Cari amici,la verita' e che sono molto timodo e impacciato,non saprei che dire o fare e sarei un pesce fuor d'acqua ,risulterei pesante e noioso,quindi preferisco restare a casa
Ale
A Cittì... e facce'r piacere... ma in che mondo vivi? Semo ner 2006...
Ste scuse non reggono...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Cari amici,la verita' e che sono molto timodo e impacciato,non saprei che dire o fare e sarei un pesce fuor d'acqua ,risulterei pesante e noioso,quindi preferisco restare a casa
Ale
SCusate. In effetti queste sono le scuse quando vigeva la lira ,con l'euro non le ho ancora aggiornate
Ale
A Cittì... e facce'r piacere... ma in che mondo vivi? Semo ner 2006...
a vela ci so andare , sto dimagrendo ma peso sempre 110 kg dipende dalla barca , da ragazzo ero un buon prodiere , ci sarei volentieri, ma che derive useremo? chi c'e' le da? comunque ci sono . Fiumicino e' ad un ora da Napoli ..ciaooo
Non credo siano derive, ma cabinati, infatti saremo aggregati all'equipaggio titolare, vado a vela da quando avevo vent'anni, ho sempre fatto il timoniere, comunque mi adatterò in qualunque ruolo. Forse prodiere l'età non me lo consente più.
Infatti Roberto, si tratta di Grand Soleil e Oceanis intorno ai 40 piedi, ogni equipaggio di duettisti dovrebbe essere ospitato, cercando, se in grado, di dare una mano, oppure di starsene buonini da una parte sperando nella vittoria dell'imbarcazione. Dovrebbe venir fuori comunque una bella esperienza per chiunque, "vecchi lupi di mare" e "alpini".
Mi piacerebbe partecipare Incomincio a metterlo in agenda
Magniflex potremmo avere maggiori informazioni (solo per mera curiosità) sul personaggio che ha dato il nome a questo "memorial". Io nn l'ho conosciuto direttamente... e come me tanti altri.
Mi piacerebbe partecipare Incomincio a metterlo in agenda
Magniflex potremmo avere maggiori informazioni (solo per mera curiosità) sul personaggio che ha dato il nome a questo "memorial". Io nn l'ho conosciuto direttamente... e come me tanti altri.
Caro Giampaolo Io ho avuto modo di conoscere Luigi per motivi di lavoro e ti assicuro era una persona veramente solare . Andando nel suo nuovo ufficio mi resi conto , e la sua stanza ne era la testimonianza ,che aveva due amori IL DUETTO e LA VELA Foto incredibili di entrambe le passioni appese al muro Duett probabilmente ci dira' di piu' sulla persona e il suo coinvolgimento che aveva con il club Mauro
II Serie 1300 Junior 71 IV Serie 2000 ie. 1992 Socio D.C.I. n.408 Immagine: 7,64 KB
ciao a tutti, lo sò che nn faccio più parte del CLUB ma GIGI era un mio caro amico ... e mi manca moltissimo... quindi anche se IN DISPARTE non voglio mancare a questa iniziativa...