspetti.
Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento
Massimiliano Ferri Presidente DCI |
|
|
cfransv
Utente Attivo
Lazio
593 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 11:33:03
|
...quando il sangue non è acqua..lo stile si vede
...ma pensiamo a divertirci ... i problemi veri sono altri (per esempio devo rinnovare l'assicurazione entro oggi altrimenti domenica non posso seguire Iskandar) |
|
|
trevi27
Utente Senior
Lazio
1916 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 12:44:10
|
Citazione: Messaggio inserito da cfransv
...quando il sangue non è acqua..lo stile si vede
STRAQUOTO!!!
|
Immagine:
27,69 KB |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
215 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 13:31:26
|
sono iscritto da poco e pertanto le mie impressioni valgono quello che valgono. ritengo di condividere le impressioni del "capitano" in quanto bilanci , statuti e dichiarazioni ci rompono le tasche tutta la settimana per cui andarli a riproporli nei pochi momenti di svago è, se non altro, controproducente. Al tempo stesso ritengo che la espressione di opinioni e punti di vista siano un diritto di qualsiasi socio anche se non conosce i visi degli altri!!!! concludendo, mi sono iscritto al duetto club e, a seguito della discussione su questo forum, sono contento di rimanerci!!!
faccio una proposta sulla discussione in atto: chiudiamola qui!! e pensiamo ai nostri ragni (che, visto le giornate, è meglio) |
stmilite |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:23:25
|
E cosi' sia |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:36:57
|
Anch'io, di proposito, ho voluto astenermi da qualsiasi intervento in merito, anche per l'amicizia sincera che mi lega a tutti i protagonisti della discussione (protagonisti loro malgrado, perché sentirli in questa veste mi fa molto male...).
Volevo solo aggiungere una riflessione, anche se può sembrare un attimino OT.
Proprio ieri notte è venuta a mancare una mia cara amica e collega di lavoro da ben 13 anni. Aveva 39 anni ed è stata dilaniata, travolta prima e sbattuta poi contro un albero, da un incoscente irresponsabile, e per di più in stato di ebbrezza (alle 8.00 della sera...), alla guida di un grosso fuoristrada pick-up. Stava facendo una semplice passeggiata rinfrancante prima di cena, pagando con la morte un normale momento di vita quotidiana.
Trasportata d'urgenza in elicottero all'Ospedale di Careggi di Firenze, ha cessato la sua breve esistenza alle prime ore del giorno successivo.
Ripeto, posso sembrare OT, ma potete capire quanto mi sembri sterile ogni parola pensata e scritta su argomenti di questo tipo, soprattutto scambiate tra amici o ex amici, fate voi.
Perdonatemi per l'intervento.
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
Modificato da - bebo in data 26/05/2006 14:37:38 |
|
|
afchatman
Utente Attivo
Lazio
903 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 14:54:23
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Anch'io, di proposito, ho voluto astenermi da qualsiasi intervento in merito, anche per l'amicizia sincera che mi lega a tutti i protagonisti della discussione (protagonisti loro malgrado, perché sentirli in questa veste mi fa molto male...).
Proprio ieri notte è venuta a mancare una mia cara amica e collega di lavoro da ben 13 anni. Aveva 39 anni ed è stata dilaniata, travolta prima e sbattuta poi contro un albero, da un incoscente irresponsabile, e per di più in stato di ebbrezza (alle 8.00 della sera...), alla guida di un grosso fuoristrada pick-up. Stava facendo una semplice passeggiata rinfrancante prima di cena, pagando con la morte un normale momento di vita quotidiana.
Trasportata d'urgenza in elicottero all'Ospedale di Careggi di Firenze, ha cessato la sua breve esistenza alle prime ore del giorno successivo.
Ripeto, posso sembrare OT, ma potete capire quanto mi sembri sterile ogni parola pensata e scritta su argomenti di questo tipo, soprattutto scambiate tra amici o ex amici, fate voi.
mi affaccio su internet e quindi sul forum sempre più di rado, limitandomi a dare un occhiata alla sezione tecnica;
ma non posso non sentirmi vicino alla famiglia della ragazza scomparsa, oltre che al caro bebo.
a Roma si dice "la vita è un mozzico".... io mi limito a mozzicarla giorno per giorno, col mio duetto e le persone che condividono questa passione.
ciao a tutti |
'91 spider veloce US '01 166 3.0 sportronic |
Modificato da - afchatman in data 26/05/2006 14:57:49 |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
2760 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 15:32:48
|
Io sto qui per divertirmi... nn capisco quelli che se nn ci sono problemi importanti cercano in ogni dove di crearseli. Mi dispiace tanto per loro, vivono col sangue amaro e nn li invidio per nulla. Io condivido la filosifia di questo club (e quindi dello Staff) e ho sempre pensato che avere incarichi all'interno di una assciazione richiede tempo, attenzione, premura e sopratutto risorse (anche economiche) quindi se qualcosa avanzasse e fosse intesa a scopo di rimborso per benzina, telefono e quant'altro anticiapato per il "lavoro" svolto nei confronti di un socio, credo sia giusto così. Perchè non è giusto rimetterci di proprio.
Giampaolo
|
|
Modificato da - Autodelta in data 26/05/2006 15:34:20 |
|
|
duettoct
Utente Attivo
Sicilia
787 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 15:52:00
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Anche le stelle bruciate ,lassu,viaggiano x l'eternita'...... |
|
|
Discussione |
|
|
|