Autore |
Discussione |
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 17:13:21
|
Per Domenica 25 Giugno 2006 si organizza una gita domenicale in costiera amalfitana in duetto scappottati. Programma di massima: incontro dei partecipanti presso distributore di benzina ESSO prima dell'uscita di Castellammare autostrada Napoli Salerno ore 8,00/8,15, il tempo di un caffè e saluti, proseguimento per Sorrento con sosta delle vetture a piazza Angelina Lauro (previo autorizzazione del sindaco di Sorrento); aperitivo presso il bar caffè Fauno sito in p.zza Tasso; passeggiata per il corso principale di Sorrento, ore 12,30 partenza per Massa Lubrense località S.Maria Annunziata per pranzo alle ore 13,00 al ristorante La Torre; dopo il pranzo partenza per la costiera Amalfitana passando per Positano, Ravello, Amalfi, Vietri sul Mare, e Salerno. Cosa ne dite?
Menu':
Antipasto misto di mare
1° Scialatielli ai frutti di mare e Ravioli imbottiti con provola sorrentina
2° Ricciola alla brace e Frittura di paranza del golfo Insalata mista
Dolce a scelta
Acqua, vino, bibite, caffè, amaro.
Prezzo del pranzo € 30,00 a persona (con possibilità forse di un pò di sconto)
per adesione e conferma numero di persone, inviatea frasoriano@libero.it
Immagine:
56,96 KB
|
|
Modificato da - francesco di napoli in Data 13/06/2006 14:18:43
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 17:28:53
|
Che bello Francesco..io sarò in zona, ma di passaggio in quanto dal 25 parte la mia settimana (unica) di vacanze a Scalea..vi penserò passando e vi auguro buon divertimento! |
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
LUDOVICA
Utente Normale
Lazio
55 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 18:16:40
|
bellissimo...io conosco benissimo quei posti!mio padre è cresciuto a sorrento! e poi alla torre si mangia benisssssimo....scialatielli ai frutti di mare....mmmm devo venire..!!!!! |
|
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 19:14:33
|
Tosco passi da noi e poi da Salerno vai a Scalea, si può fare.
Ludovica se conosci la zona, non puoi e non devi mancare. |
|
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 19:54:34
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli
aperitivo presso il bar caffè Fauno sito in p.zza Fauno
Piazza Tasso forse ? Sai com'è essendo un "sorrentino" emigrato ... sono ferrato sull'argomento
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli ore 13,00 partenza per Massa Lubrense località S.Maria Annunziata per pranzo al ristorante La Torre;
Quoto Ludovica sulla scelta azzeccatissima (sia gastronomicamente che paesaggisticamente)!!
... dopo tutti sti complimenti devo ahimè (e qui motogigio mi darà dello sfigato) dare forfait perchè avevo già da alcune settimane preso un impegno per andare a trovare dei parenti in Liguria (spero duettato). Se si dovesse riprogrammare la data io voto per il 2/7 o il 9/7 ... altrimenti divertitevi e godetevi uno dei paesaggi più belli di questa nostra splendida Italia!! Un saluto da Becienz' |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 19:59:57
|
Becie' hai ragione P.zza Tasso corretto |
|
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 20:13:12
|
Becie' hai ragione P.zza Tasso corretto
Al promotore di simili eventi si perdona questo ed altro |
|
|
Duettista_
Utente Attivo
Umbria
568 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 20:16:53
|
francè e che ti diciamo.. è un evento.. STRAORDINARIO.. senza parole.. |
SPIDER IV SERIE 2000 ROSSO |
|
|
cfransv
Utente Attivo
Lazio
593 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 21:04:59
|
..interessante ..da farci un pensierino magari per un gruppetto partente da Roma |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 08:44:14
|
Io al 90% dovrei essere a Brindisi pertanto potrei partecipare ma sduettato...... Se però qualcuno partecipa da solo...........gli salgo dentro la macchina senza chiederglielo............non fate complimenti.......
In pratica potrei essere all'appuntamento e poi proseguire con qualcuno oppure accodarmi mestamente con la mia scatoletta..........
Francesco, Io arriverei da sud (incredibbbbileee) dalla Basentana entrando in A3 a Sicignano. Solitamente per tornare a Terni poi esco per il raccordo Salerno-Avellino e successivamente salgo sulla A30 ben prima di Avellino. Per trovare il casello che dici tu è sufficiente proseguire dritto una volta che sto sulla A3?
Ovviamente dimmi anche se lo sduettamento disturberebbe.......non posso arrivare prima a Terni.... |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
Zenzero
Utente Attivo
Campania
534 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:07:13
|
Visto che sono di lì, posto qualche foto che ho sull'hd.
Immagine:
9,09 KB
Immagine:
20,97 KB
Immagine:
26,53 KB
Immagine:
22,97 KB
Immagine:
29,73 KB
Immagine:
28,46 KB
Ludovica dovrebbe conoscere questo posto
Immagine:
13,91 KB
Immagine:
15,37 KB
Immagine:
8,21 KB
Immagine:
17,54 KB
Immagine:
20,01 KB
Immagine:
10,86 KB
Immagine:
22,96 KB |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:23:05
|
Evvai abbiamo già le foto, belle vero? |
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:32:40
|
Evvai abbiamo già le foto, belle vero?
Si.....ma rispondimi al messaggio prima delle immagini!!!!
Ti capisco......quando vedi certe cose.......non vedi altro....... Ci sono stato anche in motocicletta e per tre volte quasi sbatto a 20 km/h....!!! |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 09:56:02
|
Luca seguendo l'A3 da Salerno /Napoli, arrivi fino all'uscita di Castellammare e ci agganciamo fuori al casello, dove sicuramente ti infilerai in qualche duetto, a costo di andare in tre nel mio.
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Io al 90% dovrei essere a Brindisi pertanto potrei partecipare ma sduettato...... Se però qualcuno partecipa da solo...........gli salgo dentro la macchina senza chiederglielo............non fate complimenti.......
In pratica potrei essere all'appuntamento e poi proseguire con qualcuno oppure accodarmi mestamente con la mia scatoletta..........
Francesco, Io arriverei da sud (incredibbbbileee) dalla Basentana entrando in A3 a Sicignano. Solitamente per tornare a Terni poi esco per il raccordo Salerno-Avellino e successivamente salgo sulla A30 ben prima di Avellino. Per trovare il casello che dici tu è sufficiente proseguire dritto una volta che sto sulla A3?
Ovviamente dimmi anche se lo sduettamento disturberebbe.......non posso arrivare prima a Terni....
|
|
|
|
Discussione |
|