Autore |
Discussione |
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 12:12:16
|
Grazie a Voi tutti. Il pedale della frizione del mio duetto/92 andava a vuoto. Ho rimesso l'olio nel contenitore e mi sono recato dal meccanico. Sostituzione pompa,sostituzione flessibile alla ruota destra anteriore,sostituzione pasticche freni anteriore,controllo olio cambio,differenziale e sostituzione olio motore fornito da me. In tutto ho pagato.....250euro. Mi ha trattato l'amico....meccanico? Barone di Fusara fusara40@yahoo.it
|
|
Alessandro Spider
Utente Master
Sicilia
2725 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2006 : 12:44:00
|
Ciao Luciano la pompa costa circa 100€ il flessibbile non ne ho idea pasticche freni circa 50€
Metti che il flessibile costi 25 € (sto ipotizzando), avresti pagato 75 € di manod'opera, che non è molto |
Alfa Romeo Duetto IV Serie 2000 I.E. |
Modificato da - Alessandro Spider in data 30/09/2006 12:44:23 |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
2665 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2006 : 09:51:30
|
Il flessibile costa circa 15 Euro... |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907
IO... LO TROVO!! |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
2406 Messaggi |
|
1pigi
Utente Normale
Liguria
85 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 11:50:59
|
Direi che " sostituzione pasticche freni anteriore,controllo olio cambio,differenziale e sostituzione olio motore" ti ci sono uscite gratis ! |
|
|
luciano quaranta
Nuovo Utente
Campania
48 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2006 : 12:49:22
|