Autore |
Discussione |
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 19:33:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
Citazione: Messaggio inserito da Gemini
quasi come il Riar
Purtroppo negli ultimi anni abbiamo avuto molte iscrizioni "di comodo", gente che si iscriveva solo per il vantaggio dell'assicurazione senza mai partecipare alla vita del club.
Anch'io sono un iscritto del club e vorrei essere più attivo partecipando a qualche raduno sennò non mi vedete mai... mi ci volete???
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 20:42:58
|
no |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 20:43:37
|
|
|
|
rosso130pa
Utente Normale
Sicilia
81 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 23:30:20
|
Anche se non c'entra nulla: qualcuno potrebbe spiegarmi come si leggono i messaggi privati segnalati sul forum? Grazie ed in curiosa attesa. |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
luciano
Utente Master
Lazio
3488 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 00:54:42
|
Bisogna poggiare la freccina in alto su Forum(senza cliccare),si apriranno varie finestre tra cui: mess. privati,cliccarci sopra e aspettare che si apra la pagina e cliccare sulla scritta messaggio |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 01:56:20
|
Massi, tanto per rompere un po' le balle (sono rompiballe di natura) ti propongo anche un punto di vista alternativo....: quando mi sono comprato il Duetto, mi sono iscritto al Club solo e unicamente per avere l'assicurazione convenzionata, soprattutto perche' non avevo idea di cosa fosse il Club,e pensavo che fosse una specie di associazione elitaria di gente con cui non avrei avuto niente da spartire. Ero totalmente prevenuto.
Poi invece tanto per provare sono venuto al raduno alla villa di Orazio e mi sono reso conto di quanto avevo capito male!!
Morale... beh penso che si capisca...
Cmq mi rendo anche conto che ti sei rotto le xxxx....
|
|
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1415 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 11:06:26
|
...non vedetela come una spocchiosa "blindatura", noi durante i nostri raduni accettiamo sempre degli "ospiti", bè, quella puo essere l'opportunità dell'aspirante Socio per farsi conoscere e non aver problemi quindi per l'iscrizione..... anzi, può rendersi conto cosa è effettivamente il club, ......in sostanza la tua esperienza |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 12:41:59
|
Ecco, vista cosi' mi suona bene.. |
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2006 : 13:09:16
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
no
Ecco... io non ho avuto neanche questa possibilità...
|
|
|
NinaTeam
Nuovo Utente
Campania
32 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 13:11:42
|
Ciao Duett, mi associo in TOTO a quanto scritto da Faber, anche noi in privato abbiamo avuto uno scambio di idee ..., ma poi si è chiarito tutto in seguito (anche se ancora non ho ricevuto i tappetini ... quando li spedisci???? ). Dal mio punto di vista, gestendo anche associazioni di amatori di altro genere (www.minizclub.com), e siti personali e di clienti, se nel "chi siamo" dichiariamo di avere convenzioni assicurative ed a fronte di queste la gente si inscrive non mi sentirei di fustigarli, oltretutto anche nel modulo di iscrizione non si fa riferimento alcuno al problema attuale delle polize (non più disponibili). Che so basterebbe modificare il testo aggiongendo: "periodicamente" ... Spenderei anche qualche parola in più per quanto concerne il discorso RIAR che è, se desiderato, a carico del socio. Tutto questo, credimi, non per polemizzare, anzi, solo per dare chiarezza a chi ha intenzione di iscriversi e far parte della grande famiglia con tante persone simpatiche. Ciao
|
NinaTeam DCI: 740 |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 14:16:28
|
Beh, mi pare che il "problema assicurazione" si stato risolto: vai a leggere la sezione dedicata nel forum... |
|
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1415 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 19:32:38
|
Citazione: Messaggio inserito da NinaTeam
Ciao Duett, mi associo in TOTO a quanto scritto da Faber, anche noi in privato abbiamo avuto uno scambio di idee ..., ma poi si è chiarito tutto in seguito (anche se ancora non ho ricevuto i tappetini ... quando li spedisci???? ). Dal mio punto di vista, gestendo anche associazioni di amatori di altro genere (www.minizclub.com), e siti personali e di clienti, se nel "chi siamo" dichiariamo di avere convenzioni assicurative ed a fronte di queste la gente si inscrive non mi sentirei di fustigarli, oltretutto anche nel modulo di iscrizione non si fa riferimento alcuno al problema attuale delle polize (non più disponibili). Che so basterebbe modificare il testo aggiongendo: "periodicamente" ... Spenderei anche qualche parola in più per quanto concerne il discorso RIAR che è, se desiderato, a carico del socio. Tutto questo, credimi, non per polemizzare, anzi, solo per dare chiarezza a chi ha intenzione di iscriversi e far parte della grande famiglia con tante persone simpatiche. Ciao
Ciao Marco, ..... dai che ci siamo quasi per i tappetini..., tornando al discorso di sopra, mi guardo bene dal fustigare, è che non voglio essere io ad essere fustigato !! Tutto qui.
Saluti
Non ho capito il discorso Riar...
|
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 14:18:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
...è che non voglio essere io ad essere fustigato...
Ora ti fustigo io se non mi procuri i tappetini beige...
|
|
|
sole
Utente Attivo
534 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 16:19:55
|
In ogni caso, sarebbe bene non dimenticarsi di chi non partecipa ai raduni per questioni economiche, geografiche e familiari. Intendo dire che se uno la passione del Duetto ce l'ha nel sangue pero' non riesce, per i motivi suddetti, a partecipare attivamente alle iniziative del Club, non me la sentirei di discriminarlo all'atto dell'iscrizione. Io, purtroppo, per le ragioni menzionate, mi sento, con orgoglio, un sostenitore "esterno" del Club, proprio perche' non riesco a partecipare ai raduni; non per questo, però, la mia passione verso il Duetto e' inferiore a quella di qualunque altro iscritto come me. |
|
|
Discussione |
|