giusto per la vs. curiosità pubblico una foto del duetto. l'ho comperato a Bassano del grappa. era stato segnalato anche a Piol ma non so perchè non è andato a vederla. Per Piol se mi chiami 335/7404932 ti faccio una bella segnalazione.
Eilà! Non ho preso questa perchè nel frattempo avevo preso accordi per un giro da Luciano a Roma, a vedere la serie III che ha messo in vendita. A Bassano non ce ne sono molti, anzi...ce ne sono proprio pochi, in giro. Fino a che non scoppierà la moda e allora tutti i fighetti del centro vorranno averne una...quanta pazienza devo portare con questi qua? :-)) Bella, comunque, se il motore è a posto, il fondo anche, gli interni belli...direi che hai fatto un affare! Il tipo che te l'ha venduta com'era?
Eilà! Non ho preso questa perchè nel frattempo avevo preso accordi per un giro da Luciano a Roma, a vedere la serie III che ha messo in vendita. A Bassano non ce ne sono molti, anzi...ce ne sono proprio pochi, in giro. Fino a che non scoppierà la moda e allora tutti i fighetti del centro vorranno averne una...quanta pazienza devo portare con questi qua? :-)) Bella, comunque, se il motore è a posto, il fondo anche, gli interni belli...direi che hai fatto un affare! Il tipo che te l'ha venduta com'era?
Il tipo è un'Architetto che ha la mia età (50 sigh!!!).L'auto la usava la sua signora e mi sembra comunque che l'abbiano trattata abbastanza bene. L'aveva dal 1989 e ha fatto abbastanza fatica a sbarazzarsene. il fatto è che avendo cambiato casa non aveva più il garage per tenercela. se mi chiami al nr. che ti ho dato (335/7404932) ti do una dritta di un duino uguale al mio 2000 ie cat libero libero su Treviso. Certo anche quello di Luciano è bello Ciao
Ormai ho preso i biglietti del treno per andare a Roma, e poi quella di Luciano ha gli interni beige e i cerchi che mi piacciono proprio...anche questa è bella...insomma sono sul serio tutte belle
Incrociate le dita per me, perchè venerdì ritornerò da Roma con MAGIC III (questo sarà il nome).
Chissà perchè ma io mi ero fermato all'Aero 2 ... c'è qualche cosa che mi sfugge?
Scherzi a parte, Bostik, hai comprato un'Aero 2, 2.0 cat., per esportazione sul mercato europeo, dov'era già prevista l'adozione del catalizzatore dal 1988, come qui in Svizzera. Complimenti: a parte il colore, è identica alla mia
giusto per la vs. curiosità pubblico una foto del duetto. l'ho comperato a Bassano del grappa. era stato segnalato anche a Piol ma non so perchè non è andato a vederla. Per Piol se mi chiami 335/7404932 ti faccio una bella segnalazione.
non sembra male ! che ne dite????
Molto bella anzi bellissima, ha un non so di familiare, mi ricorda qualcosa!!!
Modificato da - Skorpio in data 27/09/2006 11:07:30
Chissà perchè ma io mi ero fermato all'Aero 2 ... c'è qualche cosa che mi sfugge?
Scherzi a parte, Bostik, hai comprato un'Aero 2, 2.0 cat., per esportazione sul mercato europeo, dov'era già prevista l'adozione del catalizzatore dal 1988, come qui in Svizzera. Complimenti: a parte il colore, è identica alla mia
Spaiderman Mi sai dire se si può eliminare mettendo uno scarico normale e eliminando la sonda lambda oppure comperando uno scarico normale e attaccare la presa per la sonda. Qualcuno lo ha già fatto???? si accettano consigli e indicazioni dove trovare il pezzo. Grazie P.s. la foto è del mese di merzo 2006 gentilmente inviata dal venditore
tessera nr. 765
Modificato da - bostik in data 07/11/2006 17:40:29