Con 5'000 € trovi degli ottimi III serie 1.6. Comincia a cercare e sottoponici in questo post i modelli che trovi, possibilmente con foto, e vedrai che riceverai una marea di consigli. A presto
ma ho visto anche dei 4^ serie a quelle cifre e poi se la spesa è congrua nulla vieta di aggiungere qualche cosa. La 3^ serie non è il mio obiettivo ma devo dire che non ho fretta ciao
Anche quella potrebbe essere una soluzione. Se non hai fretta, attendi il periodo invernale, dove i prezzi delle occasioni subiscono una seppur lieve flessione. Un consiglio resta tuttavia sempre valido: spesso per le spider, chi più spende in partenza nell'acquisto, meno spende poi per le diverse sorprese che potrebbe trovare.
Anche quella potrebbe essere una soluzione. Se non hai fretta, attendi il periodo invernale, dove i prezzi delle occasioni subiscono una seppur lieve flessione. Un consiglio resta tuttavia sempre valido: spesso per le spider, chi più spende in partenza nell'acquisto, meno spende poi per le diverse sorprese che potrebbe trovare.
ma ho visto anche dei 4^ serie a quelle cifre e poi se la spesa è congrua nulla vieta di aggiungere qualche cosa. La 3^ serie non è il mio obiettivo ma devo dire che non ho fretta ciao
ciao bostik...ho capito bene??avresti trovato dei IV serie per 5000 euro o giu di lì??...e magari sono anche in buone condizioni generali???????? ..secondo me,o si tratta di una svendita o le vetture necessitano di una approfondita ripassatina alla meccanica ,carrozzeria etc etc.... p.s...ma dov'è che li nascondevano questi IV serie a 'sti prezzi,quando ero io che li cercavo ???...comunque sia, ti auguro di trovare quello che cerchi e a prezzo ottimo....
..Non può piovere SEMPRE!!! Duetto 1.6 Honda VFR 750 F
Ho visto a Bassano del grappa un bel Aereo bianco , tenuto davvero molto bene , credo sia unico proprietario ho parlato con il venditore il quale mi ha detto che l'auto è davvero a posto come sembrava pure a me che l'ho vita live , il prezzo nn lo so . se ti interessa visto che siamo vicini ci mettiamo daccordo e ti posso accompagnare
Ragazzi, io ci sono passato: importare un'auto dall'estero è molto impegnativo in termini economici e di problemi burocratici per l'immatricolazione in Italia. Solo per le traduzioni dei documenti e per la "postilla" (dannatissima procedura assimilabile ad un'autentica che deve essere rilasciata nel paese di origine) si perde letteralmente la testa, per non parlare poi delle pratiche doganali, dove bisogna sperare che il funzionario addetto quel giorno sia stato soddisfatto pienamente nella notte dalla moglie, altrimenti sono dolori, quanto meno di fermo macchina che rimane a giacere in dogana fino al successivo... coito felice dello stesso funzionario; occorre in ogni caso passare dall'ASI, altrimenti nisba. Comprate auto in Italia, si guadagna in salute, credetemi.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Ragazzi, io ci sono passato: importare un'auto dall'estero è molto impegnativo in termini economici e di problemi burocratici per l'immatricolazione in Italia. Solo per le traduzioni dei documenti e per la "postilla" (dannatissima procedura assimilabile ad un'autentica che deve essere rilasciata nel paese di origine) si perde letteralmente la testa, per non parlare poi delle pratiche doganali, dove bisogna sperare che il funzionario addetto quel giorno sia stato soddisfatto pienamente nella notte dalla moglie, altrimenti sono dolori, quanto meno di fermo macchina che rimane a giacere in dogana fino al successivo... coito felice dello stesso funzionario; occorre in ogni caso passare dall'ASI, altrimenti nisba. Comprate auto in Italia, si guadagna in salute, credetemi.
Oppure trovate qualcuno che la sdogana in Germania (spendendo sicuramente meno )e poi in Italia non potranno opporre alcun rifiuto o problema .