Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 GRANTURISMO
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Autodelta
Utente Master



Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 15:57:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Vorrei sapere se la rivista in questione esce non esce o è morta.
Facendo l'associazione al pranzo di fine anno mi è stata garantita l'associazione per un anno alla rivista.
E' passato un anno e mi è arrivato a casa un solo fascicolo.
Ho fatti altri indagini su altri siti ed in effetti è uscito solo quello!!! (quello che in copertina ha la 850 TC e la Prinz)
Ovviamente non mi rivolgo al Magnifico perchè se quelli non scrivono non è colpa di nessuno. Mi domando solo: ci saranno altri numeri?!?
E questa opportunità di essere ancora soci della rivista è garantita al prossimo rinnovo della tessera sociale?

Giamp

Ps tra l'altro non era neanche male come rivista

Duett
Presidente DCI


Lazio

1415 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 16:35:31  Mostra Profilo
Ciao Giampy,
in tutta franchezza non conosco la situazione dell'editore, per il 2007 vedremo.

Si è vero la rivista non è male, ed inoltre in redazione sono cordiali e disponibili.
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 16:46:22  Mostra Profilo
Vero, era molto interessante..peccato che non sia uscito più nulla!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Attivo



Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 17:20:56  Mostra Profilo
Io avevo cominciato ad acquistarla fin dal numero 1 proprio perchè ne apprezzavo i contenuti e le trattazioni davvero molto approfondite. Poi dopo un pò ho abbandonato proprio perchè usciva in maniera talmente irregolare che era uno strazio non sapere quando dover passare dal giornalaio che, tra l'altro, ne ordinava solo un paio di copie.

Mi sembra di ricordare che in un editoriale si dava risposta proprio ad un lettore che lamentava la scarsa regolarità della pubblicazione. Non mi ricordo quale fosse la risposta. Stasera lo cerco e vi faccio sapere cosa rispondevano a tali osservazioni.
Bye,
Enzo
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 19:46:36  Mostra Profilo
Anch'io non ho ricevuto più nulla. Solo quello che cita Autodelta che è stato anche l'unico che ho visto in edicola in questi mesi. Mah...





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master



Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 22:12:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Vincenzo credo fosse proprio l'editoriale del 7° numero. Correggimi se sbaglio...

Il Direttore mi ricordo diceva che a lui non interessava dover per forza chiudere il numero magari con materiale dozzinale, a lui interessa la qualità e la sostanza. Sicchè si scusava ma al contempo confidava nella comprensione dei lettori!
Si cribbio ma un numero ogni 12 mesi!!!!
Cavolo nel prossimo mi sapetto che mi ci forniscano l'indirizzo per scovare una Ferrari 250 GtZ abbandonata in un cascinale sperduto kissà dove

Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Spider
Utente Master



Sicilia

2725 Messaggi

Inserito il - 12/09/2006 : 22:27:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta


Cavolo nel prossimo mi sapetto che mi ci forniscano l'indirizzo per scovare una Ferrari 250 GtZ abbandonata in un cascinale sperduto kissà dove


Eventualmente fatemi sapere!!!




Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E.
Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Attivo



Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 09:50:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Vincenzo credo fosse proprio l'editoriale del 7° numero. Correggimi se sbaglio...

Il Direttore mi ricordo diceva che a lui non interessava dover per forza chiudere il numero magari con materiale dozzinale, a lui interessa la qualità e la sostanza. Sicchè si scusava ma al contempo confidava nella comprensione dei lettori!
Si cribbio ma un numero ogni 12 mesi!!!!
Cavolo nel prossimo mi sapetto che mi ci forniscano l'indirizzo per scovare una Ferrari 250 GtZ abbandonata in un cascinale sperduto kissà dove



Confermo la tua versione. Per curiosità mi sono rivisto gli editoriali:

L'editoriale del numero 5 (IV trimestre 2004) si intitolava "Scusate il ritardo..." in cui si diceva "... le cose belle richiedono tempo perchè non deludano le aspettative di lettori sempre più affezionati..." "... cercheremop di esse più celeri e di non farvi soffrire. Lo promettiamo."

L'editoriale del numero 6 (I trimestre 2005) si intitolava "Promesse da marinaio" in cui ci si riferiva alla promessa del numero precedente (disattesa) e si diceva che " ... la nostra passione per le cose fatte bene - che rischia spesso di sconfinare nel perfezionismo - e la voglia di presentare a voi lettori articoli che possano suscitare emozioni nuove ci ha fatto infrangere la promessa" e poi "ma noi imperterriti continuiamo a farvi soffrire ... per presentarvi servizi sempre più accurati e modelli di cui pochi scrivono".

Che dire ... attendiamo fiduciosi materiale interessante ed "inedito".
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Utente Master



Toscana

8361 Messaggi

Inserito il - 13/09/2006 : 12:01:02  Mostra Profilo
Sì, ma in questo modo l'abbonamento annuale "vinto" con Magniflex è... per un solo numero...





Bebo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master



Marche

2760 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 13:14:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
CLAMOROSO!!!!
Oggi sono andato in edicola per comprare il solito Ruoteclassiche e che ti trovo nel banco: ebbene si il
numero 8 di GRANTURISMO!!!

Non credevo ai miei occhi l'ho preso e sfogliato!!! Era lui in carta e brossura, nuovo e inedito!!!!

Aspettiamo ora il bustone nella cassetta della posta


Modificato da - Autodelta in data 07/10/2006 13:15:13
Torna all'inizio della Pagina

nik966
Utente Senior



Lazio

1544 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 16:05:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

CLAMOROSO!!!!
Oggi sono andato in edicola per comprare il solito Ruoteclassiche e che ti trovo nel banco: ebbene si il
numero 8 di GRANTURISMO!!!

Non credevo ai miei occhi l'ho preso e sfogliato!!! Era lui in carta e brossura, nuovo e inedito!!!!

Aspettiamo ora il bustone nella cassetta della posta





Ma allora devo allargare la cassetta delle lettere...me ne mancano ben 7!!!!
Torna all'inizio della Pagina

francesco di napoli
Utente Senior



Campania

1201 Messaggi

Inserito il - 07/10/2006 : 17:01:04  Mostra Profilo
Eccolo, consegnato questa mattina dal postino.

Immagine:

72,74 KB


Torna all'inizio della Pagina

macchininarrossa
Utente Attivo



Lazio

653 Messaggi

Inserito il - 08/10/2006 : 11:54:58  Mostra Profilo
Anche da me è arrivato venerdi ... un pò spiegazzato dal trasporto postale
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

2150 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:26:57  Mostra Profilo
A me non è arrivato. Ma domenica, approfittando dello stand di Granturismo a Capannelle, ho chiesto informazioni....ebbene: ero nell'elencco abbonati, probabilmente l'invio era stato rallentato e vanificato da una piccola imprecisione nel mio indirizzo postale..risultato..me ne hanno dato uno a mano e gratis visto che sono abbonato!!!

Gentili no?

Tosco
Immagine:

10,4 KB
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Utente Master



Estero

6208 Messaggi

Inserito il - 09/10/2006 : 10:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Anto', se poi te ne arriva un'altro per posta, uno mettimelo via, che vedo che il progetto di restauro della X 1/9 prosegue ...



Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Medio


Campania

172 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 06:34:01  Mostra Profilo
...ma dove cavolo posso trovarlo GT ?? i passati numeri li ho trovati tra Roma e Milano......
Nelle edicola non lo conoscono...eppure sono a Napoli non a Roccasecca!!!...non è che arriva ormai solo agli abbonati???????
CHiunque di NApoli : l'avete trovato???????????

Veleno
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000