ciao si l'ho visto a me pure è piaciuto tanto e ho letto pure molto sul genere della heroic fantasy come Conan il Barbaro e Kane e della fantasy come il Signore degli Anelli e la spada di Shannara
A ben vedere Frank io nn li sostituirei i cofani. Perchè sai benissimo che una volta fatta tutta di un colore poi col tempo riprendere un particolare sarà più difficile e poi avrai sempre il miglior rapporto peso/potenza. I buchi sono stati fatti con criterio e apporteranno un benificio nel peso complessivo del mezzo. Credo che chi l'avesse prima di te aveva serie smanie corsaiole. Dovresti indagare. Frank con quel gioiello non vieni alla 1000 miglia????
Ps bello pure il settemezzo
Modificato da - Autodelta in data 19/12/2006 11:16:44
Piccolo OT: guardate cosa ho trovato ieri a 200 metri da casa mia. E' in vendita. Senza neanche sapere niente ho offerto al proprietario che era lì vicino (e che non ha detto subito di no) 1000 euro. Sarà il prossimo cantiere?
Immagine: 49,84 KB
Qualche notizia: 1750 berlina II serie, gennaio 1971. Targhe originali. Interni quasi perfetti (per quanto i sedili siano della 2000); carrozzeria da rifare, motore: Boh? Però molto completa e con cromature, fanaleria e fregi in ordine.
Pioveva a dirotto ed era ora di punta, non ho potuto fare di meglio. E' un 2000.
chissà pure un Kalashnikov (non so se è scritto così)
E' scritto bene. Ma per rimanere in tema ci vorrebbe una Walter P38 residuato bellico, calibro 9 mm Parabellum ed un mitra MAB dello stesso calbro. Può anche andare bene una Colt mod. 1911 A1 (sempre residuato bellico) calibro .45 ACP. I Kalashnikov all'epoca dovevano ancora arrivare in Italia...
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
A ben vedere Frank io nn li sostituirei i cofani. Perchè sai benissimo che una volta fatta tutta di un colore poi col tempo riprendere un particolare sarà più difficile e poi avrai sempre il miglior rapporto peso/potenza. I buchi sono stati fatti con criterio e apporteranno un benificio nel peso complessivo del mezzo. Credo che chi l'avesse prima di te aveva serie smanie corsaiole. Dovresti indagare. Frank con quel gioiello non vieni alla 1000 miglia????
Ps bello pure il settemezzo
Effettivamente; io scherzavo: di cambiare i cofani non ci penso neanche.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"