Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 Carrozzeria 2G Car per le ns Duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 14:02:04  Mostra Profilo
Ho finalmente il piacere di segnalarvi una carrozzeria degna di prendersi cura con professionalita' e competenza dei nostri Duetti.Dopo aver osservato vari lavori effettuati su molteplici esemplari di serie differenti di mia proprieta' o di altri appassionati Duettisti tutti entusiasti del lavoro svolto dal competente e scrupoloso Sig. Pino,posso affermare con convinzione che chiunque avesse bisogno di un ottima carrozzeria,professionalmente attrezzata,puo' rivolgersi a nome del DCI al sig. Pino,che sara' lieto di soddisfare qualsiasi richiesta di preventivo o di chiarire qualsiasi dubbio in merito.Ai soci del DCI sara' riservato un trattamento particolare.La carrozzeria 2G Car e' sita in via Edison 10/a, presso la zona industriale di Monterotondo scalo Rm(a 500 metri dalla via Salaria)tel.06 90085458 cell.338 3411403.carrozzeria 2g@virgilio.it

Luciano Bono

Modificato da - luciano in Data 25/03/2007 21:53:43

conan
Utente Master

Lazio

2406 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 15:34:01  Mostra Profilo
ciao a tutti
bono a sapesse
come dicevano nel film nell'anno del Signore
il meccanico di fiducia Pino è veramente ok (la mia reddream è già stata da lui)
per il carrozziere vedremo più in là
grazie

http://www.duettoclub.it/file/conan/2006122115461_alfaromeo_duettodentro1.jpg

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie unificata 2000 del giugno 1982

Torna all'inizio della Pagina

il capitano
Utente Senior

Lazio

1481 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 23:58:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
La competenza di Pino,l'ho provata sulla mia pelle o meglio sull'acciaio della mia "piccolina".
Ottima persona competente ed educata e poi essere amici del ns. Lucky e' un bel vantaggio per avere un occhio di particolare riguardo.
I risultati del lavoro di Pino vi attendono presso lo stand del DCI a Capanelle il 7 e 8 ottobre.

il capitano

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 26/10/2006 : 22:28:18  Mostra Profilo
..oggi sono andato dal carrozziere 2G per il mio gt ....molta cortesia e penso competenza visto l'elevato numero di auto in lavorazione (c'era anche un coda tronca rosso)
..però mi ha fatto un preventivo per il Gt superiore a quello di Felice Re (carrozziere credo super specializzato nelle alfa e piuttosto caro).. mi ha lasciato un po perplesso.

Modificato da - cfransv in data 26/10/2006 22:29:05

luciano
Utente Master

Lazio

3488 Messaggi

Inserito il - 03/11/2006 : 20:17:31  Mostra Profilo
Oggi da Pino e Giancarlo ho trovato in attesa di LIFTING la bella GT unificata beige cava ex AFCHATMAN.L'attuale proprietario dopo vari preventivi e scrutamenti dei locali delle varie carrozzerie si e' detto molto soddisfatto del preventivo stipulato.PS:il Duetto sui cavalletti non e' un codatronca ma un Osso del quale prossimamente postero' delle foto.

Modificato da - luciano in data 06/11/2006 22:38:59

cfransv
Utente Attivo

Lazio

593 Messaggi

Inserito il - 06/11/2006 : 23:19:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

..oggi sono andato dal carrozziere 2G per il mio gt ....molta cortesia e penso competenza visto l'elevato numero di auto in lavorazione (c'era anche un coda tronca rosso)
..però mi ha fatto un preventivo per il Gt superiore a quello di Felice Re (carrozziere credo super specializzato nelle alfa e piuttosto caro).. mi ha lasciato un po perplesso.

naturalmente ogni considerazione espressa sul forum ha il solo obiettivo di confrontare le differenti esperienze in modo da fornire indicazioni che possano essere utili a tutti i duettisti per le scelte migliori da fare per il bene delle duetto e del portafoglio
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000