Autore |
Discussione |
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 10:00:26
|
Citazione: Messaggio inserito da nik966
Se non sono"invischiato" nei turnimi aggrego anche io volentieri!!!
Nicola, vedo che sei un montatore RVM, per chi stai lavorando? Io ho lavorato per molti anni a quella che una volta si chiamava Telemontecarlo, e mio padre è stato cameraman alla Rai per ben 43 anni! Hai per caso studiato al Cine TV? |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 11:05:07
|
Citazione: Messaggio inserito da tweety
Faber, per il 26 ci sei?
Potremmo fare 26 a Fungo, Mazzini, Ostiense... proposte per orari please. Io sono quì in ferie quindi non dovrei avere grandi problemi, a parte il trasporto pubblico! Suppongo che voi però lavoriate, Tosco a parte.
orario
Bene per me il 26..farò il sacrificio di lasciare le assolate spiagge... |
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 15:35:18
|
Nicola, vedo che sei un montatore RVM, per chi stai lavorando? Io ho lavorato per molti anni a quella che una volta si chiamava Telemontecarlo, e mio padre è stato cameraman alla Rai per ben 43 anni! Hai per caso studiato al Cine TV?
C'hai azzeccato!!!!! Lui lavora a Canale 5!!!! |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
RatMan
Utente Medio
Lazio
490 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 00:37:10
|
Nicola, vedo che sei un montatore RVM, per chi stai lavorando? Io ho lavorato per molti anni a quella che una volta si chiamava Telemontecarlo, e mio padre è stato cameraman alla Rai per ben 43 anni! Hai per caso studiato al Cine TV?
Ciao!! Sono appena tornato da una vacanzetta ma sono ancora in ferie. Per me il 26 va benone. Hai studiato al Cine TV? anche se sei più giovane di qualche anno avresti potuto conoscere le mie sorellone, anche loro diplomate al Cine TV. Donatella e Gabriella Meo. Gabriella è anche stata insegnante di laboratorio fotografico. Fammi sapere! |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
6928 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 03:56:05
|
Il 26? Okay ! |
|
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1544 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 08:05:09
|
Per me' negativo! Io e Marina partiamo(molto probabilmente) per l'Umbria per qualche giorno di vacanza...Ultimo colpo di coda prima di ricominciare l'anno lavorativo. Mi dispiace |
|
|
tweety
Utente Normale
Estero
88 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 14:36:39
|
Allora, visto che oggi è già il 19... finalizziamo per il 26 Fungo va benone, diciamo alle 11:30? Confermate con e-mail o messaggi privati, altrimenti l mio numero di telefono in Italia è 3460178515.
Nik.... mi spiace, alla prossima! |
|
|
cfransv
Utente Attivo
Lazio
593 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 20:59:18
|
ratman complimenti e auguri per il 9/9/06 ..messo così rischia di passare inosservato questo importante evento..
..domani chi c'è a roma per un aperitivo?(??!!) ..naturalmenmte offerto dal sottoscritto |
|
|
RatMan
Utente Medio
Lazio
490 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 21:18:49
|
Citazione: Messaggio inserito da cfransv
ratman complimenti e auguri per il 9/9/06 ..messo così rischia di passare inosservato questo importante evento..
..domani chi c'è a roma per un aperitivo?(??!!) ..naturalmenmte offerto dal sottoscritto
Grazie per gli auguri, nei prossimi giorni sarò travolto dal rush finale per definire tutti i dettagli dell'evento , speriamo di non soccombere! Per l'allettante aperitivo pagato non credo di farcela, ho una fastidiosa contrattura muscolare alla gamba destra e guidare mi risulta troppo fastidioso. Cerca di esserci per l'aperitivo del 26 all'EUR.
Ciao |
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2006 : 23:03:34
|
Io rientrerò da una seconda "tranche" di ferie proprio il 26 sera . Buon divertimento a tutti. Un saluto Enzo |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 09:30:23
|
Per me' negativo! Io e Marina partiamo(molto probabilmente) per l'Umbria per qualche giorno di vacanza...Ultimo colpo di coda prima di ricominciare l'anno lavorativo. Mi dispiace
Hai rischiato ma ti è andata bene........ ............non sono in Umbria........ ........minaccia scampata.......
Buona vacanza!! |
|
|
Mauro.m
Utente Senior
Lazio
1045 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 11:13:24
|
Per me va bene il 26 al Fungo |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1544 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2006 : 15:58:33
|
Scusami ma questa tua domanda mi era sfuggita,per questo ti rispondo solo ora,io come ha anticipato Luca lavoro a Mediaset e faccio il montatore rvm ovviamente per le tre reti,prevalentemente alle news (tg5 tg4 studio aperto) ma anche per quanto riguarda spettacoli,sport ecc.riguardanti lreti. Quindi siamo colleghi!!! Tu che facevi a tmc? Io ho un amica che e' produttore di Verissimo a Roma che proviene da tmc e qualche mio collega montatore,provero' a chiedere! |
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1544 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2006 : 20:28:52
|
Elisabetta ...ti mando i saluti del tuo ex collega di tmc Renato Forestiere,che in questo momento e' qui' con me(ora siamo colleghi noi)!!! ...So' tutto di te!!! Scherzo ovviamente!!!
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 14:46:11
|
Elisabetta ...ti mando i saluti del tuo ex collega di tmc Renato Forestiere,che in questo momento e' qui' con me(ora siamo colleghi noi)!!! ...So' tutto di te!!! Scherzo ovviamente!!!
Il Duetto unisce il mondo!!! Tuttp "ruota" intorno al Duetto........ |
|
|
Discussione |
|