complimenti frank bel volante e che fortuna trovarlo a quel prezzo.
..a proposito noto che è siglato "V.G.Hellerbore" e non solamente "Hellerbore" (come mi sembra abbia il tuo GT). Non è stato ancora chiarito il perchè della differenza delle sigle (ne avevamo parlato in altra parte del forum)..riusciremo a capire il perchè delle due differenti sigle?
Peccato che non sia possibile inserire anche l'audio, perchè avreste sentito l'urlo raccapricciante di mia moglie quando ho poggiato i volanti sul tappeto antico...
E perchè mai? Mi sembrano due volanti asettici. Anzi, quello che stona è proprio il tappeto ... Complimenti ancora per il lavoro, sento che vivremo con te la rinascita del tuo CT
cfransv: boh?! L'Hellebore è un mistero peggio dei segreti di Fatima!!!! devo comunque ringraziarti del suggerimento; sei tu che mi hai consigliato di cannibalizzare il volante della 1750. Spiderman: quando sarà pronto voglio mostrarvelo dal vivo.
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
un vero peccato perche lo volevo confrontare con quello della mia . la mia sprigiona decibel non omologati .complimenti frank . allora per capanelle vieni?
Spiderman: quando sarà pronto voglio mostrarvelo dal vivo.
Ci conto
E' una certezza assoluta. Il lavoro in un certo senso lo sto facendo anche perchè voglio i vostri commenti e desidero condividere con voi i risultati perchè so che saprete apprezzarli.
Armando a cosa ti riferivi?
Per le Capannelle è tutto da decidere all'ultimo minuto. Se un collega mi darà la disponibilità a sostituirmi sarò lì domenica mattina intorno alle 10-11. Altrimenti: ciccia!!!
In caso di mia "failure", prego solo qualche persona di buon cuore di cercare per me un portacenere adeguato (va bene anche quello del GT).
Frank GTJ 1972 Spider Junior CT 1971
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"