Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 1a Iscrizione al Duetto Club Italia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 17:06:37  Mostra Profilo
...infatti non si discute la passione verso la vettura, ma è necessario che di tanta passione, un po ve ne sia anche per l'associazione, nella quale, ricordo, si è deciso di farvi parte spontaneamente.
Considera pure, caro Sole, che il ravvedimento è frutto degli errori commessi in passato, aver accettato indistintamente adesioni ha prodotto qualche problema.
Oggi, a cose fatte, sarebbe illogico che la presentazione di un aspirante Socio avvenisse da chi, agli effetti non si conosce affatto, quale "peso" avrebbe un nome in una scheda ?

Ho altresì la certezza che chi tra i Soci ha frequentato uno dei nostri raduni, è in grado di fare dell'associazione un quadro piuttosto preciso e poterlo quindi utilizzare per promuovere il club nella maniera più adeguata.

Ho l'impressione che si stia valutando erroneamente la scelta di "proteggere" l'associazione.

Il club nasce e si sostiene perchè riunisce persone che hanno lo stesso scopo, frequentarsi in luoghi, virtuali e reali, caratterizzati dall'impronta impressa dal club stesso.

Pensi di avere qualcosa in comune con chi per anni ha solo rinnovato l'iscrizione per beneficiare dell'assicurazione e nel momento che non vi è stata più questa possibilità ha rivoluto i soldi indietro (trascuro i particolari)?
Bene, se si, il club ha fallito e ne attivo immediatamente lo scioglimento, se no, la decisione presa è forse, da quindici anni, la più sana che potevo prendere, ti assicuro...

saluti
Torna all'inizio della Pagina

mariosacco
Utente Medio



Campania

224 Messaggi

Inserito il - 07/06/2006 : 22:39:37  Mostra Profilo
Caro Massimiliano, nonostante da piu' di un anno frequento assiduamente il forum, purtroppo finora non ho ancora fatto la mia prima iscrizione ( ma la faro' presto...se mi volete.....!!!) in quanto come sai ho avuto un mare di problemi nel restauro del mio duetto e purtroppo, facendo davvero i salti mortali soprattutto in termini economici, ho dovuto dare la priorita' al completamento dei lavori che mi hanno davvero dissanguato Con grande dispiacere ho dovuto rinunciare anche al raduno di Piazza S. Pietro ( Coolele, Motogigio e Valandrea che mi hanno "seguito" sanno bene come sono purtroppo andate le cose...)Detto questo, considerato che ormai, a parte pochi dettagli finali, spero di aver finito, vorrei entrare a pieno titolo nel Club, anche se mi sento ormai da tempo, anche se non ancora socio, di farne parte...e ti posso assicurare che proprio l'amicizia nata con tanti di voi mi ha aiutato tanto a superare un periodo particolarmente difficile della mia vita (e non mi riferisco certo ai lavori di restauro!!!)......Per quanto riguarda il discorso assicurativo condivido pienamente il tuo pensiero: non credo sia giusto iscriversi solo per approfittare di sconti( cosa che tra l'altro neppure sapevo.... il mio duetto è iscritto all'Asi e gia' usufruisco di una polizza agevolata). Credo che lo spirito giusto credo sia quello di vivere il Club come una grande famiglia, condividendo nell'amicizia una comune passione... Appena posso compilero' il modulo e se lo vorrai mi uniro' a pieno titolo a tutti voi. Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 10:46:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da mariosacco

Appena posso compilero' il modulo e se lo vorrai mi uniro' a pieno titolo a tutti voi. Ciao!



....vedremo Mario, vedremo chi presenterà la tua candidatura
A parte gli scherzi, sono dispiaciuto delle tue traversie, comunque la frequentazione del forum è sicuramente la carta migliore per farsi conoscere, ti aspettiamo !

ciao
Torna all'inizio della Pagina

sole
Utente Attivo



534 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 12:23:42  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

...

Il club nasce e si sostiene perchè riunisce persone che hanno lo stesso scopo, frequentarsi in luoghi, virtuali e reali, caratterizzati dall'impronta impressa dal club stesso.

Pensi di avere qualcosa in comune con chi per anni ha solo rinnovato l'iscrizione per beneficiare dell'assicurazione e nel momento che non vi è stata più questa possibilità ha rivoluto i soldi indietro (trascuro i particolari)?




Quello che volevo dire e' che non vorrei essere considerato "male" soltanto perche' non riesco a partecipare alle iniziative per quelle cause che ho elencato precedentemente.


