Mamma mia che splendore!!! Perchè maledettissimo? E' invece utilissimo avere un tappo di scarico per l'acqua eventualmente entrata nell'abitacolo. Peraltro il tappo è lo stesso di quello situato nel vano ruota di scorta. La foto mi pone immediatamente un interrogativo: ma a rivestire il pianale non dovrebbe esserci l'isolante di lana di roccia, come sul GT???
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Mamma mia che splendore!!! Perchè maledettissimo? E' invece utilissimo avere un tappo di scarico per l'acqua eventualmente entrata nell'abitacolo. Peraltro il tappo è lo stesso di quello situato nel vano ruota di scorta. La foto mi pone immediatamente un interrogativo: ma a rivestire il pianale non dovrebbe esserci l'isolante di lana di roccia, come sul GT???
il mio non è così bello nel corso degli anni, si saranno mangiati il tappo !
un foro così grosso per far scorrere l'acqua ?? significa che ci piove dentro a catinelle E' probabile che mi sfugge, ma questo tappo nel bagagliaio non lo ricordo; non avendo la macchina quì non posso vedere
Modificato da - Zenzero in data 15/11/2006 10:55:04
Citazione:Messaggio inserito da Zenzero E' probabile che mi sfugge, ma questo tappo nel bagagliaio non lo ricordo; non avendo la macchina quì non posso vedere
Prova la prossima volta ad alzare la ruota di scorta, e scoprirai due bei tappi di gomma. Se non li hai, troverai due buchi. Se non hai neanche quelli, vuol dire che ti hanno catramato tutto il fondo del baule.
Citazione:Messaggio inserito da Zenzero E' probabile che mi sfugge, ma questo tappo nel bagagliaio non lo ricordo; non avendo la macchina quì non posso vedere
Prova la prossima volta ad alzare la ruota di scorta, e scoprirai due bei tappi di gomma. Se non li hai, troverai due buchi. Se non hai neanche quelli, vuol dire che ti hanno catramato tutto il fondo del baule.
Si, ma il rivestimento del pianale (lana di roccia con pannello catramato) ci vuole o no????
In realtà non è lana di roccia ma "guaia " in catrame da 3 mm . Naturalmente trovarla originale è impossibile ma puoi mettere quella che si trova in edilizia e va scaldata con pistola termica
...e se non trovi neanche il baule col catrame.....vuol dire che s'anno arrubbato 'a machina.....non sia mai sgrat sgrat
fra i tanti buchi che ha il tuo duetto, puoi per favore verificare se ne ha uno sul pianale sinistro alla fine della corsa delle guide sedile.
Il mio ha un buco circolare, che non capisco assolutamente a cosa serve !
Il IV serie non lo ha !
Guarda tu stesso, sembra che (almeno) questi buchi non ci siano:
Immagine: 73,98 KB Se tanto mi da tanto però, sul fatto però che non ci fossero all'origine non ci giurerei.
Il fondo qui sopra è stato riparato ,infatti se guardi le due scanalature non finiscono come dovrebbe quasi a ridosso dell'alzata posteriore. Frank ,se non trovi i tappi originali e vuoi ripristinare i buchi ,puoi prendere dei tappi della 164 che sono più piccoli di 1 cm circa ma che sicuramente trovi .