Piccolo OT: guardate cosa ho trovato ieri a 200 metri da casa mia. E' in vendita. Senza neanche sapere niente ho offerto al proprietario che era lì vicino (e che non ha detto subito di no) 1000 euro. Sarà il prossimo cantiere?
Immagine: 49,84 KB
Qualche notizia: 1750 berlina II serie, gennaio 1971. Targhe originali. Interni quasi perfetti (per quanto i sedili siano della 2000); carrozzeria da rifare, motore: Boh? Però molto completa e con cromature, fanaleria e fregi in ordine.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
I cerchi ricordano gli Stilauto che monto sul 124 Spider. Il passaruota posteriore sx mostra qualche bolla di ruggine, oltre a vari bozzetti qui e la. La base mi sembra comunque sana. Frank, hai trovato l'auto per tutti i giorni?
Per tutti i giorni magari si, ma farsela per lavoro su tratte lunghe (tipo Bari-Bologna) ad esempio, la vedo duretta. La berlina è comunque in programma per chiudere il "trittico" 105, anche se in effetti mancherebbe anche la Giulia.
Frank, scusa se mi permetto, ma mi sembra una di quelle macchine usate nei polizieschi italiani anni 70 con Maurizio Merli... Magari nel bagagliaio ci trovi anche delle 100.000 lire sparse. Al di la degli scherzi è molto bella
Frank, scusa se mi permetto, ma mi sembra una di quelle macchine usate nei polizieschi italiani anni 70 con Maurizio Merli... Magari nel bagagliaio ci trovi anche delle 100.000 lire sparse. Al di la degli scherzi è molto bella
Perchè dovresti scusarti: è proprio così!!!!! Non buttare benzina sul fuoco...
Non per frenare i vostri entusiasmi, ma per frenare i miei: dal motore viene un battito niente male che fa presagire sciagure... Tutto sommato, anche così 1.000 euro si può pagare, ma non un centesimo di più. Ho lasciato il mio numero di telefono. Se sono rose, fioriranno.
Mi è capitata la stessa auto, rossa, in condizioni simili circa due mesi fà. E' ancora per strada con il cartello vendesi. Se mi capita domani faccio una foto.