I buchi ci devono essere per fare un buon restauro. Sopra bisogna riportare dei pannelli catramati e si trovano c\o gli autoricambi o meglio ancora dai fornitori di materiali per carrozieri (li ho trovati solo alcuni mesi fà). Sopra ancora vanno dei pannelli tipo lana di roccia ma in realtà è un'altro materiale.
Per un momento ho pensato che tu avessi "ridotto" l'interno del Duetto in quel modo... Quando togli il cruscotto e vedi quello che c'è sotto ti prende il panico!!!
Cmq il lavoro prosegue alla grande, sono sicuro sarà uno spettacolo!!!!
Grazie a Mauro ed a Stefano per le prezione indicazioni. Autodelta: si, ogni volta che vedo cosa c'è sotto un cruscotto ho bisogno di varie sedute di training autogeno! Figuratevi che dovrò fare appello a tutta la mia forza d'animo per andare dal carrozziere domani o dopodomani.
Madonna come era a posto il mio ex IV Serie!!!
Immagine: 42,92 KB
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Coraggio Frank, vedrai che con qlc sacrificio del tuo portafogli... (purtroppo) si risistema tutto Cmq lo sportello lato guida con quei buchi... è assurdo!
salve ragazzotti duettisti sono tornato dopo un meseto di assenza per motivi tecnici . comunque in questo periodo non sono stato con le mani in tasca giudicate voi
Grazie a Mauro ed a Stefano per le prezione indicazioni. Autodelta: si, ogni volta che vedo cosa c'è sotto un cruscotto ho bisogno di varie sedute di training autogeno! Figuratevi che dovrò fare appello a tutta la mia forza d'animo per andare dal carrozziere domani o dopodomani.
Madonna come era a posto il mio ex IV Serie!!!
Immagine: 42,92 KB
bella e aggressiva dai su che sono sicuro che anche il tuo nuovo acquisto presto sarà splendida come merita
Coraggio Frank, vedrai che con qlc sacrificio del tuo portafogli... (purtroppo) si risistema tutto Cmq lo sportello lato guida con quei buchi... è assurdo!
Si, hai ragione. Ma qualcuno può dare qualche ipotesi su questo stranissimo fatto? I buchi non sembrano fatti artigianalmente!
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"