Autore |
Discussione |
rossoalfa
Utente Medio
Lazio
445 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 21:03:50
|
frank....coolele....siete veramente unici...insieme poi: una forza della natura |
rossoalfa |
|
|
Ricordi
Utente Medio
Lazio
156 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 21:31:01
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
Frank, una delle targhette è codesta??
Immagine:
20,48 KB
ciao puoi trvarla anche pre il gtj 1300? |
armando sacconi GTJ1300 1974 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2006 : 21:52:28
|
No, mi spiace, per il GT Junior nulla... |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 09:14:39
|
Citazione: Messaggio inserito da coolele
No, mi spiace, per il GT Junior nulla...
La targhetta è quella, ma il numero è sbagliato. il 105.07 è per il CT 1600. Quella per il CT 1300 deve riportare il numero 105.91
Immagine:
38,63 KB |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
Spiderman
Utente Master
Estero
6208 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 09:51:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Immagine:
69,12 KB
Ed ecco che è sparita un'altra borsetta alla moglie di Frank |
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008 |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2006 : 17:29:31
|
|
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
Modificato da - Frank in data 17/10/2006 18:49:08 |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 09:41:53
|
E questa è l'altra targhetta corretta per il CT 1300:
Immagine:
18,22 KB |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:25:13
|
Sì, quest'ultima me la ricordavo... sono entrambe esaurite, bisogna aspettare, ma non so dirti quanto... Vediamo... |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 10:35:48
|
Ok grazie. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
Ricordi
Utente Medio
Lazio
156 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 12:59:41
|
ragazzi sto restaurando il mio piccolo oggetino da giardino che ne dite?
Immagine:
55,65 KB |
armando sacconi GTJ1300 1974 |
|
|
Ricordi
Utente Medio
Lazio
156 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 13:03:49
|
e quasi finito
Immagine:
58,49 KB scherzo e un mio amico che sta facendo questo restauro per l'aereonautica , niente male |
armando sacconi GTJ1300 1974 |
|
|
Alessandro Spider
Utente Master
Sicilia
2725 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 13:13:36
|
Bellissimo! |
Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E. |
|
|
bostik
Utente Attivo
Veneto
669 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 13:21:08
|
vacca boia volevo ben dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè che ce ne sono di megalomani in giro......... |
tessera nr. 765
|
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 18:16:07
|
G91 ex Frecce Tricolori! |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
|
|
Frank
Utente Senior
1905 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2006 : 19:34:53
|
Nel pomeriggio visita al meccanico. La messa a punto onestamente non mi è piaciuta molto. L'amico meccanico si è messo a trafficare un po' con carburatori ed anticipo (mentre io ero in preda ad una crisi di ansia) e dopo un po' ecco che il motore girava "tondo" come piace a me. "La messa a punto a mano (ed a orecchio) è sempre migliore di quella strumentale": questo il laconico commento del tecnico. Beh, certo può essere che su un motore "vissuto" l'usura irregolare di valvole, relative guide e quant'altro, richieda una messa a punto "dedicata", magari di un carburatore che "serve" di più un cilindro... L'essenziale è comunque che il motore sia pronto e vada bene. Comunque ho preferito non ritirare l'auto, anche perchè il GT col quale sono andato in officina poteva aversene a male Certo è che mentre ero con la testa letteralmente ficcata nel motore ho avuto la chiamata dell'amico cfrsv che ha potuto sentire dal vivo il ruggito senza filtro dell'aria!!!! Rideva come un matto... Domani pomeriggio messa in moto a freddo e vediamo come va. Una cosa strana: sul CD autodata per lo Spider junior sono consigliate candele normali invece delle solite 4 punte invece specificate per il GT. Non ne ho voluto sapere. Le Golden Lodge 4 punte per me sono sacre!
Nell'occasione ho fatto fare un controllino anche alla carburazione del GT, col quale, dopo diverse telefonate minatorie dallo studio, me ne sono poi andato rombando alla grande. |
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!" |
Modificato da - Frank in data 18/10/2006 19:45:03 |
|
|
Discussione |
|