La piccola sta per andare sotto i ferri!!!! Anzi i cofani lo sono già. Fondi a posto; vano bagagliaio a posto (con qualche piccola licenza). Domani vado a vederla nella sua nuova livrea.
Immagine: 53,74 KB
Immagine: 56,38 KB
Immagine: 82,38 KB
Immagine: 58,56 KB
Immagine: 46,03 KB
Oggi pomeriggio porto dal cromatore maniglie, scritte e qualche piccola cosetta.
Immagine: 60,7 KB
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
vano bagagliaio a posto (con qualche piccola licenza). Immagine: 82,38 KB
Immagine: 46,03 KB
Frank, ma la tua spider se la sono mangiate le termiti? Oppure è un modello groviera? Oltre agli ormai noti buche nelle porte, cosa sono tutti quei fori nelle strutture del cofano, del baule e dalla parte interna del baule?
vano bagagliaio a posto (con qualche piccola licenza). Immagine: 82,38 KB scusa frank volevo sapere quella specie di tappo sopra al gallegiante e di serie anche nel gt
Frank, ma la tua spider se la sono mangiate le termiti? Oppure è un modello groviera? Oltre agli ormai noti buche nelle porte, cosa sono tutti quei fori nelle strutture del cofano, del baule e dalla parte interna del baule? [/quote]
Che ti devo dire: il carrozziere mi ha assicurato che i fori sono fatti in fabbrica. Evidentemente è proprio una CTA!!!
Scherzi a parte sarebbe bello approfondire 'sta storia. E' davvero un mistero. Mi sa che devo chiedere all'ufficio storico dell'Alfa.
Ultime: sono arrivate le cinghiette per gli agganci della capote. Bellissimi. Grazie Cool!!!!
Immagine: 50,22 KB
Sono andato dal cromatore; è l'unico nella mia città specializzato in auto d'epoca. Mi ha chiesto una cifra non indifferente: 70 euro! Ma tant'è. Il problema che sarà difficile avere i pezzi per la settimana prossima. Mi ha anche mostrato dei paraurti ricromati che erano davvero una cosa fantastica: meglio dei nuovi.