Grazie ancora, amici. Sono a casa a rilassarmi un po' e sto approfittando del computer di mio figlio. Piccolo aggiornamento: oggi sono arrivate le paratie dei parafanghi. Davvero magnifiche.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Luciano: allora dovrò inventarmi qualcosa (tanto per cambiare).
Rossoalfa: se sapessi la storia di quel tavolo... l'ho recuperato parecchi anni fa per strada ove qualche pazzo l'aveva buttato via!!! Ricordo che per portarmelo via lo caricai (da solo) sul tetto della Y10 di mia moglie (sempre lei, poveretta... è la mia martire). Ci ho poi lavorato su alcune settimane (ovviamente sul balcone di casa: da allora i miei vicini si sono abituati a rumori vari e "aspersioni" di polveri e vernici di ogni tipo). Ma come si fa a buttare via certe cose!!! La stoffa della sedia è quella recuperata da un divano di mia nonna, sul quale ho giocato, letto e riposato nei primissimi anni della mia infanzia.
Spiderman: altro che gastroenterite, minimo gli verrà il Tutsugamushi (febbre fluviale del Giappone)
Ragazzi, fatemi gli auguri: oggi è il mio compleanno. Per festeggiare ho rispolverato il mio giubbotto in pelle anni '70 e, approfittando della bella giornata di sole, sono uscito in GT, opportunamente lustrato, con tanto di Rayban e polacchine. Nonostante varie batoste di problemi familiari e di lavoro, mi sento ancora 24 anni perbacco!!!! E ciò in tutti i sensi. Oggi devo solo fare cose molto leggere e domani mattina parto in aereo per Genova. Rientro previsto per venerdì sera.
Auguri Frank .. mi raccomando mettiti la maglia di lana perchè a Genova fa più freddo che a Bari ..sai alla tua età devi essere prudente..
Ho preparato anche i mutandoni!!!!
vieni tranquillo e senza mutandoni!!! sino a ieri ho girato con CT scapottatoed era fantastico. Auguri di buon compleanno
Ciao a tutti. Tutto bene per la trasferta ligure, salvo che venerdì per rientrare ho passato una vera odissea con gli aerei. Domenica al mercatino ho trovato per soli 3 EURO (tre euro, dico TRE!!!!!) uno strumento della temperatura acqua (Veglia) con tanto di cornice angolata cromata assolutamente perfetta (mi serviva proprio). Oggi pomeriggio visita alla paziente che mi hanno detto è praticamente sventrata... In serata le foto.
Eccomi! Ragazzi vi garantisco che vedere questo spettacolo mi ha distrutto:
Immagine: 87,41 KB
Immagine: 84,89 KB
Immagine: 73,99 KB
Immagine: 83,4 KB
Quello che c'è sotto il cruscotto fa paura!!! L'impianto elettrico è stato violentato, brutalizzato, snaturato, massacrato da qualche pazzo furioso controalfista di m... Mamma mia!!!! Che roba. Fili attaccati alla meglio, ponticelli, giunte, una cosa da incubo! Sinceramente mi sono un po' demoralizzato. Che avessero rabberciato la carrozzeria passi, ma praticamente non c'è un solo pezzo che sia sfuggito all'opera di vandali, imbecilli e incompetenti che si sono avvicendati a più riprese nel corso degli anni su questo povero CT. Non pensavo che si fossero spinti fino a tanto e che tutto ciò fosse possibile. La cosa è tanto lontana dalla mia mentalità da essere difficile da concepire, anche di fronte all'evidenza. Forse sarebbe stato meglio sopprimerlo 'sto Duetto, per un atto di umana clemenza. Ma ormai siamo in ballo... Per fortuna i fondi non sono poì così malaccio, ma c'è ben altro: le guide dei sedili sono alla frutta e tutto è di un'approssimazione tale da essere per me intollerabile. Non scherzo, mentre esaminavo costernato questa poveretta mi è scoppiato un attacco di colite da fare paura. Da noi si dice: "'u velen è assai".
Ma perchè non mi sono comprato una bella III serie, ad esempio come quella di Bebo???? Avrei speso certamente di meno e non avrei sofferto come un cane come adesso.
Forse esagero, ma per me smontare il cruscotto è immorale come violentare una minorenne in un vicolo buio.
frank, le foto sono da incubo! Però, come hai detto tu, ormai sei in ballo. Alla fine la soddisfazione sarà enorme. Condivido le tue sensazioni per il cruscotto.
Eccomi! Ragazzi vi garantisco che vedere questo spettacolo mi ha distrutto:
Immagine: 87,41 KB
Frank visto che ci sei fai smontare anche il parabrezza che a giudicare da quello che si vede sotto il cruscotto..... Ma che cosa sono tutti quei buchi all'interno della portiera sx ???? ma che l'hanno alleggerito ????? coraggio Frank ,la soddisfazione dopo il restauro sarà SUPERLATIVA
Citazione:Messaggio inserito da Mauro.m Frank visto che ci sei fai smontare anche il parabrezza che a giudicare da quello che si vede sotto il cruscotto..... Ma che cosa sono tutti quei buchi all'interno della portiera sx ???? ma che l'hanno alleggerito ????? coraggio Frank ,la soddisfazione dopo il restauro sarà SUPERLATIVA
In effetti che cacchio è 'sta roba? DANNAZIONE!!!!
Immagine: 82,43 KB
Dall'altra parte mi sembra più "normale".
Immagine: 72,36 KB
Ragazzi, sarei convinto di aver preso la solita "sola" se non sapessi che l'ho pagata la metà di quanto in teoria dovrebbe valere.
Certo è che sembra appena uscita da un... rottamaio! Però ho visto macchine rabberciate su basi peggiori di questa, vendute a 6-7 K euro.
E pensare che quest'auto aveva solo tre proprietari, ma è più o meno come la mia prima Alfa, comprata a 2 lire nel 1975 quando aveva già 11 anni (una Giulia Sprint GT Veloce), che aveva il libretto di circolazione che sembrava un elenco telefonico.