Per quanto riguarda coloro che hanno chiesto il rimborso dell'iscrizione al momento dell'interruzione della convenzione con Berrettoni, sto andando a vomitare...
Torna all'inizio della Pagina

stmilite
Utente Medio



Lazio

215 Messaggi

Inserito il - 08/06/2006 : 20:03:46  Mostra Profilo
solo un piccolo contributo alla discussione.

mi sono iscritto il giorno stesso che ho comprato il duetto (lo steso ho fatto con il forum)
la decisione, presa di getto, è scaturita anche come riconoscimento e ringraziamento al forum stesso, per i preziosi consigli letti.

l'iscrizione è avvenuta poco dopo la notizia " convenzione assicurativa sospesa...." (forso sono uno degli ultimi senza presentazione)

non ritengo di avere elementi di conoscenza per dire se la decisione presa dal DCI sia o meno giusta, ritengo però utile alla discussione segnalare che si aderisce anche senza motivazioni "assicurative" e che generalmente i club ad iscrizione condizionata destano, se non altro, un'immagine di esclusività.

chi è socio del club da più tempo di me (bastano pochi mesi) saprà valutare e avrà valutato che una lieve riduzione di immagine sarà compensata dai benefici ottenuti dalle diverse modalità di iscrizione.

solo con l'intento di approfondire la discussione in atto e per segnalare la mia esperienza personale.

un carissimo saluto

stmilite
Torna all'inizio della Pagina

duetto78
Utente Normale


Calabria

53 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 12:01:59  Mostra Profilo
Salve a tutti.Dovrei iscrivermi al duetto club.Devo andare ad effettuare il bonifico per l'iscrizione.Mi confermate i dati?
Beneficiario:Duetto Club Italia
Cin: E
Abi:52008
Cab: 03342
N° conto: 2945646
Banca: unicredit banca.

Le mie perplessità riguardano il nome del beneficiario ed il cab ed abi(che leggendo qui sul forum,alcuni avendo difficoltà ad effettuarlo,hanno dovuto aggiungere un numero in più al cab ed abi)

Grazie dell'aiuto
Mimmo
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 14:47:25  Mostra Profilo
Il beneficiario va bene, se ti viene richiesto "Nome " e " Cognome " dal sistema, utilizza solo lo spazio "Cognome" in quanto vale anche per la Ragione Sociale, come in questo caso.

Per i codici:
Cin E
Abi: 02008
Cab: 03342
c/c: 000002945646

così dovrebbe andare..

ciao

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

duetto78
Utente Normale


Calabria

53 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 18:50:19  Mostra Profilo
Ti ringrazio Tosco!Bonifico effettuato!!Sono uno di voi!!
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 19:29:15  Mostra Profilo
E allora... BENVENUTO!!!





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 19:30:27  Mostra Profilo
PS: Dué... dato che sei uno di noi, completa un po' il tuo profilo nel forum...





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

maurizio251
Nuovo Utente


Basilicata

8 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 10:59:05  Mostra Profilo
Se mi iscrivo oggi al club, la prossima iscrizione quando dovrò farla?
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 12:08:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da maurizio251

Se mi iscrivo oggi al club, la prossima iscrizione quando dovrò farla?




Domanda da girare al Presidente... Massimiliano, come stanno le cose?





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

ragnorosso
Utente Medio


Campania

127 Messaggi

Inserito il - 30/09/2006 : 15:11:57  Mostra Profilo
sono d'accordo con il presidente essendo assicuratore e er di piu' a napoli conosco certe situazioni e personaggi fate benissimo a selezionare le persone oggi è una necessità

elia imparato
Torna all'inizio della Pagina

duetto78
Utente Normale


Calabria

53 Messaggi

Inserito il - 01/10/2006 : 08:40:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

PS: Dué... dato che sei uno di noi, completa un po' il tuo profilo nel forum...






Ecco fatto!Profilo aggiornato.Pian pian,con le vostre spiegazioni,metterò la foto della macchina!
Oggi vado ad una mostra scambio che si tiene nella mia città.
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 02/10/2006 : 13:16:50  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da duetto78

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

PS: Dué... dato che sei uno di noi, completa un po' il tuo profilo nel forum...






Ecco fatto!Profilo aggiornato.Pian pian,con le vostre spiegazioni,metterò la foto della macchina!
Oggi vado ad una mostra scambio che si tiene nella mia città.






A questo punto... ciao Mimmo!






Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000