Autore |
Discussione |
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 17:17:53
|
ciao a tutti sono Adriano di Padova Vorrei acquistare un duetto, accetto consigli e segnalazioni dagli esperti.( p.s. budget 5.000 trovo????) A presto
|
tessera nr. 765
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 17:46:45
|
Con 5'000 € trovi degli ottimi III serie 1.6. Comincia a cercare e sottoponici in questo post i modelli che trovi, possibilmente con foto, e vedrai che riceverai una marea di consigli. A presto |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2006 : 18:33:38
|
ma ho visto anche dei 4^ serie a quelle cifre e poi se la spesa è congrua nulla vieta di aggiungere qualche cosa. La 3^ serie non è il mio obiettivo ma devo dire che non ho fretta ciao |
tessera nr. 765
|
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 07:49:33
|
Anche quella potrebbe essere una soluzione. Se non hai fretta, attendi il periodo invernale, dove i prezzi delle occasioni subiscono una seppur lieve flessione. Un consiglio resta tuttavia sempre valido: spesso per le spider, chi più spende in partenza nell'acquisto, meno spende poi per le diverse sorprese che potrebbe trovare. |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
canaro
Utente Attivo
Liguria
815 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 09:26:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Anche quella potrebbe essere una soluzione. Se non hai fretta, attendi il periodo invernale, dove i prezzi delle occasioni subiscono una seppur lieve flessione. Un consiglio resta tuttavia sempre valido: spesso per le spider, chi più spende in partenza nell'acquisto, meno spende poi per le diverse sorprese che potrebbe trovare.
Also spracht Zaratustra, ops... Spiderman!!
Parole condivisibili al 1000%. |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2006 : 10:30:19
|
Infatti. Comunque da fine novembre comincio la mia caccia. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
cfransv
Utente Attivo
Lazio
593 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2006 : 21:19:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Infatti. Comunque da fine novembre comincio la mia caccia.
Frank ottima decisione ..un alfista come te non può trascurare la duetto. ...buona caccia
|
Modificato da - cfransv in data 19/08/2006 21:22:52 |
|
|
silver
Utente Medio
Marche
284 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2006 : 22:18:55
|
Citazione: Messaggio inserito da bostik
ma ho visto anche dei 4^ serie a quelle cifre e poi se la spesa è congrua nulla vieta di aggiungere qualche cosa. La 3^ serie non è il mio obiettivo ma devo dire che non ho fretta ciao
ciao bostik...ho capito bene??avresti trovato dei IV serie per 5000 euro o giu di lì??...e magari sono anche in buone condizioni generali???????? ..secondo me,o si tratta di una svendita o le vetture necessitano di una approfondita ripassatina alla meccanica ,carrozzeria etc etc.... p.s...ma dov'è che li nascondevano questi IV serie a 'sti prezzi,quando ero io che li cercavo ???...comunque sia, ti auguro di trovare quello che cerchi e a prezzo ottimo.... |
..Non può piovere SEMPRE!!! Duetto 1.6 Honda VFR 750 F |
|
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 09:11:59
|
Ho visto a Bassano del grappa un bel Aereo bianco , tenuto davvero molto bene , credo sia unico proprietario ho parlato con il venditore il quale mi ha detto che l'auto è davvero a posto come sembrava pure a me che l'ho vita live , il prezzo nn lo so . se ti interessa visto che siamo vicini ci mettiamo daccordo e ti posso accompagnare |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:13:38
|
Ragazzi, io ci sono passato: importare un'auto dall'estero è molto impegnativo in termini economici e di problemi burocratici per l'immatricolazione in Italia. Solo per le traduzioni dei documenti e per la "postilla" (dannatissima procedura assimilabile ad un'autentica che deve essere rilasciata nel paese di origine) si perde letteralmente la testa, per non parlare poi delle pratiche doganali, dove bisogna sperare che il funzionario addetto quel giorno sia stato soddisfatto pienamente nella notte dalla moglie, altrimenti sono dolori, quanto meno di fermo macchina che rimane a giacere in dogana fino al successivo... coito felice dello stesso funzionario; occorre in ogni caso passare dall'ASI, altrimenti nisba. Comprate auto in Italia, si guadagna in salute, credetemi. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 10:32:06
|
Certo frank hai perfettamente ragione |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
Mauro.m
Utente Senior
Lazio
1045 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2006 : 23:21:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Ragazzi, io ci sono passato: importare un'auto dall'estero è molto impegnativo in termini economici e di problemi burocratici per l'immatricolazione in Italia. Solo per le traduzioni dei documenti e per la "postilla" (dannatissima procedura assimilabile ad un'autentica che deve essere rilasciata nel paese di origine) si perde letteralmente la testa, per non parlare poi delle pratiche doganali, dove bisogna sperare che il funzionario addetto quel giorno sia stato soddisfatto pienamente nella notte dalla moglie, altrimenti sono dolori, quanto meno di fermo macchina che rimane a giacere in dogana fino al successivo... coito felice dello stesso funzionario; occorre in ogni caso passare dall'ASI, altrimenti nisba. Comprate auto in Italia, si guadagna in salute, credetemi.
Oppure trovate qualcuno che la sdogana in Germania (spendendo sicuramente meno )e poi in Italia non potranno opporre alcun rifiuto o problema . |
2000 veloce America 1979 2000 veloce America 1977 |
|
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2006 : 09:24:09
|
ei bostik ma sei sparito ????????? |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
hurra_it
Nuovo Utente
Piemonte
38 Messaggi |
|
duettona
Utente Medio
Veneto
324 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 09:02:43
|
bostik ?????
2 mesaggi e poi nn si è più visto .......
BO' !!!!!!!!! |
2000 CT UNIFICATO 1982 |
|
|
Discussione |
|