Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 1a Iscrizione al Duetto Club Italia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 19:33:58  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Citazione:
Messaggio inserito da Gemini

quasi come il Riar

Purtroppo negli ultimi anni abbiamo avuto molte iscrizioni "di comodo", gente che si iscriveva solo per il vantaggio dell'assicurazione senza mai partecipare alla vita del club.

Anch'io sono un iscritto del club e vorrei essere più attivo partecipando a qualche raduno sennò non mi vedete mai... mi ci volete???

Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 20:42:58  Mostra Profilo
no

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 20:43:37  Mostra Profilo

rosso130pa
Utente Normale

Sicilia

81 Messaggi

Inserito il - 01/06/2006 : 23:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosso130pa
Anche se non c'entra nulla: qualcuno potrebbe spiegarmi come si leggono i messaggi privati segnalati sul forum? Grazie ed in curiosa attesa.

motogigio73
Utente Senior

Campania

1849 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 00:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73
vai in alto su forum poi trovi msg privati

Luigi socio n.720 motogigio73@libero.it chi_saImmagine:

chi sara'???.Indovina chi e' in ''come eravamo''http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5139&whichpage=15

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 00:54:42  Mostra Profilo
Bisogna poggiare la freccina in alto su Forum(senza cliccare),si apriranno varie finestre tra cui: mess. privati,cliccarci sopra e aspettare che si apra la pagina e cliccare sulla scritta messaggio

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 01:56:20  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Massi, tanto per rompere un po' le balle (sono rompiballe di natura) ti propongo anche un punto di vista alternativo....:
quando mi sono comprato il Duetto, mi sono iscritto al Club solo e unicamente per avere l'assicurazione convenzionata, soprattutto perche' non avevo idea di cosa fosse il Club,e pensavo che fosse una specie di associazione elitaria di gente con cui non avrei avuto niente da spartire. Ero totalmente prevenuto.

Poi invece tanto per provare sono venuto al raduno alla villa di Orazio e mi sono reso conto di quanto avevo capito male!!

Morale... beh penso che si capisca...

Cmq mi rendo anche conto che ti sei rotto le xxxx....

Duett
Presidente DCI

Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 11:06:26  Mostra Profilo
...non vedetela come una spocchiosa "blindatura", noi durante i nostri raduni accettiamo sempre degli "ospiti", bè, quella puo essere l'opportunità dell'aspirante Socio per farsi conoscere e non aver problemi quindi per l'iscrizione..... anzi, può rendersi conto cosa è effettivamente il club, ......in sostanza la tua esperienza

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 12:41:59  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!
Ecco, vista cosi' mi suona bene..

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 13:09:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

no

Ecco... io non ho avuto neanche questa possibilità...

Bebo

NinaTeam
Nuovo Utente

Campania

32 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 13:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NinaTeam
Ciao Duett, mi associo in TOTO a quanto scritto da Faber, anche noi in privato abbiamo avuto uno scambio di idee ..., ma poi si è chiarito tutto in seguito (anche se ancora non ho ricevuto i tappetini ... quando li spedisci???? ).
Dal mio punto di vista, gestendo anche associazioni di amatori di altro genere (www.minizclub.com), e siti personali e di clienti, se nel "chi siamo" dichiariamo di avere convenzioni assicurative ed a fronte di queste la gente si inscrive non mi sentirei di fustigarli, oltretutto anche nel modulo di iscrizione non si fa riferimento alcuno al problema attuale delle polize (non più disponibili). Che so basterebbe modificare il testo aggiongendo: "periodicamente" ...
Spenderei anche qualche parola in più per quanto concerne il discorso RIAR che è, se desiderato, a carico del socio.
Tutto questo, credimi, non per polemizzare, anzi, solo per dare chiarezza a chi ha intenzione di iscriversi e far parte della grande famiglia con tante persone simpatiche.
Ciao

NinaTeam
DCI: 740

faber
Utente Master

Lazio

6928 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 14:16:28  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo!

Beh, mi pare che il "problema assicurazione" si stato risolto: vai a leggere la sezione dedicata nel forum...

Duett
Presidente DCI

Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 06/06/2006 : 19:32:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da NinaTeam

Ciao Duett, mi associo in TOTO a quanto scritto da Faber, anche noi in privato abbiamo avuto uno scambio di idee ..., ma poi si è chiarito tutto in seguito (anche se ancora non ho ricevuto i tappetini ... quando li spedisci???? ).
Dal mio punto di vista, gestendo anche associazioni di amatori di altro genere (www.minizclub.com), e siti personali e di clienti, se nel "chi siamo" dichiariamo di avere convenzioni assicurative ed a fronte di queste la gente si inscrive non mi sentirei di fustigarli, oltretutto anche nel modulo di iscrizione non si fa riferimento alcuno al problema attuale delle polize (non più disponibili). Che so basterebbe modificare il testo aggiongendo: "periodicamente" ...
Spenderei anche qualche parola in più per quanto concerne il discorso RIAR che è, se desiderato, a carico del socio.
Tutto questo, credimi, non per polemizzare, anzi, solo per dare chiarezza a chi ha intenzione di iscriversi e far parte della grande famiglia con tante persone simpatiche.
Ciao

Ciao Marco, ..... dai che ci siamo quasi per i tappetini..., tornando al discorso di sopra, mi guardo bene dal fustigare, è che non voglio essere io ad essere fustigato !! Tutto qui.

Saluti

Non ho capito il discorso Riar...

bebo
Utente Master

Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 14:18:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

...è che non voglio essere io ad essere fustigato...

Ora ti fustigo io se non mi procuri i tappetini beige...

Bebo

sole
Utente Attivo

534 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 16:19:55  Mostra Profilo
In ogni caso, sarebbe bene non dimenticarsi di chi non partecipa ai raduni per questioni economiche, geografiche e familiari. Intendo dire che se uno la passione del Duetto ce l'ha nel sangue pero' non riesce, per i motivi suddetti, a partecipare attivamente alle iniziative del Club, non me la sentirei di discriminarlo all'atto dell'iscrizione. Io, purtroppo, per le ragioni menzionate, mi sento, con orgoglio, un sostenitore "esterno" del Club, proprio perche' non riesco a partecipare ai raduni; non per questo, però, la mia passione verso il Duetto e' inferiore a quella di qualunque altro iscritto come me.
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000