Autore |
Discussione |
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 12:12:16
|
Grazie a Voi tutti. Il pedale della frizione del mio duetto/92 andava a vuoto. Ho rimesso l'olio nel contenitore e mi sono recato dal meccanico. Sostituzione pompa,sostituzione flessibile alla ruota destra anteriore,sostituzione pasticche freni anteriore,controllo olio cambio,differenziale e sostituzione olio motore fornito da me. In tutto ho pagato.....250euro. Mi ha trattato l'amico....meccanico? Barone di Fusara fusara40@yahoo.it
|
|
Alessandro Spider
Utente Master
Sicilia
2725 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 12:44:00
|
Ciao Luciano la pompa costa circa 100€ il flessibbile non ne ho idea pasticche freni circa 50€
Metti che il flessibile costi 25 € (sto ipotizzando), avresti pagato 75 € di manod'opera, che non è molto |
Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E. |
Modificato da - Alessandro Spider in data 30/09/2006 12:44:23 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 09:51:30
|
Il flessibile costa circa 15 Euro... |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
1pigi
Utente Normale
Liguria
85 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:50:59
|
Direi che " sostituzione pasticche freni anteriore,controllo olio cambio,differenziale e sostituzione olio motore" ti ci sono uscite gratis ! |
|
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 12:49:22
|
Salve Alessandro,Coolele,Conan e 1pigi Vi ringrazio per le risposte che mi hanno rincuorato sulla spesa che ho fatto.Ho rinsaldato la fiducia verso il mio meccanico di Salerno e poi metteteci che durate il lavoro sono stato quasi sempre presente e ho....rotto abbastanza per le mie attenzioni. Cmq ho provato l'auto che va bene. Solo che a freddo parte a 2 3 3 e poi 4 tempi. Forse è un problema di carburatore a cui ho fatto sostituire le guarnizioni. Penso di portare l'auto da un carburatorista a Battipaglia_Sa_attrezzato e molto competente per far mettere in ordine il carburatore. Voi che ne dite? Grazie Barone di Fusara Salerno fusara40@yahoo.it |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 13:49:24
|
Io dico che hai centrato il problema, la causa sono i carburatori, se il carburatorista è bravo e attento risolve senza problemi! |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
motogigio73
Utente Senior
Campania
1849 Messaggi |
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2006 : 10:29:02
|
Prima di portare il duetto dal carburatorista sono stato dall'elettrauto un bravo tecnico di Salerno e mi ha sostituito le candele-i fili-e la spazzola perchè alle candele arrivava poca corrente e si interrompeva certe volte. Mi ha restituito in busta tutti i pezzi sostituiti e ho constatato che l'auto va bene per quanto riguarda l'accensione etc.ma in viaggio ha sempre qualche singhiozzo. Il costo 70euro. Allora adesso la devo portare dal carburatorista? Voi che mi dite? Grazie Barone di Fusara |
|
|
1pigi
Utente Normale
Liguria
85 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:07:08
|
Mi è capitato con la vecchia 500 di sostituire coperchio spinterogeno e cavi candele e.... avere un miglioramento a basso n. di giri enorme! Se i problemi di carburazione sono solo a freddo rinvierei , ma se a caldo non è regolare.... carburatorista. Le candele sono Lodge 2HL ?
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
2389 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 10:10:56
|
infatti a volte é solo un problema elettrico, se puntine calotta e anticipo stanno a posto ( presumo che l'elettrauto abbia controllato tutto) un controllo e una registratina alla carburazione dovrebbero eliminare il difetto |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
4337 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 16:01:04
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano quaranta
Grazie a Voi tutti. Il pedale della frizione del mio duetto/92 andava a vuoto. Ho rimesso l'olio nel contenitore e mi sono recato dal meccanico. Sostituzione pompa,sostituzione flessibile alla ruota destra anteriore,sostituzione pasticche freni anteriore,controllo olio cambio,differenziale e sostituzione olio motore fornito da me. In tutto ho pagato.....250euro. Mi ha trattato l'amico....meccanico? Barone di Fusara fusara40@yahoo.it
Ti sei fatto controllare anche la pompa piccolina della frizione che sta in basso? Con l'auto sul ponte la trovi a destra guardando avanti. |
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2006 : 13:36:05
|
Di questa pompa piccola della frizione non sono a conoscenza e penso che neanche il meccanico ci ha fatto caso!!Cmq la frizione va bene dopo la spesa che ho fatto. |
|
|
|
Discussione |
|