Perche nn mettiamo in questo post , tutti i film in cui compare una duetto ? io da parte mia mettero questo
Non Guardarmi: Non ti Sento (1989) (See no Evil, Hear no Evil) Un film di Arthur Hiller. Con Anthony Zerbe, Gene Wilder, Richard Pryor. Genere Commedia, colore, 100 minuti. Produzione USA 1989.
Ci sono diverse scene dove compare un bell'esemplare Aereo rosso
avanti fatevi sotto
2000 CT UNIFICATO 1982
Modificato da - duettona in Data 25/08/2006 11:43:48
Segni Particolari: Bellissimo (1983) Un film di Pipolo, Franco Castellano. Con Adriano Celentano, Federica Moro, Simona Mariani. Genere Commedia, colore, 82 minuti.
Produzione Italia 1983.
Il protagonista, Adriano Celentano, sfoggia una splendida Alfa Romeo Spider 3a serie aero1 ... rossa
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
Titolo originale: The graduate Nazione: Usa Anno: 1967 Genere: Drammatico Durata: 108' Regia: Mike Nichols
Cast: Anne Bancroft, Dustin Hoffman, Katharine Ross, William Daniels (I), Murray Hamilton, Elizabeth Wilson (I), Brian Avery (I), Walter Brooke, Norman Fell, Alice Ghostley
il protagonista sfoggia un bellissimo Osso rosso
ps elencateli perchè volevo prendere tutti i dvd
Le mie passioni ... AR Spider III Serie | LR Range Classic VM | Moto Guzzi V35II | Suzuki Bandit 600N | PlayStation2 | X-Box | GameCube | GameBoy AD | Nokia N-Gage Classic
Tequila Sunrise (USA, 1986 credo) con Mel Gibson ed una stupenda Michelle Pfifer che guida un'Aero 2 in un particolarissimo colore che ricorda il rosso proteo, abbinato agli interni in pelle beige.
LO ZIO D'AMERICA, con C. De Sica, 4^ serie protagonista fra le disavventure del povero De Sica; in una scena tornano da Napoli in tre, De Sica alla guida, la D'Urso affianco e l'amico di De Sica dietro!!!!!
Dimenticavo, domenica sera dovrebbe esserci l'ultima puntata...
Looney Tunes della Warner Br.,meta' cartoni meta' umani.In una scena l'aero 2 rossa della protagonista viene allagata da un serbatoio d'acqua che gli cade sopra a causa del papero Duffy D.Comunque questa discussione era gia stata aperta in passato.....sarebbe bello fare un video con tutti gli spezzoni di films o pubblicita' in cui appaiono Duetti.
Modificato da - luciano in data 25/08/2006 18:48:07