Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 cerco duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 17:17:53  Mostra Profilo
ciao a tutti sono Adriano di Padova
Vorrei acquistare un duetto, accetto consigli e segnalazioni dagli esperti.( p.s. budget 5.000 trovo????)
A presto

tessera nr. 765

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 17:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Con 5'000 € trovi degli ottimi III serie 1.6. Comincia a cercare e sottoponici in questo post i modelli che trovi, possibilmente con foto, e vedrai che riceverai una marea di consigli.
A presto

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

bostik
Utente Attivo

Veneto

669 Messaggi

Inserito il - 17/08/2006 : 18:33:38  Mostra Profilo
ma ho visto anche dei 4^ serie a quelle cifre e poi se la spesa è congrua nulla vieta di aggiungere qualche cosa. La 3^ serie non è il mio obiettivo ma devo dire che non ho fretta ciao

tessera nr. 765

Spiderman
Utente Master

Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 07:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Anche quella potrebbe essere una soluzione. Se non hai fretta, attendi il periodo invernale, dove i prezzi delle occasioni subiscono una seppur lieve flessione. Un consiglio resta tuttavia sempre valido: spesso per le spider, chi più spende in partenza nell'acquisto, meno spende poi per le diverse sorprese che potrebbe trovare.

Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008

canaro
Utente Attivo

Liguria

815 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 09:26:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Anche quella potrebbe essere una soluzione. Se non hai fretta, attendi il periodo invernale, dove i prezzi delle occasioni subiscono una seppur lieve flessione. Un consiglio resta tuttavia sempre valido: spesso per le spider, chi più spende in partenza nell'acquisto, meno spende poi per le diverse sorprese che potrebbe trovare.

Also spracht Zaratustra, ops... Spiderman!!

Parole condivisibili al 1000%.

Frank
Utente Senior

1905 Messaggi

Inserito il - 18/08/2006 : 10:30:19  Mostra Profilo
Infatti. Comunque da fine novembre comincio la mia caccia.

Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 19/08/2006 : 21:19:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Infatti. Comunque da fine novembre comincio la mia caccia.

Frank ottima decisione ..un alfista come te non può trascurare la duetto.
...buona caccia

Modificato da - cfransv in data 19/08/2006 21:22:52

silver
Utente Medio

Marche

284 Messaggi

Inserito il - 23/08/2006 : 22:18:55  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da bostik

ma ho visto anche dei 4^ serie a quelle cifre e poi se la spesa è congrua nulla vieta di aggiungere qualche cosa. La 3^ serie non è il mio obiettivo ma devo dire che non ho fretta ciao

ciao bostik...ho capito bene??avresti trovato dei IV serie per 5000 euro o giu di lì??...e magari sono anche in buone condizioni generali???????? ..secondo me,o si tratta di una svendita o le vetture necessitano di una approfondita ripassatina alla meccanica ,carrozzeria etc etc....
p.s...ma dov'è che li nascondevano questi IV serie a 'sti prezzi,quando ero io che li cercavo ???...comunque sia, ti auguro di trovare quello che cerchi e a prezzo ottimo....

..Non può piovere SEMPRE!!!
Duetto 1.6
Honda VFR 750 F

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 09:11:59  Mostra Profilo
Ho visto a Bassano del grappa un bel Aereo bianco , tenuto davvero molto bene , credo sia unico proprietario ho parlato con il venditore il quale mi ha detto che l'auto è davvero a posto come sembrava pure a me che l'ho vita live , il prezzo nn lo so .
se ti interessa visto che siamo vicini ci mettiamo daccordo e ti posso accompagnare

2000 CT UNIFICATO 1982

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 10:01:38  Mostra Profilo
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Alfa-Romeo-Spider-1974-Alfa-Romeo-Spider-Iniezione_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ84154QQihZ017QQitemZ270021981910QQrdZ1

nn so se questa te la sei già gurdata

2000 CT UNIFICATO 1982

Frank
Utente Senior

1905 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 10:13:38  Mostra Profilo
Ragazzi, io ci sono passato: importare un'auto dall'estero è molto impegnativo in termini economici e di problemi burocratici per l'immatricolazione in Italia. Solo per le traduzioni dei documenti e per la "postilla" (dannatissima procedura assimilabile ad un'autentica che deve essere rilasciata nel paese di origine) si perde letteralmente la testa, per non parlare poi delle pratiche doganali, dove bisogna sperare che il funzionario addetto quel giorno sia stato soddisfatto pienamente nella notte dalla moglie, altrimenti sono dolori, quanto meno di fermo macchina che rimane a giacere in dogana fino al successivo... coito felice dello stesso funzionario; occorre in ogni caso passare dall'ASI, altrimenti nisba.
Comprate auto in Italia, si guadagna in salute, credetemi.

Frank
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 10:32:06  Mostra Profilo
Certo frank hai perfettamente ragione

2000 CT UNIFICATO 1982

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1045 Messaggi

Inserito il - 01/09/2006 : 23:21:06  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Ragazzi, io ci sono passato: importare un'auto dall'estero è molto impegnativo in termini economici e di problemi burocratici per l'immatricolazione in Italia. Solo per le traduzioni dei documenti e per la "postilla" (dannatissima procedura assimilabile ad un'autentica che deve essere rilasciata nel paese di origine) si perde letteralmente la testa, per non parlare poi delle pratiche doganali, dove bisogna sperare che il funzionario addetto quel giorno sia stato soddisfatto pienamente nella notte dalla moglie, altrimenti sono dolori, quanto meno di fermo macchina che rimane a giacere in dogana fino al successivo... coito felice dello stesso funzionario; occorre in ogni caso passare dall'ASI, altrimenti nisba.
Comprate auto in Italia, si guadagna in salute, credetemi.

Oppure trovate qualcuno che la sdogana in Germania (spendendo sicuramente meno )e poi in Italia non potranno opporre alcun rifiuto o problema .

2000 veloce America 1979
2000 veloce America 1977

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 09:24:09  Mostra Profilo
ei bostik ma sei sparito ?????????

2000 CT UNIFICATO 1982

hurra_it
Nuovo Utente

Piemonte

38 Messaggi

Inserito il - 02/09/2006 : 09:31:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da duettona

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Alfa-Romeo-Spider-1974-Alfa-Romeo-Spider-Iniezione_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ84154QQihZ017QQitemZ270021981910QQrdZ1

nn so se questa te la sei già gurdata

Veramente bella, ma portarla in Italia quanto può costare?

duettona
Utente Medio

Veneto

324 Messaggi

Inserito il - 03/09/2006 : 09:02:43  Mostra Profilo
bostik ?????

2 mesaggi e poi nn si è più visto .......

BO' !!!!!!!!!

2000 CT UNIFICATO 1982
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000