Messaggio rivolto ai duettisti e/o frequentatori del forum nell'intento di associarsi al Duetto Club Italia.
L'esigenza di mantenere il club come una grande famiglia ci impone di adottare nuove modalità di accettazione delle domande di 1a iscrizione.
Il candidato dovrà segnalare nelle note della propria richiesta, il nominativo di un Socio (in regola con la quota annuale) che ha partecipato almeno ad un incontro ufficiale del club. Il Socio provvederà, se lo riterrà opportuno, a "sostenere" la candidatura.
Mi auguro che tale decisione non venga interpretata come un atto di presunzione, ma soltanto come un'ulteriore rafforzamento e tutela dell'associazione stessa.
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
....una volta per il RIAR occorrevano tre presentazioni, da quello che so ora non occorrono più, quindi siamo addirittura peggio !!
Purtroppo negli ultimi anni abbiamo avuto molte iscrizioni "di comodo", gente che si iscriveva solo per il vantaggio dell'assicurazione senza mai partecipare alla vita del club. Le stesse persone che dopo la notizia della sospensione delle polizze con l'Aurora non hanno esitato (in privato) ad attaccarmi ed offendermi ritenendomi addirittura un truffatore....... se permettete mi sono rotto un po le xxxxx e questo provvedimento, comunque flessibile, consente di limitare la presenta di tali soggetti
....una volta per il RIAR occorrevano tre presentazioni, da quello che so ora non occorrono più, quindi siamo addirittura peggio !!
Purtroppo negli ultimi anni abbiamo avuto molte iscrizioni "di comodo", gente che si iscriveva solo per il vantaggio dell'assicurazione senza mai partecipare alla vita del club. Le stesse persone che dopo la notizia della sospensione delle polizze con l'Aurora non hanno esitato (in privato) ad attaccarmi ed offendermi ritenendomi addirittura un truffatore....... se permettete mi sono rotto un po le xxxxx e questo provvedimento, comunque flessibile, consente di limitare la presenta di tali soggetti
Non posso che darti ragione ...
un giorno mi inscriverò anche io, ma non sono molto uomo da raduno in questo periodo
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
Messaggio rivolto ai duettisti e/o frequentatori del forum nell'intento di associarsi al Duetto Club Italia.
L'esigenza di mantenere il club come una grande famiglia ci impone di adottare nuove modalità di accettazione delle domande di 1a iscrizione.
Il candidato dovrà segnalare nelle note della propria richiesta, il nominativo di un Socio (in regola con la quota annuale) che ha partecipato almeno ad un incontro ufficiale del club. Il Socio provvederà, se lo riterrà opportuno, a "sostenere" la candidatura. Mi auguro che tale decisione non venga interpretata come un atto di presunzione, ma soltanto come un'ulteriore rafforzamento e tutela dell'associazione stessa.
Cordiali Saluti
Massimiliano Ferri Presidente DCI
CREDO SIA UNA COSA GIUSTA... almeno avremo una percentuale + elevata di soci ATTIVI.. anche.. sul club CUORI ALFISTI funziona così :D
Effettivamente io e Giannida' lo scorso anno ci siamo iscritti per usufruire dell'assicurazione convenzionata e fino a febbraio partecipavo mooolto poco diciamo nulla il forum anche erche' non avevo manco il computer.Ma poi penso di aver recuperato alla grande ,ed oggi e'per me un appuntamento quotidiano ,per i raduni sto cercando di farne il PIU'possibile,