Sempre complimenti Frank.A Roma cmq il cromatore per 70 euro nemmeno ti dice buongiorno.Mi sa che dovro' trasferire i restauri da quelle parti.Tanto sono pure mezzo Pugliese
Frank, ma la tua spider se la sono mangiate le termiti? Oppure è un modello groviera? Oltre agli ormai noti buche nelle porte, cosa sono tutti quei fori nelle strutture del cofano, del baule e dalla parte interna del baule? [/quote]
Che ti devo dire: il carrozziere mi ha assicurato che i fori sono fatti in fabbrica. [/quote]
Consiglierei al carrozziere di cambiare spacciatore e passare a delle dosi più leggere
Citazione:Frank, ma la tua spider se la sono mangiate le termiti? Oppure è un modello groviera? Oltre agli ormai noti buche nelle porte, cosa sono tutti quei fori nelle strutture del cofano, del baule e dalla parte interna del baule?
Spiderman sei un buon osservatore! Nemmeno io ho mai visto una cosa del genere e certamente non sono fori originali, che alterano di brutto la stessa originalità della macchina. Chissà se sono lamierati non originali, oppure chi l'ha avuta prima si è divertito ad alleggerirla!
Mi sa che chi l'ha avuta prima era un pazzo furioso, e Frank non potrà che confermare
A qualcuna di queste "pazzie" forse Frank è ancora in tempo per far rimediare, come la traversa del baule, perchè a vettura finita rispetto ai cofani sarà la cosa più evidente.
Ora bisogna evitare di farsi prendere da smanie varie. Fino a lunedì la macchina non si tocca per fare in modo che la vernice si assesti a dovere, poi comincia il rimontaggio che deve essere lento, preciso, meticoloso, ossessivo, ecc. ecc. Che ne dite?????
Il mio Duino il Natale lo passa solo solo in carrozzeria!!! Ma meglio così.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
che spettacolo altro che natale questa e pasqua ma che dico di piu' e ferragosto e comunque una goduria per i miei occhi. a frank stai al settimo celo so propio comtento