se ti serve qualcosa , ci siamo anche noi.........
mi servirebbe un duetto ma non è facile trovarlo...... anche perchè mi piacerebbe sfruttare ste belle giornate. Allora sotto con le segnalazioni in veneto
Bostik, io sono stato a vedere quello bianco a Bassano, niente male davvero (esteticamente) ma non l'ho messo in moto. A Treviso ce n'era un altro, grigio met. bellissimo ma sembra sparito... Per quello bianco comunque chiedono 7000, io aspetto un po' per vedere cosa succede (anche se così facendo mi sono perso la grigia di Treviso!! :-)
Bostik, io sono stato a vedere quello bianco a Bassano, niente male davvero (esteticamente) ma non l'ho messo in moto. A Treviso ce n'era un altro, grigio met. bellissimo ma sembra sparito... Per quello bianco comunque chiedono 7000, io aspetto un po' per vedere cosa succede (anche se così facendo mi sono perso la grigia di Treviso!! :-)
Beppe Piol
Ciao da quello che ho capito bisogna avere una pazienza da ....elefanti. Purtroppo non fa parte del mio dna perchè mi piacerebbe avere subito quello che stà nei miei sogni. Ho visto il tuo sito!!!!!!!!!1 fai proprio un bel lavoro beato te.
Nel "Istria Tour" ho conosciuto un duettista giovane ed attivo (con un bel III serie 1,6 del 83) che sta (quasi) in Veneto, e penso che dopo quello che gli ho raccontato sul forum e i link che gli ho passato presto si iscriverà anche lui
Bè... chiaramente un 1° viaggetto per visionare l'auto e mettersi daccordo sui pagamenti, poi con i documenti puoi fare il passaggio lì o a casa come si vuole. L'assicurazione di solito con una copia anche fax del libretto ti fa l'assicurazione che sarà valida dal giorno del 2° viaggetto per recuperare l'auto, il 2° viaggetto potrà essere fatto in treno. Se l'auto è a posto non ha problemi ad arrivare nella sua nuova casa.