Autore |
Discussione |
Autodelta
Utente Master
Marche
2760 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 15:57:40
|
Vorrei sapere se la rivista in questione esce non esce o è morta. Facendo l'associazione al pranzo di fine anno mi è stata garantita l'associazione per un anno alla rivista. E' passato un anno e mi è arrivato a casa un solo fascicolo. Ho fatti altri indagini su altri siti ed in effetti è uscito solo quello!!! (quello che in copertina ha la 850 TC e la Prinz) Ovviamente non mi rivolgo al Magnifico perchè se quelli non scrivono non è colpa di nessuno. Mi domando solo: ci saranno altri numeri?!? E questa opportunità di essere ancora soci della rivista è garantita al prossimo rinnovo della tessera sociale?
Giamp
Ps tra l'altro non era neanche male come rivista
|
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1415 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 16:35:31
|
Ciao Giampy, in tutta franchezza non conosco la situazione dell'editore, per il 2007 vedremo.
Si è vero la rivista non è male, ed inoltre in redazione sono cordiali e disponibili. |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 16:46:22
|
Vero, era molto interessante..peccato che non sia uscito più nulla! |
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 17:20:56
|
Io avevo cominciato ad acquistarla fin dal numero 1 proprio perchè ne apprezzavo i contenuti e le trattazioni davvero molto approfondite. Poi dopo un pò ho abbandonato proprio perchè usciva in maniera talmente irregolare che era uno strazio non sapere quando dover passare dal giornalaio che, tra l'altro, ne ordinava solo un paio di copie.
Mi sembra di ricordare che in un editoriale si dava risposta proprio ad un lettore che lamentava la scarsa regolarità della pubblicazione. Non mi ricordo quale fosse la risposta. Stasera lo cerco e vi faccio sapere cosa rispondevano a tali osservazioni. Bye, Enzo |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 19:46:36
|
Anch'io non ho ricevuto più nulla. Solo quello che cita Autodelta che è stato anche l'unico che ho visto in edicola in questi mesi. Mah...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
2760 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 22:12:40
|
Vincenzo credo fosse proprio l'editoriale del 7° numero. Correggimi se sbaglio...
Il Direttore mi ricordo diceva che a lui non interessava dover per forza chiudere il numero magari con materiale dozzinale, a lui interessa la qualità e la sostanza. Sicchè si scusava ma al contempo confidava nella comprensione dei lettori! Si cribbio ma un numero ogni 12 mesi!!!! Cavolo nel prossimo mi sapetto che mi ci forniscano l'indirizzo per scovare una Ferrari 250 GtZ abbandonata in un cascinale sperduto kissà dove |
|
|
|
Alessandro Spider
Utente Master
Sicilia
2725 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 22:27:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Autodelta
Cavolo nel prossimo mi sapetto che mi ci forniscano l'indirizzo per scovare una Ferrari 250 GtZ abbandonata in un cascinale sperduto kissà dove
Eventualmente fatemi sapere!!! |
Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E. |
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 09:50:17
|
Vincenzo credo fosse proprio l'editoriale del 7° numero. Correggimi se sbaglio...
Il Direttore mi ricordo diceva che a lui non interessava dover per forza chiudere il numero magari con materiale dozzinale, a lui interessa la qualità e la sostanza. Sicchè si scusava ma al contempo confidava nella comprensione dei lettori! Si cribbio ma un numero ogni 12 mesi!!!! Cavolo nel prossimo mi sapetto che mi ci forniscano l'indirizzo per scovare una Ferrari 250 GtZ abbandonata in un cascinale sperduto kissà dove
Confermo la tua versione. Per curiosità mi sono rivisto gli editoriali:
L'editoriale del numero 5 (IV trimestre 2004) si intitolava "Scusate il ritardo..." in cui si diceva "... le cose belle richiedono tempo perchè non deludano le aspettative di lettori sempre più affezionati..." "... cercheremop di esse più celeri e di non farvi soffrire. Lo promettiamo."
L'editoriale del numero 6 (I trimestre 2005) si intitolava "Promesse da marinaio" in cui ci si riferiva alla promessa del numero precedente (disattesa) e si diceva che " ... la nostra passione per le cose fatte bene - che rischia spesso di sconfinare nel perfezionismo - e la voglia di presentare a voi lettori articoli che possano suscitare emozioni nuove ci ha fatto infrangere la promessa" e poi "ma noi imperterriti continuiamo a farvi soffrire ... per presentarvi servizi sempre più accurati e modelli di cui pochi scrivono".
Che dire ... attendiamo fiduciosi materiale interessante ed "inedito". |
|
|
bebo
Utente Master
Toscana
8361 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2006 : 12:01:02
|
Sì, ma in questo modo l'abbonamento annuale "vinto" con Magniflex è... per un solo numero...
|
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
2760 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 13:14:13
|
CLAMOROSO!!!! Oggi sono andato in edicola per comprare il solito Ruoteclassiche e che ti trovo nel banco: ebbene si il numero 8 di GRANTURISMO!!!
Non credevo ai miei occhi l'ho preso e sfogliato!!! Era lui in carta e brossura, nuovo e inedito!!!!
Aspettiamo ora il bustone nella cassetta della posta |
|
Modificato da - Autodelta in data 07/10/2006 13:15:13 |
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1544 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 16:05:57
|
CLAMOROSO!!!! Oggi sono andato in edicola per comprare il solito Ruoteclassiche e che ti trovo nel banco: ebbene si il numero 8 di GRANTURISMO!!!
Non credevo ai miei occhi l'ho preso e sfogliato!!! Era lui in carta e brossura, nuovo e inedito!!!!
Aspettiamo ora il bustone nella cassetta della posta
Ma allora devo allargare la cassetta delle lettere...me ne mancano ben 7!!!! |
|
|
francesco di napoli
Utente Senior
Campania
1201 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 17:01:04
|
Eccolo, consegnato questa mattina dal postino.
Immagine:
72,74 KB |
|
|
|
macchininarrossa
Utente Attivo
Lazio
653 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2006 : 11:54:58
|
Anche da me è arrivato venerdi ... un pò spiegazzato dal trasporto postale |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
2150 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:26:57
|
A me non è arrivato. Ma domenica, approfittando dello stand di Granturismo a Capannelle, ho chiesto informazioni....ebbene: ero nell'elencco abbonati, probabilmente l'invio era stato rallentato e vanificato da una piccola imprecisione nel mio indirizzo postale..risultato..me ne hanno dato uno a mano e gratis visto che sono abbonato!!!
Gentili no? |
Tosco Immagine:
10,4 KB Spider 2.0 '91 GTV 6 2.5 '83 |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:33:35
|
Anto', se poi te ne arriva un'altro per posta, uno mettimelo via, che vedo che il progetto di restauro della X 1/9 prosegue ... |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
santana
Utente Medio
Campania
172 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 06:34:01
|
...ma dove cavolo posso trovarlo GT ?? i passati numeri li ho trovati tra Roma e Milano...... Nelle edicola non lo conoscono...eppure sono a Napoli non a Roccasecca!!!...non è che arriva ormai solo agli abbonati??????? CHiunque di NApoli : l'avete trovato??????????? |
Veleno |
|
|
Discussione |
|