Azzzz. Vorrei proprio sapere chi mi ha soffiato su Ebay la taschina in plastica porta libretto dei tagliandi da montare in basso a destra sul rivestimento in plastica vicino al poggiapiedi... Se l'è portata via a 6 euro...
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Frank, capisco che con il doppio strato e il trasparente, rimmarrà nei secoli lucida e perfetta, ma secondo me dovresti farla verniciare come si faceva all'epoca, due belle mani di vernice e poi soltanto la cera, comunque, de gustibus. Congratulazioni per l'avanzamento lavori. Ciao.
Frank, capisco che con il doppio strato e il trasparente, rimmarrà nei secoli lucida e perfetta, ma secondo me dovresti farla verniciare come si faceva all'epoca, due belle mani di vernice e poi soltanto la cera, comunque, de gustibus. Congratulazioni per l'avanzamento lavori. Ciao.
Non hai torto per niente, ma voglio usare l'auto senza patemi.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Chissà se non è proprio quella della foto. Io per il vano motore ho quasi lo stesso problema. Pur essendo verniciato nel colore vettura, vicino ai supporti è rovinato dalla ruggine, ma mi seccherebbe dover togliere il motore per fare sistemare il vano.
Coolele trova pure i ricambi per le carrozzine-neonato. "Tutto quello che non c'è o non si trova, ce l'ha Coolele!"