Ciao, ho comprato un CT 1600 del 73 ma devo ancora andare a ritirarlo perchè devo trovare un modo per assicurarlo senza spendere follie.
Ho appena richiesto l'iscrizione mia e del CT a AVVS (30 euro per l me e 20 euro per la macchina). Ad un giorno dalla mia mail mi è arrivato tutta la documentazione a casa! Ho spedito il tutto già venerdi scorso, sto aspettando fiducioso, visto che mi hanno garantito che in 10 giorni mi inviano quanto necessario per stipulare l'assicurazione. Quella che offrono loro costa 125 euro (con Antonveneta Assicurazioni), oppure (meglio) c'è quella che consiglia Inqui con Milano La Previdente a solo 86 euro
Ottima idea il raduno del Veneto! mi associo senz'altro. Duettona, ti ho inviato un mp. Però al momento non ho ancora il Duetto, ho pagato la caparra, devo andare a 250 Km da qui a ritirarlo e non vedo l'ora!!! Prima devo fare l'assicurazione!
Un giusto e sentito contributo ad un grande Duettista che ha fatto dell'altruismo la sua bandiera e che è testimonial dello spirito di corporativismo di tutto questo grande Portale. Niente di più. Bravo.
Coolele trova pure i ricambi per le carrozzine-neonato. "Tutto quello che non c'è o non si trova, ce l'ha Coolele!"
Per il certificato storico sono in forte ritardo, ma te lo dicono subito; la documentazione necessaria per l'assicurazione agevolata mi è arrivata in un mesetto circa. AAVS Associazione Amatori Veicoli Storici
Coolele trova pure i ricambi per le carrozzine-neonato. "Tutto quello che non c'è o non si trova, ce l'ha Coolele!"
125 euro, ma non è cara per una storica ! Altra cosa, queste polizze "maturano" un attestato di rischio ? Ciao Silvio
Con la Milano La Previdente (86 euro) accettano l'iscrizione AAVS, guidatori illimitati, no incendio/furto, non mi hanno parlato di attestato di rischio.
Grazie Inqui, bè 86 euro è un'altra cosa rispetto a 125, riflettevo su tutto questo in quanto con la nuova convenzione si matura l'attestato di rischio, e per una cinquantina di euro in più l'anno ci si ritrova poi con una polizza che se trasferita su un'altra auto è un vero patrimonio.