Cavoli, Frank! E chi si ricorda più com'era prima del lifting...
Bella! Hai fatto proprio un'opera di bene se pensi che, se non ti avesse incontrato, prima o poi sarebbe finita sotto una pressa, considerando l'allegra famigliola di proprietari precedenti...
Bebo Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Cavoli, Frank! E chi si ricorda più com'era prima del lifting...
Bella! Hai fatto proprio un'opera di bene se pensi che, se non ti avesse incontrato, prima o poi sarebbe finita sotto una pressa, considerando l'allegra famigliola di proprietari precedenti...
Che gli venga una bella gastro-enterite in modo da sistemare loro per bene il pranzo natalizio!!
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Frank, dai che sei un mito in 'sto forum. Io lo dicevo solo perchè, facendo astrazione del Gruyère , è proprio uno splendore e so' quasi geloso. Insomma: prima i mille righe, poi 'sta verniciatura nuova nuova, poi il concorso di cucina dove arrive secondo con la porcellona russa ... beh, era solo per riportarti coi piedi per terra, prima che ti gasi troppo
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. cat. bianco AR008
Modificato da - Spiderman in data 20/12/2006 12:00:13
Non ti preoccurare, c'è chi sa bene come saldarmi i piedi per terra... Ma questa è una storia lunga...
Piccolo O.T.: La mia passione per l'Alfa è davvero un toccasana che mi permette di riprendermi da un periodo davvero nero della mia vita. E ringrazio anche tutti voi per il vostro calore e la vostra solidarietà che è davvero percepibile e va ben oltre quello che si legge. Beh. sarò un idealista, ma io lo sento.
P.S. Oggi ho dato un altro "obolo" al carrozziere...
Piccolo O.T.: La mia passione per l'Alfa è davvero un toccasana che mi permette di riprendermi da un periodo davvero nero della mia vita. E ringrazio anche tutti voi per il vostro calore e la vostra solidarietà che è davvero percepibile e va ben oltre quello che si legge. Beh. sarò un idealista, ma io lo sento.
Come ti capisco. Anch'io quest'anno ho vissuto un periodo un po' nero, ed il forum è stato meglio di cento sedute dallo psicanalista. Poter ridere e scherzare con persone che magari neanche si conoscono, facendo nascere comunque la voglia un giorno di incontrarle di persona, è un sentimento bellissimo che ti fa dire che comunque non sei mai solo in questa gabbia di matti. Il tuo scritto, Frank, riempie di gioia tutti noi pertecipanti del forum
E' scritto bene. Ma per rimanere in tema ci vorrebbe una Walter P38 residuato bellico, calibro 9 mm Parabellum ed un mitra MAB dello stesso calbro. Può anche andare bene una Colt mod. 1911 A1 (sempre residuato bellico) calibro .45 ACP. I Kalashnikov all'epoca dovevano ancora arrivare in Italia...
Bravo Frank, ti trovo preparato! Pensavo di essere il solo ad avere certi interessi...
E' scritto bene. Ma per rimanere in tema ci vorrebbe una Walter P38 residuato bellico, calibro 9 mm Parabellum ed un mitra MAB dello stesso calbro. Può anche andare bene una Colt mod. 1911 A1 (sempre residuato bellico) calibro .45 ACP. I Kalashnikov all'epoca dovevano ancora arrivare in Italia...
Bravo Frank, ti trovo preparato! Pensavo di essere il solo ad avere certi interessi...
Capirai ... con gli ex proprietari del duetto che si ritrova ...
Ho un corso di insegnamento sulla storia delle armi da fuoco che è propedeutico a quello sulle lesioni da arma da fuoco.
Ho un corso di insegnamento sulla storia delle armi da fuoco che è propedeutico a quello sulle lesioni da arma da fuoco.
E propedeutico a...
Citazione:Messaggio inserito da Frank Ho un corso di insegnamento sulla storia delle armi da fuoco che è propedeutico a quello sulle lesioni da arma da fuoco.
io ho un corso simile pero' non so se e propedeutico,annichilire e la stessa cosa? scherso frank complimenti ancora e stupenda
Immagine: 17,52 KB
armando sacconi GTJ1300 1974
Modificato da - Ricordi in data 21/12/2006 04:47:17