Provo a spiegartelo: la guarnizione a destra va nello sportello sinistro. La punta deve guardare verso il muso, a quel punto il labbro della guarnizione sarà rivolto verso l'abitacolo, fissi i rivetti (ci vorrebbero quelli di plastica neri, ma puoi usare anche rivetti normali e verniciarli) ed il gioco è fatto. Ovviamente l'altra va montata allo sportello dx in modo speculare.
Ultimo arrivo: Kit guarnizioni sportelli. Direttamente da CARTIER!!!!
Immagine: 58,78 KB
Qualche anima buona vorrebbe per favore postare una foto di come vanno montate quelle dell'angolo superiore (le più grandi)????
ecco Frank, come sono installate sul mio CT:
Immagine: 42,58 KB
Immagine: 34,23 KB
vedi se ti servono, saluti e auguri, Renzo
porca zozza!!!!!!!!!!! ma il vetro fisso ha una cornice in acciaio sul lato del triangolo più lungo!!!!!!!! ovviamente io non c'è l'ho !!dove lo trovo????? e gli altri gommini (escluso quelli del fine corsa del vetro sempre sul triangolo) dove vanno????? P.s. Franck stì gommini dove li hai presi?????
tessera nr. 765
Modificato da - bostik in data 27/12/2006 10:36:48
Servono per rifinire e proteggere la parte posteriore dell'apertura dello sportello in cui scorre il vetro. Ho comprato tutto da Elvezio Esposito (guarda il suo sito sul WEB).
Per la cornice cromata: anche a me manca. Ma sul 1300 è così.
Immagine: 75,14 KB
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
Supponevo che avessi "già dato". Se il prezzo è interessante potresti "dare" per un eventuale ricambio... Toccati pure dove più ritieni opportuno. Io, ad esempio, ho trovato su ebay motors (USA) la serie completa di strumenti per il mio America, quindi tachimetro in miglia e Km, indicatore pressione olio in libbre su pollice quadrato e indicatore temperatura acqua in °F e a $100 non ci ho pensato due volte...